Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Draxiria ha scritto:
Compralo e collegalo in LAN col tuo PC.. poi vedrai che ti aiutiamo noi.

Il reset di fabbrica io non l'ho mai fatto. Dopo l'aggiornamento lo fa da solo, ma alcuni usano farlo.

Grazie dei ragguagli draxiria ;) in questi giorni vado a prenderlo e lo provo subito, così se ho dei problemi vi chiedo al massimo..buona domenica

oh già dimenticavo..ma con questo decoder, se uno collega un'hard disk esterno alla fonte usb, permette di vedere film presenti all'interno del'hard disk? o solo foto, musica ecc

problemi epg e nettv

con il nuovo sw ho problemi con l'epg che non si aggiorna mai , mi chiede sempre di farlo in manuale.
se mi collego a nettv seleziono guarda sul film ma qualsiasi film non parte
ho easy pay gallery+calcio credo sia un problema loro perchè la linea mi da 6.95 mbits

buongiorno, per chi ha il decoder mi sapete dire se senza il cavo di antenna ma collegato a internet premium net tv funziona?

grazie

ragazzi allora ho collegato un hdd,i file dentro me li fà leggere senza problemi,ma per registrare o la funzione di timishifting mi dice hdd scollegato.
Che devo fare?

Draxiria ha scritto:
OT

... sono alta 1 metro e 30 e larga 2 metri e 50
peso 190 Kili :D :D :D :D :D

P.S. Il mio piu' grande difetto è che spesso mento :D :D

36121tm7.gif
36115vp3.gif

OT

Amo le bugiarde! :D

Odio la condivisione del telesystem!! :D

Comunico che da domani per poter accedere alla Premium Net Tv il Telesystem 7900HD ,dovrà avere l'ultima versione installata (Versione sw 1.2.10)

smiley1081 ha scritto:
Il problema che avevo segnalato che, se uno cambiava canale sul TV mentre stava guardando una registrazione, e poi tornava la registrazione il 7900 si era perso il punto a cui era arrivato nella registrazione e' stato corretto?

Mi rispondo da solo. No.

buba841 ha scritto:
con il nuovo sw ho problemi con l'epg che non si aggiorna mai , mi chiede sempre di farlo in manuale.
se mi collego a nettv seleziono guarda sul film ma qualsiasi film non parte
ho easy pay gallery+calcio credo sia un problema loro perchè la linea mi da 6.95 mbits

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

ho aggiornato tutto il softwarer.(scrivo da roma) ho comprato un netgear wncew2001 per collegare il ts7900 al modem router adsl/adsl 2+ alice per vedere premium net tv e la7ondemand. Però i parametri che il ts 7900 carica in automatico non mi permettono di vedere nulla. I led si accendono ma quelli della connessione lampeggiano gialli e verdi e poi si spengono. C'è da impostare una connessione manuale?
grazie a tutti

Ciao ragazzi mi sapete dire se è possibile collegare il ts7900 in wifi al router visto che è molto distante con qualche adattatore ethernet-wifi. e se è possibile qualche altra soluzione.?
Ciao e ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta.

douglass ha scritto:
collegare il ts7900 in wifi al router visto che è molto distante con qualche adattatore ethernet-wifi. e se è possibile qualche altra soluzione?
adattatore ethernet-wifi -> Netgear WNCE2001
altra soluzione -> Powerline

frankyt ha scritto:
per mariolino84 che mi ha chiesto e per tutti:
seguite questa guida : http://marcopulvirenti.wordpress.co...n-altri-computer-nella-stessa-rete-lan-wi-fi/
è il primo link che ho trovato...naturalmente quando parla di spostarsi sull'altro computer voi vi spostate nelle impostazioni ethernet del decoder!

Provato e funziona ma a meno che non siete serviti bene da tim o vodafone non aspettatevi l'hd ;)
cioe ma la chiavetta al decider dove la inserisci? nell uscita usb che sta di fronte?
poi spiegermi brevemente come hai fatto tu?
Forse ho capito quella e la chiavetta della vodafone e della tim allora sono d'accrodo con te io intendevo una chiavetta normale quella che serve per attacarsi al router

douglass ha scritto:
Ciao ragazzi mi sapete dire se è possibile collegare il ts7900 in wifi al router visto che è molto distante con qualche adattatore ethernet-wifi. e se è possibile qualche altra soluzione.?
Ciao e ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta.
tra un pò uscira willy della ts, un prodotto specifico per questo decoder...per la data di uscita chiedi a ercolino

mariolino84 ha scritto:
cioe ma la chiavetta al decider dove la inserisci? nell uscita usb che sta di fronte?
poi spiegermi brevemente come hai fatto tu?
Forse ho capito quella e la chiavetta della vodafone e della tim allora sono d'accrodo con te io intendevo una chiavetta normale quella che serve per attacarsi al router
tu intendi un dongle wi-fi? giusto per non avere il cavo? io avevo capito una chiavetta per l'internet mobile

frankyt ha scritto:
tu intendi un dongle wi-fi? giusto per non avere il cavo? io avevo capito una chiavetta per l'internet mobile
si intendevo il dongle wi-fi.Mi sono spiegato male,ma io per chiavetta intendo quello,colpa mia

Indietro
Alto Basso