Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

scusate l'ingnoranza allora domani c'e' unatro aggiornamento per quando riguarda premium net-tv . al decoder ts7900hd. grazie:icon_bounce: :icon_bounce:
 
Smb ha scritto:
Si' ma infatti era evidente che tutto il lavorìo della TS era orientato solo a questo. Evidente dal fatto che molti continuano ad avere problemi per cose ben piu' "terra terra". Ora c'e' da chiedersi se e' piu' la gente contenta per la "sorpresa" di avere una funzione in piu' non richiesta da nessuno, o piu' la gente in****ata che ancora non riesce a fare nemmeno il minimo sindacale che questo attrezzo dovrebbe fare.

Ora che hanno finito con mediaset c'e' la possibilita' che risolvano anche gli altri problemi segnalati?

Bisogna però vedere se con mediaset funziona tutto.... :D

(cosa sulla quale nutro qualche riserva...)
 
Sono abbonato a mediaset premium, ho provato ad andare sul canale 310 ma quando tento di vedere un film premendo su ok mi viene una pagina che chiede come abbonarmi anche a voi fa così ?
 
dprato1 ha scritto:
Scusate una domanda ma il servizio Rai Replay quando sarà inserito sul TS7900HD?

Esiste davvero questa possibilità? non ne sapevo niente. Una specie di RaiOn Demand?:eusa_think:
 
ABstar ha scritto:
Sono abbonato a mediaset premium, ho provato ad andare sul canale 310 ma quando tento di vedere un film premendo su ok mi viene una pagina che chiede come abbonarmi anche a voi fa così ?

i contenuti fruibili gratuitamente dipendono dal tipo di abbonamento
io ho calcio e gallery
l'ho testato 10 minuti fa ed ho acceduto a film, serie tv e calcio senza problemi.

ho anche provato a disabilitare l'avvio automatico delle applicazioni... anche in questo caso, dopo averla avviata manualmente una volta sintonizzato il canale 310, l'accesso è riuscito
 
Hammier ha scritto:
Quindi devo sottoscrivere un abbonamento ADSL sulla linea telefonica; ho verificato che la mia linea al massimo può avere il 7 mega: è sufficiente?

Grazie

c'è una opzione che ti testerà il collegamento.... cmq sì, è sufficiente

io ho una 7Mbit (teorica).. il test mi ha dato 4,67Mbit e responso OK
 
sergiomis ha scritto:
Per mrmorrison e ZioTech:
un metodo più 'scientifico' per tentare di capire cosa non va potrebbe essere quello di utilizzare un sw che analizzi il traffico di rete tra il pc ed i decoder.
Io ho installato Wireshark e ho provato a registrare quello che succede quando si tenta di accedere alle cartelle condivise: in pratica sono parecchi 'botta e risposta' tra i due dispositivi che si concludono con l'invio dell'elenco delle cartelle al decoder.

Non sono un esperto in materia e non sarei in grado di analizzare i vostri tracciati, ma magari qualcun'altro del forum più esperto potrebbe raccogliere la sfida e darvi una mano ...

Bè grande cosa!! se ci fosse un'anima pia che ci aiuta! :icon_bounce:
 
ma perchè il mio si impianta non risponde al telecomando quando vado su premium net tv? neanche se clicco ok fa niente. per cambiare il canale devo cambiarlo sul decoder. non è colllegato con l'adsl. il mio decoder non mai stato impostato. L'aggiornamento sw è l'ultimo.
 
funziona avevo sbagliato il numero del canale. Io nel mio abbonamento è gallery e calcio non quello completo..... mi mancano i 2 canali cinema energy, e l'altro canale mi conviene utilizzare questo servizio?
 
ho un abbo prepagato Gallery+Calcio
ancora sono indeciso se prendere un 7900 o un 7800 ma sarebbe per la prossima stagione (da Settembre) quindi ho tutto il tempo per decidere
con un POWER LINE funzionerebbe tutto bene lo stesso no ?
io credo anche meglio della chiavetta wifi.....
 
macio4ever ha scritto:
non le hai provate tutte:D

Vai in impostazioni A\V, setta il 16\9 Pillarbox e voilà!;)


fatto cosi funziona grazie mille! evidentemente quando ho provato pillarbox non avevo salvato ( in effetti il fatto che la voce "salva" è nascosta e si vede solo se si scrolla in giu non è un aiuto...grazie mille a buon rendere.

ps: però cosi facendo devo modificarlo ogni volta giusto? altrimenti tutte le trasmissioni in 4/3 le vedo in formato originale. poco male, tanto uso la tv per i programmi rai e mediaset ( quando non trasmetto in 16/9 ) e il decoder lo accendo per premium e i servizi via lan. :XD
 
daniele83 ha scritto:
funziona avevo sbagliato il numero del canale. Io nel mio abbonamento è gallery e calcio non quello completo..... mi mancano i 2 canali cinema energy, e l'altro canale mi conviene utilizzare questo servizio?

il servizio è gratuito quindi non c'è nessuna convenienza nel non usarlo...

anche solo per rivedere programmi o serie tv che ti sei perso e/o che non hai registrato (tipo i canali MP)
 
Una domanda, ma la net TV funziona anche senza l'ultimo aggiornamento software del decoder? Poichè ho sentito che reca problemi io ho evitato di farlo.
 
premium net tv

ciao a tutti volevo chiedere come mai quando vado su premium net tv non vedo niente se non la schermata iniziale con scritto attendere prego ?,se faccio partire l'applicazione mi da tutte le istruzioni e niente altro,da cosa puo' dipendere?cosa devo fare? Ciao e grazie
 
Indietro
Alto Basso