Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Ragazzi, qualcuno mi sa dire in quale negozio di Latina posso trovare il TS7900 HD? perchè ne ho girati molti ma non riesco a trovarlo. Vi prego aiutatemi, che lo voglio comprare.

io ho dei dubbi se prenderlo o no..

leggendomi tutte le pagine di questo topic salta fuori che:

è un fornello
il tuner è di pessima qualita
da problemi all'avvio

insomma..

quasi quasi vorrei aspettare l'adb ma però il derby voglio vederlo in hd dall'altra parte!!!!

robygr ha scritto:

è un fornello
da problemi all'avvio

insomma..

quasi quasi vorrei aspettare l'adb ma però il derby voglio vederlo in hd dall'altra parte!!!!

Bò...io ti dico la mia, visto che ce l'ho

Scalda, è vero...ma niente di drammatico. Io di notte lo spengo totalmente, anche per non regalare soldi all'Enel ;)
Il tuner (a casa mia) riceve gli stessi canali che ho sul tuner dell'LCD Sony e dell'ADB 2100T in sign.
All'avvio non ho mai avuto nessun problema, finora.

robygr ha scritto:

è un fornello
da problemi all'avvio

insomma..

Anche se scalda non è che crei problemi
Il tuner di pessima qualità? Io prendo gli stessi canali che prendo con tutti gli altri dispositivi. Avere una presunta inferiore sensibilità non implica un tuner di pessima qualità.
Problemi all'avvio? A parte che disattivando la ricerca automatica i problemi scompaioni, non è che siano problemi insormontabili.

Se tutti i decoder all'uscita sul mercato avessero i probelmi del TS 7900 sarebbe da metterci la firma.

robygr ha scritto:

è un fornello
da problemi all'avvio

insomma..

fino ad ora zero problemi... e due partite HD viste in ottima qualità....

Visto che ora c'è un solo canale che trasmette hd controlla preventivamente che tu riceva premium calcio hd. Quando non c'è partita è un normale canale sd e lo puoi controllare con un qalsiasi decoder

Se i prossimi Decoder Telesystem TS7900HD, la seconda ondata commercializzata per cosi' dire, escono correggendo alcuni problemini hardware dotandoli di un tuner ad alta sensibilita' degno dei piu' blasonati e costosi Decored e con i sicuri prossimi firmaware che usciranno per correggere i bug esistenti il Telesystem HD allo stato attuale non ha rivali sia come chip mpeg4 sia come caratteristiche tecniche di tutto rispetto rispetto all' Adb almeno questo sulla carta.

Ultima modifica:
cova ha scritto:
Bò...io ti dico la mia, visto che ce l'ho

Scalda, è vero...ma niente di drammatico. Io di notte lo spengo totalmente, anche per non regalare soldi all'Enel ;)
Il tuner (a casa mia) riceve gli stessi canali che ho sul tuner dell'LCD Sony e dell'ADB 2100T in sign.
All'avvio non ho mai avuto nessun problema, finora.

Idem... e domani finalmente il primo test in HD :D

maxlaz ha scritto:
fino ad ora zero problemi... e due partite HD viste in ottima qualità....

Visto che ora c'è un solo canale che trasmette hd controlla preventivamente che tu riceva premium calcio hd. Quando non c'è partita è un normale canale sd e lo puoi controllare con un qalsiasi decoder

scusa io provando a cercare con il tuner integrato del mio sharp 37x20e e con un vecchio philips di 3 anni fa il canale hd ora non lo prendo..

sei sicuro che è in sd?

perche io i canali li prendo tutti di premium compreso i 6 di calcio, abito in provincia di milano.

robygr ha scritto:
scusa io provando a cercare con il tuner integrato del mio sharp 37x20e e con un vecchio philips di 3 anni fa il canale hd ora non lo prendo..

sei sicuro che è in sd?

perche io i canali li prendo tutti di premium compreso i 6 di calcio, abito in provincia di milano.
Premium calcio HD lo vedi solo con un decoder HD. Probabilmente intendeva dire di controllare se vedi Premium Calcio in generale. Se vedi quelli vedrai anche il canale hd col decoder giusto.

macortin ha scritto:
Premium calcio HD lo vedi solo con un decoder HD. Probabilmente intendeva dire di controllare se vedi Premium Calcio in generale. Se vedi quelli vedrai anche il canale hd col decoder giusto.

quindi ora resta solo dove trovare un telesystem nella provincia di milano!

robygr ha scritto:
quindi ora resta solo dove trovare un telesystem nella provincia di milano!
Guarda, non so com'è messa Milano, ma io a Bergamo ho dovuto girare parecchio. Nei negozi di città e limitrofi era finito e bisognava aspettare fino a settembre. L''ho trovato in extremis, sabato pomeriggio, in un Trony di provincia, ne erano rimasti due.

ragazzi un'ultima domanda, siccome avete visto la foto di prima e devo fare passare i fili dietro al pannello..

mi dite cosa si collega al decoder?

allora al decoder devo fare arrivare:

presa corrente
antenna tv

e dal decoder vado hdmi fino alla tv

giusto?

decoder e tv non vanno collegati insieme mediante cavo antenna vero?

se no sarei nella ***** :D

robygr ha scritto:
ragazzi un'ultima domanda, siccome avete visto la foto di prima e devo fare passare i fili dietro al pannello..

presa corrente
antenna tv

giusto?

non è obbligatorio.... quel collegamento serve per vedere la tv senza decoder.

In questo caso però o utilizzi sempre il decoder oppure porti un cavo antenna alla tv

Colleghi l'antenna dal decoder alla tv solo se vuoi usare anche il tuner integrato della tv, altrimenti puoi evitare.

robygr ha scritto:

presa corrente
antenna tv

giusto?

Certo che si collega l'antenna

robygr ha scritto:

sei sicuro che è in sd?

il canale hd viene trasmesso insieme agli altri. Mi correggo rispetto a quanto ho scritto prima.... in effetti non tutti i decoder o televisori DTT standard lo riescono a sintonizzare.

comunque se vedi senza problemi gli altri canali premium calcio (puoi controllare cmq con quale potenza li ricevi) allora vedrai anche quello hd.

Indietro
Alto Basso