Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jonny1500 ha scritto:Ciao a tutti possiedo Windows 7 x64 e il mio problema è il seguente,quando provo ad entrare nel mio pc con il collegamento lan mi dice caricamento mi vede il pc ma se schiaccio ok non mi fa entrare,leggevo che e un Bug Del ultimo firmware qualcuno sa qualcosa?
Grazie
pegasolabs ha scritto:Scrivilo sulla pagina Tele System su Facebook nel thread dedicato a questo aggiornamento, altrimenti penseranno che l'incidenza di questo bug sia bassa. Imho, poiché sono pochi a usare lo share di rete, l'incidenza percentuale di questo bug è invece elevata.
W LECCE & INTER ha scritto:continuano i reboot dopo l'aggiornamento sw...![]()
Parosetto ha scritto:Ho provato a seguire scrupolosamente le indicazioni del post #16178 ma, ahimé, seza risultati.
Ho scollegato l'antenna, ho scollegato la presa dell'energia elettrica e l'ho ricollegata dopo qualche minuto.
Il decoder, dopo qualche secondo dalla riaccensione, passa da solo alla fase di "boot" e dopo un pò torna a caricare (senza successo) il firmware piantandosi regolarmente allo stesso punto: t000 sul display e solita schermata di download ferma allo 0%.
Mi domando se sbaglio qualcosa o se sono incappato nel blocco irreversibile...![]()
cicsu ha scritto:Direi che sarebbe utile fare un elenco dei bug presenti in questa versione del software e scriverli nel primo post e magari alla fine comunicarli a Telesystem prima che lavorino sulla nuova versione. Che ne dite:
Io personalmente ho riscontrato 2 bug particolarmente fastidiosi:
- Spesso dopo aver utilizzato le interattività mhp e cambiando canale spunta "errore applicazione" e non carica più nessuna interattività mhp finchè non spegni il decoder dall'interruttore posteriore.
- A volte utilizzando Mediaset Test il decoder fa il reboot da solo
Oltre naturalmente il fatto di non poter lasciare l'opzione aggiornamenti automatici attivata (ma ciò non lo trovo un grosso problema)
maxlaz ha scritto:strani questi reboot che sembrano colpire alcuni utenti...
Puoi provare sconnettere la connessione hdmi ed usare la scart?
prova ad usarlo senza nulla collegato alla presa usb....
bisogna cercare di isolare la causa.... non è semplicemente il fw
W LECCE & INTER ha scritto:guarda, io ho 2 decoder ts7900hd ed entrambi, dopo l'ultimo aggiornamento sw, danno frequenti reboot...collegarlo con la scart mi darebbe una qualità molto peggiore e cmq non potrei escludere che ci siano dei reboot durante la giornata, dato che lavoro e posso usarli solo la sera (quindi io mi accorgo di un reboot solo se avviene mentre lo sto usando)...alla presa usb di uno ho collegato una pen drive da 16 gb che sfrutto solo x il time shift e a quella dell'altro decoder nulla (eppure i reboot avvengono su entrambi)...quindi penso che questa possiamo escluderla come causa. Ho pensato anche che dipendesse dalla connessione al cavo ethernet, ma, anche in questo caso, solo uno dei 2 è connesso e il problema lo danno entrambi. Fatto sta che è un problema abbastanza fastidioso e spero vivamente che venga risolto con il prossimo aggiornamento, visto che secondo me dipende proprio dal sw. Grazie![]()
maxlaz ha scritto:però per risolverlo dovrebbero anche riuscire a riprodurlo o a capire la causa.... non a tutti reboota.... a me non lo ha mai fatto, ad esempio ed ho l'ultima versione del fw....
potrebbe essere qualche mux nella tua zona ad esempio
coontrol ha scritto:salve, non so se qualcuno specie ercolino mi ha letto per il fastidiosissimo problema dell'abbassamento del volume mentre guardo un film da penna usb, ma volevo riportare anche un altro problema.il decoder quando uso la telecronaca tifoso dopo 1 ora e mezza precisa che ho l'audio tifoso inserito mi torna la voce del telecronista normale.e questo accade sempre intorno al 70 quindo dopo 1 ora e mezza di visione.spero che questi due problemi vengano risolti in un prossimo aggiornamento software.grazie.
maxlaz ha scritto:strani questi reboot che sembrano colpire alcuni utenti...
Puoi provare sconnettere la connessione hdmi ed usare la scart?
prova ad usarlo senza nulla collegato alla presa usb....
bisogna cercare di isolare la causa.... non è semplicemente il fw
dario62 ha scritto:Concordo!
Io segnalo un ulteriore bug particolarmente fastidioso (da me riscontrato in tutte le versioni fino alla 1.2):
Riguarda l'utilizzo come PC Player via rete. Quando funziona è decisamente fantastico! Il problema è che non funziona sempre! Ogni tanto (direi il 50%) delle volte non trova il PC in rete e non ci sono reset/restart del PC/del router o di qualsiasi altra cosa che risolva il problema.
Magicamente il giorno dopo ritorna a funzionare perfettamente!
E' da notare che quando non funziona, il 7900 non risponde nemmeno al ping dal PC!
Ho sentito che altri hanno problemi nel vedere via rete il PC, ma non so se capita anche ad altri che il problema sia "ballerino"
Il pc da cui cerca di leggere è un Seven 64bit
darknick ha scritto:Se può essere utile a qualcuno, io sperimento i reboot SOLO una volta dopo che ho acceso il decoder..........purtroppo il fenomeno avviene 10, 20, o 50 minuti dopo l'accensione.
Cascasse il mondo, un reboot lo ottengo sempre. Avviene in svariate situazioni: stò guardando un canale da 20 minuti, accedo all'epg, cambio canale, etc.
(mi tocca accedenderlo un'oretta prima delle partite, fate qualcosa)
Il decoder è il 7900 nero, vecchio di un anno e mezzo, sempre aggiornato senza alcun problema e ahimè, mai sperimentato alcun reboot con i firmware antecedenti l'ultimo disponibile.