Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ho bisogno di un aiuto.
Con questo decoder non riesco a vedere i canali 36 e 58, quelli di mediaset.
Invece con le tv con decoder integrato riesco a prenderli in qualsiasi presa della casa...perchè?
Sul decoder con ricerca manuale mi esce la scritta unlocked...aiutatemi per favore

magico_bari ha scritto:
grazie ercolino !!che canali cisono ??

Ci sono alcune cose ,come meteo ,finanza ,notizie ,poi c'è la web tv con alcuni canali

Sul canale Cubovision dovete caricare l'applicazione test e non launcher ,in sezione DTT Generiche trovate la discussione ufficiale su Cubovision

magico_bari ha scritto:
a me dice di mettere il pin ! aiutoooo

Io l'interattività la tengo sempre disabilitata ,la faccio partire a mano quando mi serve

Devi far partire l'applicazione Test e non il launcher (qui chiede il pin)

Usiamo la discussione ufficiale Cubovision in sez DTT Generiche in evidenza

Per chi aveva chiesto una foto del telecomndo tipo nuovo eccola:

Uploaded with ImageShack.us

Spero che sia visibile...nn ho mai provato a uplodare una foto in un forum :p

Ciao a tutti. Volevo sapere se anche a voi con questo decoder i divx che leggo attraverso USB vanno tutti a scatti, mentre i video in mkv sono perfetti. Grazie

fabio656 ha scritto:
fallo l'aggiornamento, la qualità è quella di sempre (non peggiora ;), la colorazione del software e la guida sono brandizzati Premium, la guida è ottima e finalmente utilizzabile per la sua velocità comodità e facilità d'utilizzo.

oltretutto, se sei abbonato Premium, è un aggiornamento che devi fare in quanto a gennaio parte l'OTT TV di premium (tipo skyprimafila) e senza l'aggiornamento non lo potresti utilizzare ;)

Vado tranquillo allora?
Come mai allora molti dicevano che la qualità dell'immagine era calata notevolmene? Suggestione?

ERCOLINO ha scritto:
E' praticamente quasi identico al telecomando del Telesystem Hybrid-BLOBbox

Ercolino ma le scatole del 7900hd con scritto Rev. 01 20/07/09 contengono questo telecomando?!?! Perchè un utente l'ha trovato, invece un altro dice che non c'entra. Tu sai qualcosa? Sai se è possibile acquistarlo in caso?

spenny_ronny ha scritto:
Ercolino ma le scatole del 7900hd con scritto Rev. 01 20/07/09 contengono questo telecomando?!?! Perchè un utente l'ha trovato, invece un altro dice che non c'entra. Tu sai qualcosa? Sai se è possibile acquistarlo in caso?

Ma come mai tutta questa fissa per il telecomando, cosa fa di piu' questo telecomando dell'altro?

Smb ha scritto:
Ma come mai tutta questa fissa per il telecomando, cosa fa di piu' questo telecomando dell'altro?

Non fa niente in più dell'altro, semplicemente è più comodo da usare (tasti più grandi). Più bello anche :)

Fabius250485 ha scritto:
ho bisogno di un aiuto.
Con questo decoder non riesco a vedere i canali 36 e 58, quelli di mediaset.
Invece con le tv con decoder integrato riesco a prenderli in qualsiasi presa della casa...perchè?
Sul decoder con ricerca manuale mi esce la scritta unlocked...aiutatemi per favore
Ti ho riposto qui. :)

spenny_ronny ha scritto:
:) tu hai questo decoder? Se si,come ti trovi? Problemi con l'aggiornamento?

Mah, io praticamente non lo uso mai, qui di digitale c'e' solo mediaset, premium non ce l'ho, e per tutto il resto ho un packard bell che non ne fallisce una per registrare su hard disk. Il primo aggiornamento non mi ha dato particolari problemi a parte che inizialmente non me lo trovava (non ho altri mux a disturbare), il secondo aggiornamento secondo lui l'aveva gia' fatto (nelle informazioni mi dava l'ultima versione in verita' il software non era l'ultimo) e smanettando a casaccio tra reset e spegnimenti alla fine s'e' convinto a rifarlo correttamente.

Immagino che per quando mi servira' veramente avranno risolto i vari bug che sono usciti.

Smb ha scritto:
Mah, io praticamente non lo uso mai, qui di digitale c'e' solo mediaset, premium non ce l'ho, e per tutto il resto ho un packard bell che non ne fallisce una per registrare su hard disk. Il primo aggiornamento non mi ha dato particolari problemi a parte che inizialmente non me lo trovava (non ho altri mux a disturbare), il secondo aggiornamento secondo lui l'aveva gia' fatto (nelle informazioni mi dava l'ultima versione in verita' il software non era l'ultimo) e smanettando a casaccio tra reset e spegnimenti alla fine s'e' convinto a rifarlo correttamente.

Immagino che per quando mi servira' veramente avranno risolto i vari bug che sono usciti.

Ok ok... me lo consigli quindi?

Indietro
Alto Basso