Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Draxiria ha scritto:
Cosa Cosa ???? Aspett un Moment che ci prov subit

Neeeeee mica funxiona.... se carichi il test non va, se carichi il Launcher non va....o meglio ti chiede il PIN lo stesso

non funge nada de nada .... hai perso una occasione rara :D

A quanto pare funziona solo il pomeriggio :)

SPERO DI AVERE RISPOSTA O DA ERCOLINO O DA QUALCHE ESPERTO

ciao a tutti volevo sapere se ci sono novità premettere che non mi collego nel forum da quasi due mesi, cmq non so se vi ricordate mi avevano sostituito il mio ts7900 hd in assistenza quindi nel mio ho la prima versione e poi su consiglio un pò di tutti non ho effettuato nessun aggiornamento, ora ho sentito ce ne anche un altro aggiornamento, volevo sapere ma questo aggiornamento io lo posso effettuare non avendo fatto quelli precedenti, poi la qualità video con questo aggiornamento come risulta

Ciao

vorrei sapere se è possibile tornare al fw precedente al ALTS 1.2.1.

Mi è parso di capire che è stata rilasciata la versione 1.2.1 aggiornabile attraverso usb, quindi spero che si possa ottenere anche la versione precedente in modo da fare un downgrade; perchè?

Perchè non ho fatto in tempo ad escludere l'auto aggiornamento e, con quest'ultimo fw, non è più possibile mandare avanti le registrazioni (ffw) oltre il 4x; sembrerà una leggerezza ma, come mi capita spesso registrando partite di football da dahlia, è impensabile per esempio, dover attendere 15 minuti di "avanzamento veloce" :lol: per arrivare all'inizio del secondo tempo :eusa_naughty:

Grazie!

ma sei sicuro? io stanotte ho registrato un film su rai4 ho dato un'occhata veloce se me l'aveva registrato tutto ed andavo avanti fino a 32x

la grotteria ha scritto:
volevo sapere ma questo aggiornamento io lo posso effettuare non avendo fatto quelli precedenti

si lo puoi fare. fatto senza problemi sul decoder appena preso da mia cugina che aveva ancora la prima versione

broncos ha scritto:
ma sei sicuro? io stanotte ho registrato un film su rai4 ho dato un'occhata veloce se me l'aveva registrato tutto ed andavo avanti fino a 32x
Porca miseria! :icon_twisted:
Io non ottengo altro che 0.5x - 2x - 4x e basta! premendo ulteriormente ritorna 0.5x e ricomincia il ciclo... :eusa_wall:

non so che dirti. magari hai la penultima verione software. l'ultima è quella col menù blu anzichè rosso.

Ho fatto una prova ora registrando da La7 per 15 minuti... funziona come hai detto tu :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
resta da stabilire se è un problema legato a dahlia (che prima con il fw con menu rossi non sussisteva) oppure alla lunghezza della registrazione che nel caso non funzionante supera le 4 ore.

Provo 15 minuti di rec. con dahlia e scrivo i risultati.

Edit:
Registrati 11 minuti ora su dahlia; non permette avanzamento oltre 0.5x - 2x - 4x.

Rifaccio la domanda... si può tornare al firmware precedente?

Ultima modifica:
duke68 ha scritto:
Porca miseria! :icon_twisted:
Io non ottengo altro che 0.5x - 2x - 4x e basta! premendo ulteriormente ritorna 0.5x e ricomincia il ciclo... :eusa_wall:

Confermo, anche io ho solo fino al 4x.
Altra cosa da rivedere sarebbe la velocità di avanzamento di film riprodotti in rete, è assurdo che debba schiacciare duemila volte la freccia per farlo avanzare di 1minuto per volta: sono io che sbaglio qualcosa?

info

Acquistato oggi :D
Volevo fare 2 domande:
1) Dopo aver collegato il cavo dell'Antenna al Decoder,bisogna usare il cavetto in dotazione per collegare il Decoder alla TV se si usa un cavo HDMI ?
(con la scart non serviva)
2) Avendo il dtt integrato alla tv,volendo registrare un canale, ne posso visualizzare un altro contemporaneamente ? Grazie ;)

1) allora il decoder alla tv tramite hdmi e vai in loop con il cavo d'antenna cioè cavo in d'antenna che va al decoder e cavo out dal decoder alla tv.
2) diciamo di si, con il tv vedi un canale mentre con il decoder ne visualizzi e registri un altro.

