Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

marcotaiolii ha scritto:
Io ho ancora problemi con la condivisione dei file in rete con Windows 7... Ma non erano stati risolti con l'ultimo aggiornamento?

Il bello (in realtà è il brutto perchè mi sta facendo impazzire...) è che se accendo il PC portatile (con Windows Vista) il decoder riesce a vedere perfettamente tutte le cartelle condivise, sia quelle del PC fisso sia di quello portatile, mentre se il portatile è spento non vede nulla...

Internet lo vede sempre...

Cosa molto singolare..... misteri di Zio Bill

Ultima modifica:
scusate non ricordo come si entra nell'opzione per vedere il segnale del canale:crybaby2: mi illuminate per costesia? grazie

uiniu ha scritto:
scusate non ricordo come si entra nell'opzione per vedere il segnale del canale:crybaby2: mi illuminate per costesia? grazie
menù
impostazione
sistema
ricerca canali
scansione manuale

sarebbe cariono se i rivenditori elettronici,non dico avessero,ma quanto meno conoscessere l'esitenza del willy.

Se poi io riuscissi a scrivere correttamente,il tutto sarebbe perfetto.

Ciao a tutti io ho collegato il mio 7900hd in rete senza problemi con 2 hd NAS. Vedo tutte le cartelle degli hd , ma alcune directory (quelle con tanti files) sono vuote. Non è un problema di NAS perchè mediaplayer normali vedono tutti i files.
Sapete se c'è un limite sulla quantità di files nelle cartelle? o cose del genere?

Ultima cosa a parte hd alimentati esternamente (dove posso trovare una lista di compatibilità?) ci sono anche penne USB da 16GB funzionanti o hd autoalimentati funzionanti?

Grazie a tutti

P.s Sto facendo le prove e sotto i 100 files per cartella funziona tutto

Ultima modifica:
Scusate, avrei una domanda su questo decoder che sono sicuro sia già stata posta e risposta in una delle 1915 pagine di cui è composto questo topic :D

questo decoder, quando registra, crea file MPG facilmente leggibili da qualunque computer oppure crea file in un suo formato che per essere letto su qualunque computer deve essere prima convertito?

mavenickster ha scritto:
Scusate, avrei una domanda su questo decoder che sono sicuro sia già stata posta e risposta in una delle 1915 pagine di cui è composto questo topic :D

questo decoder, quando registra, crea file MPG facilmente leggibili da qualunque computer oppure crea file in un suo formato che per essere letto su qualunque computer deve essere prima convertito?

nessuna delle due.....

crea un formato proprietario leggibile solo con quel determinato esemplare di TS7900

maxlaz ha scritto:
nessuna delle due.....

crea un formato proprietario leggibile solo con quel determinato esemplare di TS7900

Grazie per la risposta. Peccato, per me è un po' inutile: non permette di registrare i canali di Mediaset Premium e non registra neanche in un formato standard... :doubt:

mavenickster ha scritto:
Grazie per la risposta. Peccato, per me è un po' inutile: non permette di registrare i canali di Mediaset Premium e non registra neanche in un formato standard... :doubt:

Per Mediaset premium, purtroppo, dipende proprio da Mediaset che non permette la registrazione digitale

KevinSwantz34 ha scritto:
Sapete se c'è un limite sulla quantità di files nelle cartelle? o cose del genere?

"Qualcosa del genere", nel senso che fino ad oggi s'e' letto (e piu' volte) di persone che non visualizzavano piu' di 64 files (non giurerei sul numero 64, non mi ricordo esattamente....), mentre mi suona nuova che tu addirittura non vedi nessun file se ce ne sono molti. Comunque qualche problema c'e'. Tra l'altro non li ordina nemmeno alfabeticamente.

Ultima cosa a parte hd alimentati esternamente (dove posso trovare una lista di compatibilità?)

Non la puoi trovare, nel senso che funzionando praticamente tutti si dovrebbe fare, semmai, una lista di non-compatibilita'.

ci sono anche penne USB da 16GB funzionanti o hd autoalimentati funzionanti?

Per questo devi scartabellare nei post precedenti, sono state nominate 2 o 3 chiavette sicuramente funzionanti da 16gb, di hard disk senza alimentazione forse uno, e' comunque sconsigliato.

ciao ho finalmente comprato questo decoder leggendo tutti i commenti positivi qui!solo che ho un problema subito!lo devo collegare a un dvd recorder sony hxd970 con digitale intergrato e a una tv, allora il dvd recorder ha 2 prese scart e 2 prese rca, la tv 1 presa scart e 1 rca.Come è scritto nel manuale ho collegato, il filo antenna In della tv alla out dvd recorder, una presa scart dal decoder al dvd recorder e un cavo rca dal dvd recorder alla tv (anche se nel manuale c'è scritto presa scart ma non avendola adesso ho usato il rca), ma non si vede!collegando il decoder alla tv senza dvd tutto ok, come devo fare?grazie mille

Ultima modifica:
ce l ho gia fatta!adesso sto provando a connetere il modem ma ho gia dei dubbi...ho attaccato il cavo ethernet al mio modem che è vicino al decoder, dunque non devo anche attaccare l' altro cavetto alla linea telefonica giusto?adesso sto procedendo con la procedura della programmazione del tasto tv, inserendo i codici, ma nulla, ho i metodi ma non mi cambia i canali, l' unica cosa che fa è illuminare i tasti quando li premo. Ed anche un altra cosa, nei vari programmi ho provato a selezionare sottotitoli o audio inglese ma nulla, i sottotitoli non appaiono e l audio resta italiano

Ultima modifica:
mi quoto........sperando qualcuno mi risponda....

telemaniac ha scritto:
non so se qualcuno ha il mio stesso problema:
fintanto che registro su hd, siano registrazioni programmate o "manuali", nessun problema, l'hard disk (seagate expansion 500giga) fa quel che deve fare poi entro pochi minuti si spegne andando in risparmio energetico.
se invece uso la funzione time shift (manualmente) ad esempio mettendo in pausa un film, quando l'utilizzo è terminato, vuoi perche cambio canale o perchè stoppo manualmente, l'hard disk rimane acceso e continua a scrivere all'infinito, è come se non ricevesse il segnale che puo fermarsi, e mi tocca staccargli l'alimentazione.

spero di essere stato chiaro
a qualcun altro capita?

Un dubbio...il 7900 HD sarà compatibile col nuovo standard DVB-T2 che sta per arrivare,magari mediante un apposito aggiornamento, o sarà da buttar via?:eusa_think:

Ragazzi ho un problema...
In poche parole: vedo i canali generalisti mediaset dal canale 40 di Valcava(MDS4).
Con la mia tv qualità e segnale 100%
Con il decoder...UNLOCKED?!!? Cioè non riesce neanche ad agganciarlo!!
E' risaputo che la ricezione del decoder non è dei migliori però che non riesce ad agganciare una singol frequenza che becco a manetta?!?!

Ho già fatto reboot, risintonizzazioni prima in auto e poi in manual.
Come mai? Qualcuno può aiutarmi?

Indietro
Alto Basso