Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Orte ha scritto:Anche il mio Tv supporterebbe la funzione Anynet+ ma a quanto pare il TS7900 no e quindi non viene riconosciuto!
konquistador ha scritto:Con il tasto cerca non ho trovato riferimenti in questa discussione quindi chiedo a voi..: possibilità di visione di POPCORN TV sul 7900?
Smb ha scritto:Non lo trovi perche' non e' nemmeno lontanamente pensabile che sia compatibile con POPCORN TV![]()
konquistador ha scritto:Ho scritto a popcorn tv per avere info e mi ha risposto in questa maniera, cosi abbiamo un idea:
"Gent.mo xxxxxxx
Stiamo lavorando per rendere disponibile popcorntv anche sui decoder telesystem, ma ci vorrà un po’.
Cordiali saluti
Lo staff"
Penso che Anynet+ sia il nome commerciale che Samsung ha dato allo standard HDMI-CEC, quindi almeno a livello teorico dovrebbe essere compatibile con tutte le periferiche che supportano il CEC.maxlaz ha scritto:beh ma Anynet+ non è una tecnologia dei prodotti Samsung?
Infatti la mia TV è una Sharp.Orte ha scritto:Penso che Anynet+ sia il nome commerciale che Samsung ha dato allo standard HDMI-CEC, quindi almeno a livello teorico dovrebbe essere compatibile con tutte le periferiche che supportano il CEC.
konquistador ha scritto:Ho scritto a popcorn tv per avere info e mi ha risposto in questa maniera, cosi abbiamo un idea:
"Gent.mo xxxxxxx
Stiamo lavorando per rendere disponibile popcorntv anche sui decoder telesystem, ma ci vorrà un po’.
Cordiali saluti
Lo staff"
marcotaiolii ha scritto:Si, la funzione si dovrebbe chiamare HDMI CEC.
Inoltre quando spengo la TV si spegne anche il BD-C8200.
turtlegsr ha scritto:ero rimasto che HDMI non aveva questa funzione
È il decoder (il TS7900HD) che non lo supporta.pirox ha scritto:sul mio Samsung 40c6000rp non funziona...![]()
marcotaiolii ha scritto:Io e turtlegsr parlavamo del BD-C8200... I pericoli degli OT![]()
ERCOLINO ha scritto:Per favore non facciamo confusione con i vari decoder.
Popcorntv non centra assolutamente nulla con il 7900HD ,si riferisce alla blobbox della Telesystem che a breve avrà un web browser a tutti gli effetti
Usate le discussioni giuste e cerchiamo di evitare OT inutili che intasano solo la discussione