Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fasadi ha scritto:
Appunto.... e cosa ti serve collegare un decoder HD ad un televisore tramite scart? Si butterebbero semplicemente dei soldi. Basterebbe un normalissimo decoder.

La domanda che era stata fatta era se con collegamento HDMI era possibile vedere il calcio HD su un tv HD ready.
Potrebbe servire se la qualità di trasmissione di anticipi e posticipi in SD diventasse ancora più penosa a causa delle trasmissioni in HD. Allora sì che anche chi ha il decoder collegato al TV tubo catodico dovrà guardare il canale HD...(un falso HD, mi rendo conto!):D

domandina: si puo' eliminare la luce blu dell'orologio senza bisogno di spegnere il decoder dell'interuttore principale?

Fulmicotone, guarda che la qualità su un crt rimarrà uguale a quella SD.

Consigliare questo decoder per vedere i canali HD su un televisore crt collegandolo via SCART è un vero e proprio assurdo.

Bosstury non si può eliminare la luce blu senza spegnere il decoder. Se dà fastidio basta munirsi di nastro isolante più o meno trasparente e metterlo sul display.

fasadi ha scritto:

Consigliare questo decoder per vedere i canali HD su un televisore crt collegandolo via SCART è un vero e proprio assurdo.

Bosstury non si può eliminare la luce blu senza spegnere il decoder. Se dà fastidio basta munirsi di nastro isolante più o meno trasparente e metterlo sul display.
fasadi non sto consigliando niente a nessuno. Ho semplicemente detto che se la trasmissione in SD dovesse risentirne in qualità a causa della trasmissione parallela in HD allora, pur di vedere le partite in maniera decente, converrebbe collegare il decoder HD alla TV a tubo catodico. Se comunque mediaset riuscirà a garantire qualità anche in SD allora questo discorso viene meno. Inutile spendere 170 euro per comprare una ferrari e tenerla in garage. Su questo siamo d'accordo.;)

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:

stanotte quando sono tornato dal lavoro, vedevo luce blu in tutta la stanza, credevo stessero scendendo gli alieni :D

ragazzi....ma a spegnerlo ogni volta dal tasto dietro dite che è pericoloso???
se uno lo usa poco(solo x le partite)....poi se scalda tanto s****a lasciarlo acceso(in stand by) x niente....che dite?

fazioso ha scritto:
ragazzi....ma a spegnerlo ogni volta dal tasto dietro dite che è pericoloso???
se uno lo usa poco(solo x le partite)....poi se scalda tanto s****a lasciarlo acceso(in stand by) x niente....che dite?

non succede niente. il tasto è fatto apposta :)

fulmicotone988 ha scritto:
fasadi non sto consigliando niente a nessuno. Ho semplicemente detto che se la trasmissione in SD dovesse risentirne in qualità a causa della trasmissione parallela in HD allora, pur di vedere le partite in maniera decente, converrebbe collegare il decoder HD alla TV a tubo catodico. Se comunque mediaset riuscirà a garantire qualità anche in SD allora questo discorso viene meno. Inutile spendere 170 euro per comprare una ferrari e tenerla in garage. Su questo siamo d'accordo.;)

Fasadi voleva dire che senza HDMI non puo migliorare il segnale e che la tv a tubo catodico piu di tanto non puo comunque ricevere.... se hai un avcchia tv o comunque non FullHD o HD Ready non ha molto senso prendere quato decoder secondo me...

mfgoaeco ha scritto:
Fasadi voleva dire che senza HDMI non puo migliorare il segnale e che la tv a tubo catodico piu di tanto non puo comunque ricevere.... se hai un avcchia tv o comunque non FullHD o HD Ready non ha molto senso prendere quato decoder secondo me...
perfettamente d'accordo se la qualità in SD rimane accettabile:D

Ti sei adattato totalmente al linguaggio della tecnologia moderna! :lol:

Nighteagle ha scritto:
Veramente ora sarebbe meglio dire LED full HD ;) :badgrin: :lol:
:) sara' la mia prossima tv sicuramente... :D
ma la serie 8 con clot ci+ plus seno' come vedro' le partite in HD? :eusa_wall:

ragazzi è incredibile... a Palermo ho girato 4 negozi e nessuno ce l'aveva...:mad: uno di Auchan mi ha detto ceh arriveranno dopo ferragosto, e io così perderò il trofeo Berlusconi in HD!!!!:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso