Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Anche il mio Tv supporterebbe la funzione Anynet+ ma a quanto pare il TS7900 no e quindi non viene riconosciuto!

Con il tasto cerca non ho trovato riferimenti in questa discussione quindi chiedo a voi..: possibilità di visione di POPCORN TV sul 7900?

konquistador ha scritto:
Con il tasto cerca non ho trovato riferimenti in questa discussione quindi chiedo a voi..: possibilità di visione di POPCORN TV sul 7900?

Non lo trovi perche' non e' nemmeno lontanamente pensabile che sia compatibile con POPCORN TV :)

Smb ha scritto:
Non lo trovi perche' non e' nemmeno lontanamente pensabile che sia compatibile con POPCORN TV :)

Ho scritto a popcorn tv per avere info e mi ha risposto in questa maniera, cosi abbiamo un idea:

"Gent.mo xxxxxxx
Stiamo lavorando per rendere disponibile popcorntv anche sui decoder telesystem, ma ci vorrà un po’.
Cordiali saluti
Lo staff"

konquistador ha scritto:
Ho scritto a popcorn tv per avere info e mi ha risposto in questa maniera, cosi abbiamo un idea:

"Gent.mo xxxxxxx
Stiamo lavorando per rendere disponibile popcorntv anche sui decoder telesystem, ma ci vorrà un po’.
Cordiali saluti
Lo staff"

Tipica risposta chi chi non vuole dire esplicitamente "NO" :)

Per vedere popcorn tv su ts7900 bisogna che uno dei due si avvicini all'altro:
* TS dubito che ne abbia interesse dato che e' in comunella gia' con Mediaset
* allora dovrebbe essere Popcorn ad adeguarsi alle attuali capacita' del ts7900 e quindi dovrebbero scrivere una applicazione per il ts7900 e poi trasmetterla su un canale nazionale digitale terrestre

La vedo moooooolto dura, e in ogni caso se/quando sara', sara' praticamente un'altra cosa dall'attuale popcorn!

maxlaz ha scritto:
beh ma Anynet+ non è una tecnologia dei prodotti Samsung?
Penso che Anynet+ sia il nome commerciale che Samsung ha dato allo standard HDMI-CEC, quindi almeno a livello teorico dovrebbe essere compatibile con tutte le periferiche che supportano il CEC.

Orte ha scritto:
Penso che Anynet+ sia il nome commerciale che Samsung ha dato allo standard HDMI-CEC, quindi almeno a livello teorico dovrebbe essere compatibile con tutte le periferiche che supportano il CEC.
Infatti la mia TV è una Sharp.

Comunque credo che stiamo andando un pò OT, tanto il TS7900HD non sarà mai compatibile con questa funzione...

Per concludere dico che il telecomando del BD-C8200 può fare anche da telecomando della TV. Infondo ha un costo più che triplo.

Comunque in alcuni aspetti preferisco il TS7900HD...

konquistador ha scritto:

"Gent.mo xxxxxxx
Cordiali saluti
Lo staff"

Forse intendevano il telesystem blobbox che e' un decoder con browser integrato e renderlo compatibile al decoder non dovrebbe essere difficile per popcorn....il 7900 invece non ha il browser integrato ma solo il brodband addendum per interagire con le ottv che trasmettono anche gli applicativi mhp via etere...non so se mi sono spiegato ma non sono un gran tecnico:icon_redface: .ciao

Per favore non facciamo confusione con i vari decoder.

Popcorntv non centra assolutamente nulla con il 7900HD ,si riferisce alla blobbox della Telesystem che a breve avrà un web browser a tutti gli effetti

Usate le discussioni giuste e cerchiamo di evitare OT inutili che intasano solo la discussione

marcotaiolii ha scritto:
Si, la funzione si dovrebbe chiamare HDMI CEC.

Inoltre quando spengo la TV si spegne anche il BD-C8200.

Bello ed interessante,
ero rimasto che HDMI non aveva questa funzione, ottimo direi credo che sia molto utile sia il passaggio all'ingresso hdmi se c'è una fonte video attiva collegata e spegnere la fonte quando si spegne il TV

Grazie mille per l'aggiornamento ...

ciao

ERCOLINO ha scritto:
Per favore non facciamo confusione con i vari decoder.

Popcorntv non centra assolutamente nulla con il 7900HD ,si riferisce alla blobbox della Telesystem che a breve avrà un web browser a tutti gli effetti

Usate le discussioni giuste e cerchiamo di evitare OT inutili che intasano solo la discussione

Ciao Ercolino, avevo chiesto io se nel ts7900 ci fosse la possibilità di vedere popcorntv, non penso sia un OT visto che trattasi di una richiesta di un dubbio personale sulla visione o meno del canale web proprio sul 7900. Cosa è OT? Le confusioni si risolvono proprio grazie ad un forum..
Grazie a robpat98 per la risposta esauriente.

Io ho ancora problemi con la condivisione dei file in rete con Windows 7... Ma non erano stati risolti con l'ultimo aggiornamento?

Il bello (in realtà è il brutto perchè mi sta facendo impazzire...) è che se accendo il PC portatile (con Windows Vista) il decoder riesce a vedere perfettamente tutte le cartelle condivise, sia quelle del PC fisso sia di quello portatile, mentre se il portatile è spento non vede nulla...

Internet lo vede sempre...

problema con time shift

non so se qualcuno ha il mio stesso problema:
fintanto che registro su hd, siano registrazioni programmate o "manuali", nessun problema, l'hard disk (seagate expansion 500giga) fa quel che deve fare poi entro pochi minuti si spegne andando in risparmio energetico.
se invece uso la funzione time shift (manualmente) ad esempio mettendo in pausa un film, quando l'utilizzo è terminato, vuoi perche cambio canale o perchè stoppo manualmente, l'hard disk rimane acceso e continua a scrivere all'infinito, è come se non ricevesse il segnale che puo fermarsi, e mi tocca staccargli l'alimentazione.

spero di essere stato chiaro
a qualcun altro capita?

Indietro
Alto Basso