Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

é quasi impossibile che non passi da 4/3 a 16/9 automaticamente....sara solo da impostare... comunque io ogni canale lo guardo in 16/9 :icon_cool:
domani dovrei riceverlo tramite corriere dato che anch´ io oggi ho ricevuto l´sms da MD confermando la spedizione...

Non conosco questo ricevitore ma devo dire che ci sono alcuni decoder che non comunicano tramite SCART il formato da 4:3 a 16:9.

tom17 ha scritto:
é quasi impossibile che non passi da 4/3 a 16/9 automaticamente....sara solo da impostare... comunque io ogni canale lo guardo in 16/9 :icon_cool:

E perche' sarebbe quasi impossibile? Perche e' collegato in hdmi? Io lo spero ma per me e' davvero vincolante per l'eventuale acquisto...non ce la faccio proprio a guardare una trasmissione 4/3 in 16/9...e' gia' abbastanza storpiante il formato smart...ho anche mandato un mp a Skynet per chiedergli di verificare...;) e cmq so benissimo che il decoder manda il segnale in 16/9 quando lo riceve..lo fanno anche via scart...ma e' la tv che non si adatta e quindi ci si trova col segnale del decoder in un modo mentre la tv rimane in un altro...questo e' il dilemma...far "parlare la stessa lingua" a decoder e tv...altrimenti dovremo stare sempre con 2 telecomandi in mano...e non e' un granche' comodo!!!

Ultima modifica:
Ho un tv philips dove l ímmagine si regola sempre automaticamente... speriamo bene

Pure il mio sony lo fa , col suo decoder interno o usando il cam anche coi canali ppv..ma col decoder che ho avuto per un po' (i-can 2000T) no... sono 2 cose differenti...purtroppo...

beh......
io ho un ricevitore satellitare(clarke tech) che switcha automaticamente....
mentre il mio decoder philips 2610 mph no.....
ma non è che sia un gran problema....
basta premere un tasto del telecomando tv ed è fatta....

piuttosto preoccupiamoci della qualità del decoder,menu,tempi di cambio canale,applicazione mph,qualità hd(rai per chi può!) e upscaling dei canali sd.....
non FOSSILIZZATEVI su cose veramente minori( e non dite ca**ate tipo "ah no ,se non switcha automaticamente può avere tutto perfetto ma non lo compro") ;)

fazioso ha scritto:
beh......
io ho un ricevitore satellitare(clarke tech) che switcha automaticamente....
mentre il mio decoder philips 2610 mph no.....
ma non è che sia un gran problema....
basta premere un tasto del telecomando tv ed è fatta....

piuttosto preoccupiamoci della qualità del decoder,menu,tempi di cambio canale,applicazione mph,qualità hd(rai per chi può!) e upscaling dei canali sd.....
non FOSSILIZZATEVI su cose veramente minori( e non dite ca**ate tipo "ah no ,se non switcha automaticamente può avere tutto perfetto ma non lo compro") ;)

Una cosa minore per te magari non lo e' per altri...ma per farti un esempio usando un modulo cam il problema dello switch non esiste quindi sarai d'accordo che se uno (attratto solo ed esclusivamente dall'HD di questo decoder) passa (anzi torna) ad un decoder esterno PRETENDE che le cose migliorino e non che invece di usare 1 telecomando ne deve usare 2 OGNI VOLTA che cambia canale...

x chi lo ha ordinato da media world online ed ha ricevuto l'sms di spedizione:
a me che ho ricevuto sms di conferma che in data 5/8/09 il decoder veniva spedito, ancora sul sito lo stato del mio ordine risulta in lavorazione.....non posso seguire la tracciatura come mai?

mio cognato lavora da bartolini corriere e stamattina mi ha telefonato dicendomi che ha un pacco per me da MW... anch io ieri avevo ricevuto l´sms... quindi fidati,vedrai che entro oggi massimo domani mattina arriva:icon_bounce:

una cosa importante da sapere è secondo me se se si può disattivare l'interattività cioè quel fastidioso punto rosso che appare tipo su italia uno o canale 5

Dal manuale di istruzioni: "tasto [del telecomando] APP: Se la funzione Autoavvio Applicazioni MHP è disattivata,
visualizza la lista delle applicazioni MHP disponibili."

Quindi sembra possibile non fare partire le applicazioni interattive in automatico.

sapete cosa odio??
le luci dell ora quando lo spengi..
ha delle luci blu molto accese..di notte in camera mi fa giorno!! =)

Indietro
Alto Basso