Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Smb ha scritto:Si' ma infatti era evidente che tutto il lavorìo della TS era orientato solo a questo. Evidente dal fatto che molti continuano ad avere problemi per cose ben piu' "terra terra". Ora c'e' da chiedersi se e' piu' la gente contenta per la "sorpresa" di avere una funzione in piu' non richiesta da nessuno, o piu' la gente in****ata che ancora non riesce a fare nemmeno il minimo sindacale che questo attrezzo dovrebbe fare.
Ora che hanno finito con mediaset c'e' la possibilita' che risolvano anche gli altri problemi segnalati?
Il Wi-lly 0.1 dovrebbe essere in vendita a fine febbraioSmb ha scritto:Quell'interfaccia serve semplicemente a collegare il decoder via wifi, per cui se hai il wifi in casa collegato ad internet, si'.
dprato1 ha scritto:Scusate una domanda ma il servizio Rai Replay quando sarà inserito sul TS7900HD?
ABstar ha scritto:Sono abbonato a mediaset premium, ho provato ad andare sul canale 310 ma quando tento di vedere un film premendo su ok mi viene una pagina che chiede come abbonarmi anche a voi fa così ?
medimax ha scritto:scusate l'ingnoranza allora domani c'e' unatro aggiornamento per quando riguarda premium net-tv . al decoder ts7900hd. grazie![]()
![]()
Hammier ha scritto:Quindi devo sottoscrivere un abbonamento ADSL sulla linea telefonica; ho verificato che la mia linea al massimo può avere il 7 mega: è sufficiente?
Grazie
sergiomis ha scritto:Per mrmorrison e ZioTech:
un metodo più 'scientifico' per tentare di capire cosa non va potrebbe essere quello di utilizzare un sw che analizzi il traffico di rete tra il pc ed i decoder.
Io ho installato Wireshark e ho provato a registrare quello che succede quando si tenta di accedere alle cartelle condivise: in pratica sono parecchi 'botta e risposta' tra i due dispositivi che si concludono con l'invio dell'elenco delle cartelle al decoder.
Non sono un esperto in materia e non sarei in grado di analizzare i vostri tracciati, ma magari qualcun'altro del forum più esperto potrebbe raccogliere la sfida e darvi una mano ...
macio4ever ha scritto:non le hai provate tutte![]()
Vai in impostazioni A\V, setta il 16\9 Pillarbox e voilà!![]()
daniele83 ha scritto:funziona avevo sbagliato il numero del canale. Io nel mio abbonamento è gallery e calcio non quello completo..... mi mancano i 2 canali cinema energy, e l'altro canale mi conviene utilizzare questo servizio?
metalalby ha scritto:Sto aggiornando il software ma vedo che mi si è bloccato a 64%, cosa posso fare?