Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vincentvega ha scritto:Per questo sto chiedendo qui se qualcuno ha una pen drive da 16gb funzionante, il mio dubbio è che formattandola la veda da 15, come la mia da 8 la vede da 7![]()
massi77 ha scritto:Ma con il prossimo aggiornamento sarà possibile copiare le registrazioni su PC oppure vogliono proprio lasciare bloccate??
alex1966Mi ha scritto:a differenza di altri PVR su questo decoder non è possibile registrando tornare indietro e vedere in differita?
Come no? Il time shift è dichiaratomaxlaz ha scritto:per ora no
disastro ha scritto:Come no? Il time shift è dichiarato
maxlaz ha scritto:il timeshift sì.. però con i limiti temporali di 1 ora (30 minuti per MP)
ma l'amico chiedeva se mentre registri puoi andare indietro e vedere mentre registri, non essendo in timeshift
almeno questo avevo capito
oh San Benedetto del Tronto!!! Si fanno sempre più ingarbugliate le cose qui!maxlaz ha scritto:il timeshift sì.. però con i limiti temporali di 1 ora (30 minuti per MP)
ma l'amico chiedeva se mentre registri puoi andare indietro e vedere mentre registri, non essendo in timeshift
almeno questo avevo capito
Secondo me puoialex1966Mi ha scritto:Hai capito bene...peccato non si possa
disastro ha scritto:oh San Benedetto del Tronto!!! Si fanno sempre più ingarbugliate le cose qui!
Noi consumatori ci facciamo abbindolare in ogni maniera, dovremmo svegliarci un po'!
Ad ogni modo maxlaz fammi capire, come lo si attiva il timeshift? Mi spiego: metti caso che io so che arrivo a casa 20 minuti dopo l'inizio di un film, posso mettere un timer per il timeshift (anche per MP?) o no?
duke68 ha scritto:Insisto con la mia domanda... è possibile ora, dal momento che hanno rilasciato il firmware per usb, tornare al 1.1.4?
simonbobbo ha scritto:ciao a tutti. Abito in veneto e da ieri abbiamo avuto lo switch off così posso finalmente vedere i canali hd. In questi sto notando che il volume dell'audio è decisamente più alto rispetto i canali sd. Qualcuno ha una possibile soluzione? È parecchio fastidioso perché la differenza di volume è molto marcata. Grazie!
Quindi inutile insomma. Non ho parole, 140 € per il bip!duke68 ha scritto:Il timeshift lo attivi premendo il tasto pausa sul telecomando.
Nel tuo caso puoi programmare la registrazione (non il timeshift) allora d'inizio del film escluso MP; per utilizzare il timeshift hai bisogno di quella meravigliosa tecnologia del XXI secolo: ditino sul telecomando!![]()