VIANELLO_85 ha scritto:
1) allora il decoder alla tv tramite hdmi e vai in loop con il cavo d'antenna cioè cavo in d'antenna che va al decoder e cavo out dal decoder alla tv.
2) diciamo di si, con il tv vedi un canale mentre con il decoder ne visualizzi e registri un altro.

Grazie Vianello 85 ;)

Esiste una lista di chiavette usb testate e funzionanti su questo decoder? Siamo sicuri che da 16GB vada bene? Ho provato con una da 8GB e mi da formattazione fallita, ma la vede cmq da 7GB.

Per la cronaca, avevo preso una sandisk cruzer da 32GB e non viene vista :doubt:

vincentvega ha scritto:
Esiste una lista di chiavette usb testate e funzionanti su questo decoder? Siamo sicuri che da 16GB vada bene? Ho provato con una da 8GB e mi da formattazione fallita, ma la vede cmq da 7GB.

Per la cronaca, avevo preso una sandisk cruzer da 32GB e non viene vista :doubt:

Sandisk Cruzer? E' di quelle che vogliono installare il software loro, che fanno uscire il disegnino in basso a sinistra con dubbie opzioni, che vengono viste come due dispositivi: uno in readonly col software sula chiavetta e una come chiavetta classica? Se si', ci credo che non la vede, nemmeno io me la vorrei vedere davanti...

Smb ha scritto:
Sandisk Cruzer? E' di quelle che vogliono installare il software loro, che fanno uscire il disegnino in basso a sinistra con dubbie opzioni, che vengono viste come due dispositivi: uno in readonly col software sula chiavetta e una come chiavetta classica? Se si', ci credo che non la vede, nemmeno io me la vorrei vedere davanti...

Sì ma anche formattandola e quindi vedendo un volume unico non vede proprio niente.

la grotteria ha scritto:
SPERO DI AVERE RISPOSTA O DA ERCOLINO O DA QUALCHE ESPERTO

ciao a tutti volevo sapere se ci sono novità premettere che non mi collego nel forum da quasi due mesi, cmq non so se vi ricordate mi avevano sostituito il mio ts7900 hd in assistenza quindi nel mio ho la prima versione e poi su consiglio un pò di tutti non ho effettuato nessun aggiornamento, ora ho sentito ce ne anche un altro aggiornamento, volevo sapere ma questo aggiornamento io lo posso effettuare non avendo fatto quelli precedenti, poi la qualità video con questo aggiornamento come risulta

Si certo ,puoi aggiornarlo ;)

maxlaz ha scritto:
deve avere una capacità minima di 16GB.... altrimenti nada... E' scritto anche nel manuale TS

Aehm:
vincentvega ha scritto:

Il problema e' che le cruzer tutto sono tranne che standard.

maxlaz ha scritto:
deve avere una capacità minima di 16GB.... altrimenti nada... E' scritto anche nel manuale TS

Per questo sto chiedendo qui se qualcuno ha una pen drive da 16gb funzionante, il mio dubbio è che formattandola la veda da 15, come la mia da 8 la vede da 7 :eusa_think:

vincentvega ha scritto:
Per questo sto chiedendo qui se qualcuno ha una pen drive da 16gb funzionante, il mio dubbio è che formattandola la veda da 15, come la mia da 8 la vede da 7 :eusa_think:
Si la vede da 15 ma funziona benissimo

Indietro
Alto Basso