Meglio con il cavo però. A quel punto puoi anche condividere delle directory dal pc e vedere film anche in hdPeppers00 ha scritto:Si hanno risultati di buona qualità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio con il cavo però. A quel punto puoi anche condividere delle directory dal pc e vedere film anche in hdPeppers00 ha scritto:Si hanno risultati di buona qualità?
Zero, dato che non puoi registrare trasmissioni cifrate.submarine ha scritto:Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa rispondre a queste tre "cosette" che ho da chiedervi:
1) Vorrei sapere a quanti bit rate trasmette il segnale del canale Mediaset Extra... cioè volendo effettuare una registrazione di un' ora e mezza circa, quanto spazio mi occuperebbe sull' HDD?
Ti metti di buzzo buono col telecomando.2) Per occupare meno spazio sull'HDD, è possibile non registrare le pubblicità tra un intervallo e l'altro? Se la risposta è affermativa mi spieagate per cortesia come si fa?
luigif65 ha scritto:1)si
2)C'è un limite di 64 file dopo di che non vedi più nulla.
maxlaz ha scritto:speriamo lo correggano nei prossimi aggiornamenti fw
??smiley1081 ha scritto:Zero, dato che non puoi registrare trasmissioni cifrate.
W LECCE & INTER ha scritto:??che intendi con trasmissioni cifrate?? Mediaset Extra è un canale free, non è certo criptato...
![]()
sciacca75 ha scritto:Quindi nessun canale premium a pagamento si può' registrare?
Pur avendo abbonamento ovviamente?
sì, sì, su questo non ci sono dubbi...ma x i canali free nessun problema (almeno credo, io sfrutto solo il time shift)sciacca75 ha scritto:Quindi nessun canale premium a pagamento si può' registrare?
Pur avendo abbonamento ovviamente?
mavenickster ha scritto:Che io sappia (ma non ho questo decoder nè altri con tessera che permettono di registrare) non è possibile registrare nessun canale di quelli di Mediaset Premium anche se hai l'abbonamento. Per aggirare l'ostacolo bisognerebbe collegare il decoder ad un DVD recorder oppure ad una scheda di cattura video collegata al computer.
Mediaset Extra è un canale gratuito e si può registrare senza problemi.
smiley1081 ha scritto:Ti metti di buzzo buono col telecomando.
luigif65 ha scritto:@sciacca75 Purtroppo l'ordine e' il classico "a pene di segugio"! :laughing6:
Il problema è che ho il router in una stanza e il decoder in un altra...Quindi nn ho altra possibilità...luigif65 ha scritto:Meglio con il cavo però. A quel punto puoi anche condividere delle directory dal pc e vedere film anche in hd![]()
In che senso mettete una scart e registate in analogico tutto ciò che volete? Io ieri ho scollegato il cavetto HDMI e collegato il decoder tramite presa scart ma alla fine della registrazione, al lato mi compariva cmq vietato...Come risolvo??luigif65 ha scritto:I canali pay non si possono registrare. Potete registrare con il time shift per mezz'ora un canale pay (gli altri fino ad un ora). Oppure mettete una scart e registrate in analogico tutto quello che volete.
@sciacca75 Purtroppo l'ordine e' il classico "a pene di segugio"! :laughing6:
ma nooo!! Non è che collegando il decoder tramite scart alla tv invece che tramite hdmi puoi registrare i canali pay su usb! Se hai un dvd recorder, e lo colleghi tramite scart al decoder (a sua volta collegato tramite hdmi al tv) puoi registrare sul dvd recorder qualsiasi canale, impostando come sorgente la scart collegata al decoder. Spero sia tutto chiaroPeppers00 ha scritto:In che senso mettete una scart e registate in analogico tutto ciò che volete? Io ieri ho scollegato il cavetto HDMI e collegato il decoder tramite presa scart ma alla fine della registrazione, al lato mi compariva cmq vietato...Come risolvo??
Aaaaaaah ok ok adesso è chiaro!! Allora nn posso registrarmi partite !!W LECCE & INTER ha scritto:ma nooo!! Non è che collegando il decoder tramite scart alla tv invece che tramite hdmi puoi registrare i canali pay su usb! Se hai un dvd recorder, e lo colleghi tramite scart al decoder (a sua volta collegato tramite hdmi al tv) puoi registrare sul dvd recorder qualsiasi canale, impostando come sorgente la scart collegata al decoder. Spero sia tutto chiaro![]()