mariolino84 ha scritto:Dove posso trovare il willy?Non lo trovo da nessuna parte.
Mediaworld oppure saturn ce l'hanno sicuramente!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mariolino84 ha scritto:Dove posso trovare il willy?Non lo trovo da nessuna parte.
siriobasic ha scritto:Qualcuno che ha comprato il 7900hd di recente può riferire se hanno eliminato il problema del display molto luminoso. Se è ancora come all'inizio vuol dire che quelli di Telesystem sono proprio di coccio.
messaggero57 ha scritto:Acquistato ieri approfittando dello sconto MW. Non bisogna portare alcun documento, né firmare qualcosa: basta dichiarare che si è in possesso di un'altro decoder. Non sono ancora riuscito a visualizzare le trasmissioni NET TV: premendo il tasto viene visualizzato un messaggio tipo "assenza di linea, rivolgersi al proprio provider". Stamattina ho chiamato 199303404 e mi hanno attivato la NET TV: stasera controllo, se non funziona mi hanno consigliato ti fare il reset di fabbrica, scollegare e spegnere il router e dopo dieci minuti riprovare.
P.S. - Il display è un faro nella notte!Ma tanto dormo nell'altra stanza.
alez0910 ha scritto:...si spegne a riaccende da solo.....
Il medioword dove posso andare io sono due mesi che mi dice che arriva la settimana prossima,saturn non c'è da merobpat98 ha scritto:Mediaworld oppure saturn ce l'hanno sicuramente!!!
mariolino84 ha scritto:Il medioword dove posso andare io sono due mesi che mi dice che arriva la settimana prossima,saturn non c'è da me
Ma quanto costa?Si può compreare on line da qualche parte?Non su ebay
messaggero57 ha scritto:Funzionava tutto alla grande, compresa la NET TV e adesso non risponde più al telecomando!Ho provato a cambiare le pile ma niente da fare. Che faccio: lo devo sostituire?
Peppers00 ha scritto:Mmm chiaro, solo che il mio hd multimediale nn ha la funzione di registrazione, quindi dovrei utilizzare quella del decoder...E quindi in questo caso nn potrei ad esempio programmare una registrazione per le 21? Dovrei essere io presente a quell'ora e dare il via e lo stop alla registrazione?
Ok quindi in conclusione io domani posso tranquillamente acquistare il decoder e poi utilizzarlo per la registrazione sul mio hd multimediale senza che mi dia problemi? Scusate se lo chiedo mille volte ma nn vorrei rischiare di prenderlo e poi essere costretto a spendere altri soldi per un altro hard disk...robpat98 ha scritto:no....ci mancherebbe.....puoi programmare le registrazioni dal decoder:canale, ora inizio e ora fine e puoi anche metterlo in stand by .
si accenderà da solo all' ora programmata .ciao
Peppers00 ha scritto:Mmm chiaro, solo che il mio hd multimediale nn ha la funzione di registrazione, quindi dovrei utilizzare quella del decoder...E quindi in questo caso nn potrei ad esempio programmare una registrazione per le 21? Dovrei essere io presente a quell'ora e dare il via e lo stop alla registrazione?