burundz
Digital-Forum Senior Master
Ehm...fazioso ha scritto:il 100% delle persone che lo comprano hanno già un altro decoder sd che usano e funziona...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm...fazioso ha scritto:il 100% delle persone che lo comprano hanno già un altro decoder sd che usano e funziona...
robygr ha scritto:io ho dei dubbi se prenderlo o no..
leggendomi tutte le pagine di questo topic salta fuori che:
è un fornello
il tuner è di pessima qualita
da problemi all'avvio
insomma..
quasi quasi vorrei aspettare l'adb ma però il derby voglio vederlo in hd dall'altra parte!!!!
è un fornello
da problemi all'avvio
insomma..
quasi quasi vorrei aspettare l'adb ma però il derby voglio vederlo in hd dall'altra parte!!!!
è un fornello
da problemi all'avvio
insomma..
cova ha scritto:Bò...io ti dico la mia, visto che ce l'ho
Scalda, è vero...ma niente di drammatico. Io di notte lo spengo totalmente, anche per non regalare soldi all'Enel
Il tuner (a casa mia) riceve gli stessi canali che ho sul tuner dell'LCD Sony e dell'ADB 2100T in sign.
All'avvio non ho mai avuto nessun problema, finora.
maxlaz ha scritto:fino ad ora zero problemi... e due partite HD viste in ottima qualità....
Visto che ora c'è un solo canale che trasmette hd controlla preventivamente che tu riceva premium calcio hd. Quando non c'è partita è un normale canale sd e lo puoi controllare con un qalsiasi decoder
Premium calcio HD lo vedi solo con un decoder HD. Probabilmente intendeva dire di controllare se vedi Premium Calcio in generale. Se vedi quelli vedrai anche il canale hd col decoder giusto.robygr ha scritto:scusa io provando a cercare con il tuner integrato del mio sharp 37x20e e con un vecchio philips di 3 anni fa il canale hd ora non lo prendo..
sei sicuro che è in sd?
perche io i canali li prendo tutti di premium compreso i 6 di calcio, abito in provincia di milano.
macortin ha scritto:Premium calcio HD lo vedi solo con un decoder HD. Probabilmente intendeva dire di controllare se vedi Premium Calcio in generale. Se vedi quelli vedrai anche il canale hd col decoder giusto.
Guarda, non so com'è messa Milano, ma io a Bergamo ho dovuto girare parecchio. Nei negozi di città e limitrofi era finito e bisognava aspettare fino a settembre. L''ho trovato in extremis, sabato pomeriggio, in un Trony di provincia, ne erano rimasti due.robygr ha scritto:quindi ora resta solo dove trovare un telesystem nella provincia di milano!
robygr ha scritto:ragazzi un'ultima domanda, siccome avete visto la foto di prima e devo fare passare i fili dietro al pannello..
mi dite cosa si collega al decoder?
allora al decoder devo fare arrivare:
presa corrente
antenna tv
e dal decoder vado hdmi fino alla tv
giusto?
decoder e tv non vanno collegati insieme mediante cavo antenna vero?
se no sarei nella *****![]()
Certo che si collega l'antennarobygr ha scritto:ragazzi un'ultima domanda, siccome avete visto la foto di prima e devo fare passare i fili dietro al pannello..
mi dite cosa si collega al decoder?
allora al decoder devo fare arrivare:
presa corrente
antenna tv
e dal decoder vado hdmi fino alla tv
giusto?
decoder e tv non vanno collegati insieme mediante cavo antenna vero?
se no sarei nella *****![]()
Vero non ciò pensatomrgimo ha scritto:Colleghi l'antenna dal decoder alla tv solo se vuoi usare anche il tuner integrato della tv, altrimenti puoi evitare.
robygr ha scritto:scusa io provando a cercare con il tuner integrato del mio sharp 37x20e e con un vecchio philips di 3 anni fa il canale hd ora non lo prendo..
sei sicuro che è in sd?
perche io i canali li prendo tutti di premium compreso i 6 di calcio, abito in provincia di milano.