Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Draxiria ha scritto:
La mia era solo una Idea per aiutare Morrison.. Non era una Imposizione e neanche
il Vangelo secondo Draxiria.:D

Si tranquillo, era solo un appunto riguardante la TS che avrebbe dovuto risolvere il problema, poichè è assurdo che si debba disinstallare da win un pgm che si usa (io uso il Live Mail 2011 come client di posta) solo perchè il FW del decoder è bacato... ;)

Sulle programmazioni fatte il giorno stesso sembra funzionare anche a me...

Il problema è sui giorni successivi.

Pier

ci riprovo, magari il precedente post non è stato visto..ma ho bisogno di un confronto con qualcuno che se ne è accorto.

quando riproducete film in lan, non vi siete mai accorti che i film nel formato 2:35 non si vedono correttamente? il decoder effettua un adattamento automatico in verticale, tirandolo per far sparire le righe nere ma andando a modificare irrimediabilmente il formato corretto.
questo non avviene con i film 1:85 che purtroppo sono sempre meno.

sto diventando scemo..e il problema lo fa solo con i film che pesco dal pc, per i canali tradizionali trasmessi è tutto nella norma. non è possibile che nessuno si sia mai accorto di questo difetto....

ps: non c'è impostazione che tenga nel menu di aspetto video, sia in scart che in hdmi...provate tutte.

kkmanuele ha scritto:
ci riprovo, magari il precedente post non è stato visto..ma ho bisogno di un confronto con qualcuno che se ne è accorto.

quando riproducete film in lan, non vi siete mai accorti che i film nel formato 2:35 non si vedono correttamente? il decoder effettua un adattamento automatico in verticale, tirandolo per far sparire le righe nere ma andando a modificare irrimediabilmente il formato corretto.
questo non avviene con i film 1:85 che purtroppo sono sempre meno.

sto diventando scemo..e il problema lo fa solo con i film che pesco dal pc, per i canali tradizionali trasmessi è tutto nella norma. non è possibile che nessuno si sia mai accorto di questo difetto....

ps: non c'è impostazione che tenga nel menu di aspetto video, sia in scart che in hdmi...provate tutte.

non le hai provate tutte:D

Vai in impostazioni A\V, setta il 16\9 Pillarbox e voilà!;)

Salve, ho per caso controllato e ora La7OnDemand funziona senza problemi.
Quindi mi sa che aveva ragione chi diceva di aspettare al 22 febbraio visto che ieri non funzionava....

macio4ever ha scritto:
non le hai provate tutte:D

Vai in impostazioni A\V, setta il 16\9 Pillarbox e voilà!;)

se è davvero cosi dammi l'indirizzo che vengo ad abbracciarti :XD
resto perplesso, le ho provate in tutte le varianti e rientravo a controllare. stasera riprovo. grazie mille , gentilissimo !

ERCOLINO ha scritto:

Si' ma infatti era evidente che tutto il lavorìo della TS era orientato solo a questo. Evidente dal fatto che molti continuano ad avere problemi per cose ben piu' "terra terra". Ora c'e' da chiedersi se e' piu' la gente contenta per la "sorpresa" di avere una funzione in piu' non richiesta da nessuno, o piu' la gente in****ata che ancora non riesce a fare nemmeno il minimo sindacale che questo attrezzo dovrebbe fare.

Ora che hanno finito con mediaset c'e' la possibilita' che risolvano anche gli altri problemi segnalati?

vorrei comprare questo decoder per l'hd e per questi nuovi servizi di premium che arrivano domani,ho visto in qualche negozio online che minimo si trova a 130€ è questo il prezzo più conveniente?

pocho4ever ha scritto:
vorrei comprare questo decoder per l'hd e per questi nuovi servizi di premium che arrivano domani,ho visto in qualche negozio online che minimo si trova a 130€ è questo il prezzo più conveniente?

si, io lo avevo aquistato a natale a 140

Servizio Net Tv

Non sono un esperto di collegamenti in rete: dispongo dell'ADSL tramite chiavetta internet che uso sul mio pc portatile: c'è modo di utilizzare questa modalità per usufruire del nuovo servizio dal decoder 7900 hd?

Grazie.

kkmanuele ha scritto:
se è davvero cosi dammi l'indirizzo che vengo ad abbracciarti :XD
resto perplesso, le ho provate in tutte le varianti e rientravo a controllare. stasera riprovo. grazie mille , gentilissimo !
e' cosi' ma ricordati quando lo setti di salvare altrimenti non succede niente.

Hammier ha scritto:
Non sono un esperto di collegamenti in rete: dispongo dell'ADSL tramite chiavetta internet che uso sul mio pc portatile: c'è modo di utilizzare questa modalità per usufruire del nuovo servizio dal decoder 7900 hd?

Grazie.

Il tuo portatile dovrebbe far girare un servizio router/gateway e rimanere acceso tutto il tempo che guardi qualcosa in net-tv, inoltre probabilmente non riuscirai nemmeno a vedere nulla decentemente dato che la velocita' con al chiavetta e' scarsa, per non considerare poi che nessun abbonamento su chiavetta e' flat ma hai sempre un limite di gigabytes (e col video i gigabytes volano).
Quindi: no :)

ncampet ha scritto:
con WI-Lly 0.1 è possibile accedere a Premium net tv?
grazie a tutti

Quell'interfaccia serve semplicemente a collegare il decoder via wifi, per cui se hai il wifi in casa collegato ad internet, si'.

Servizio Net Tv

Smb ha scritto:
Il tuo portatile dovrebbe far girare un servizio router/gateway e rimanere acceso tutto il tempo che guardi qualcosa in net-tv, inoltre probabilmente non riuscirai nemmeno a vedere nulla decentemente dato che la velocita' con al chiavetta e' scarsa, per non considerare poi che nessun abbonamento su chiavetta e' flat ma hai sempre un limite di gigabytes (e col video i gigabytes volano).
Quindi: no :)

Quindi devo sottoscrivere un abbonamento ADSL sulla linea telefonica; ho verificato che la mia linea al massimo può avere il 7 mega: è sufficiente?

Grazie

NetTV

Sul canale 310 compaiono già le istruzioni per collegarsi al servizio, però chi ha una tessera prepagata (come me) avrà accesso ad un numero limitato di programmi, vogliono EasyPay, con limite di collegamento di 60 ore.

Ragazzi volevo acquistare questo decoder per i nuovi servizi Net,voi che ne dite lo consigliate?oltretutto ho il modem vicino alla TV,quindi sarebbe perfetto,grazie mille dei consigli.

Smb ha scritto:
Si' ma infatti era evidente che tutto il lavorìo della TS era orientato solo a questo. Evidente dal fatto che molti continuano ad avere problemi per cose ben piu' "terra terra". Ora c'e' da chiedersi se e' piu' la gente contenta per la "sorpresa" di avere una funzione in piu' non richiesta da nessuno, o piu' la gente in****ata che ancora non riesce a fare nemmeno il minimo sindacale che questo attrezzo dovrebbe fare.

Ora che hanno finito con mediaset c'e' la possibilita' che risolvano anche gli altri problemi segnalati?

Parole sante Smb, parole sante!

Indietro
Alto Basso