Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Peppers00 ha scritto:
Si hanno risultati di buona qualità?
Meglio con il cavo però. A quel punto puoi anche condividere delle directory dal pc e vedere film anche in hd ;)

Ciao.
Appena preso il decoder da mediaworld.
Ho provato NetTV: perfetto (collegamento cavo al router...)

Ho due problemi:
1) USB. Mi confermate che serve assolutamente penna usb/HD da almeno 16GB?
2) LAN. Ho un NAS con samba. Contine foto,mp3 e divx.
Vedo senza problemi le share ma vedo la lista dei file SOLO nelle foto.
Per le share MP£ e DIVX entro nella cartella e non vedo nulla.

Se faccio una share con pochi file invece li vedo.
Sapete se c'e' un limite al numero di file dentro una directory?
Spero di no...sarebbe assordo:crybaby2:

Roberto

Grazie Luigi.
Temevo queste risposte :eusa_wall:

Sei riuscito a capire che logica ha l'ordine dei file nelle share?
Non mi mette di seguito neanche i classici divx divisi in:
nome_cd1.avi
nome_cd2.avi

Peccato.Mancherebbe davvero poco per rendere il decoder ancora più' funzionale.
Ci sara' speranza in un nuovo firmware?
Ultima versione 1.2.10 giusto?

Per quanto riguarda la porta USB regge un HD da 2.5 non alimentato?
Prendere una penna da 16GB mi sembra un po uno spreco.

Ciao
Roberto

Per quanto riguarda la versione sw è l'ultima, come indicato nel titolo del 3d.
Per gli HDD prendi quelli alimentati a parte, io con gli autoalimentati mi piantava completamente il decoder, spegnendolo di colpo.

submarine ha scritto:
Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa rispondre a queste tre "cosette" che ho da chiedervi:

1) Vorrei sapere a quanti bit rate trasmette il segnale del canale Mediaset Extra... cioè volendo effettuare una registrazione di un' ora e mezza circa, quanto spazio mi occuperebbe sull' HDD?
Zero, dato che non puoi registrare trasmissioni cifrate.

2) Per occupare meno spazio sull'HDD, è possibile non registrare le pubblicità tra un intervallo e l'altro? Se la risposta è affermativa mi spieagate per cortesia come si fa?
Ti metti di buzzo buono col telecomando.

maxlaz ha scritto:
speriamo lo correggano nei prossimi aggiornamenti fw

Speriamo....per ora mi divido i divx in vari cartelle.
E' accettabile.
Ma ancora peggio e' l'ordine assolutamente casuale dei file.

Mi spiegate la logica dell'ordine?

W LECCE & INTER ha scritto:
?? :eusa_think: che intendi con trasmissioni cifrate?? Mediaset Extra è un canale free, non è certo criptato...:eusa_think:

Quindi nessun canale premium a pagamento si può' registrare?
Pur avendo abbonamento ovviamente?

sciacca75 ha scritto:

Che io sappia (ma non ho questo decoder nè altri con tessera che permettono di registrare) non è possibile registrare nessun canale di quelli di Mediaset Premium anche se hai l'abbonamento. Per aggirare l'ostacolo bisognerebbe collegare il decoder ad un DVD recorder oppure ad una scheda di cattura video collegata al computer.

Mediaset Extra è un canale gratuito e si può registrare senza problemi.

sciacca75 ha scritto:
sì, sì, su questo non ci sono dubbi...ma x i canali free nessun problema (almeno credo, io sfrutto solo il time shift) ;)

mavenickster ha scritto:
Che io sappia (ma non ho questo decoder nè altri con tessera che permettono di registrare) non è possibile registrare nessun canale di quelli di Mediaset Premium anche se hai l'abbonamento. Per aggirare l'ostacolo bisognerebbe collegare il decoder ad un DVD recorder oppure ad una scheda di cattura video collegata al computer.

Mediaset Extra è un canale gratuito e si può registrare senza problemi.

Ok chiaro.
Magari appena mi libero un hd da formattare per fare due test posto i risultati.
Peccato pero.
Bastava registrare in un formato proprietario del decoder per non violare diritti di copyright (se e' questo il problema)

smiley1081 ha scritto:
Ti metti di buzzo buono col telecomando.

Ciao, in effetti dovrei premere stop quando inizia la pubblicità e premere nuovamente rec quando voglio far riprendere la registrazione? Così facendo credo che andrei a creare due registrazioni...
Non cè modo di farlo impiegando una sola registrazione?

I canali pay non si possono registrare. Potete registrare con il time shift per mezz'ora un canale pay (gli altri fino ad un ora). Oppure mettete una scart e registrate in analogico tutto quello che volete.
@sciacca75 Purtroppo l'ordine e' il classico "a pene di segugio"! :laughing6:

luigif65 ha scritto:

Che nervoso...basterbbe cosi poco per fare "almeno" un ordine alfabetico.
Non chiedo di fare dei sort sulle date,ricerche testuali sulla lista di file...ma dalla A alla Z.:eusa_wall:

Ultima modifica:
luigif65 ha scritto:
Meglio con il cavo però. A quel punto puoi anche condividere delle directory dal pc e vedere film anche in hd ;)
Il problema è che ho il router in una stanza e il decoder in un altra...Quindi nn ho altra possibilità... :(

luigif65 ha scritto:
I canali pay non si possono registrare. Potete registrare con il time shift per mezz'ora un canale pay (gli altri fino ad un ora). Oppure mettete una scart e registrate in analogico tutto quello che volete.
In che senso mettete una scart e registate in analogico tutto ciò che volete? Io ieri ho scollegato il cavetto HDMI e collegato il decoder tramite presa scart ma alla fine della registrazione, al lato mi compariva cmq vietato...Come risolvo??

Peppers00 ha scritto:
In che senso mettete una scart e registate in analogico tutto ciò che volete? Io ieri ho scollegato il cavetto HDMI e collegato il decoder tramite presa scart ma alla fine della registrazione, al lato mi compariva cmq vietato...Come risolvo??
ma nooo!! Non è che collegando il decoder tramite scart alla tv invece che tramite hdmi puoi registrare i canali pay su usb! Se hai un dvd recorder, e lo colleghi tramite scart al decoder (a sua volta collegato tramite hdmi al tv) puoi registrare sul dvd recorder qualsiasi canale, impostando come sorgente la scart collegata al decoder. Spero sia tutto chiaro ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma nooo!! Non è che collegando il decoder tramite scart alla tv invece che tramite hdmi puoi registrare i canali pay su usb! Se hai un dvd recorder, e lo colleghi tramite scart al decoder (a sua volta collegato tramite hdmi al tv) puoi registrare sul dvd recorder qualsiasi canale, impostando come sorgente la scart collegata al decoder. Spero sia tutto chiaro ;)
Aaaaaaah ok ok adesso è chiaro!! Allora nn posso registrarmi partite !! :p

Indietro
Alto Basso