Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Sono stato da Mediaworld, il decoder c'era ma è tutto bianco con frontalino nero, mentre sul sito mi era sembrato tutto nero.... anche dagli altri post mi è sembrato che nessuno lo ha trovato tutto nero , forse non è ancora uscito ?

davalemar ha scritto:
Sono stato da Mediaworld, il decoder c'era ma è tutto bianco con frontalino nero, mentre sul sito mi era sembrato tutto nero.... anche dagli altri post mi è sembrato che nessuno lo ha trovato tutto nero , forse non è ancora uscito ?
il mio è tutto nero ;)

Ah. molto bene , devo allora vedere da qualche altro rivenditore (in quali altre catene è presente ?)... grazie per le risposte

davalemar ha scritto:

All'euronics Livorno c'era solo bianco (bellissimo).

mi chiedevo se dopo i problemi con il 7.1, 7.2, 7.3, 7.4 inchiodati in seguito ad un upgrade via ota la telesystem è ancora affidabile.

TROVATO a Palermo da L*V**** in C.so Alberto Amedeo (al Tribunale); ne hanno in buon numero... Installato, provato, tutto ok.. Confermo quanto finora rilevato sulla velocità in genere... Vi dico le impressioni sull'immagine: collegato ad un Pioneer 436FDE (plasma) via scart (RGB) l'immagine é abbastanza contrastata ma con qualche sbavatura di colore... Via HDMI l'effetto é di un'immagine più "ricca"... con un livello del nero non molto accentuato ma molto "pastosa"... In più aumenta la tridimensionalità della stessa... insomma lo scaler fà un più che discreto lavoro... D'altra parte se uno prende un apparecchio del genere, lo collega al massimo livello possibile...
Attendiamo lunedì con la prima prova HD...

Help per esperti di connettività AUDIO!
preso il TS7900HD (ottimo decoder) ma non avevo preso in considerazione il fatto che l' uscita digitale posteriore è di tipo coax (SPDIF) mentre l' home theatre (SAMSUNG HT-A100C) ha il connettore digitale di tipo TOSLink SPDIF.

Qualcuno sa come collegare i due sisitemi ?

Grazie.:eusa_think:

letterlar ha scritto:
il prezzo indicato è 169, se qualcuno sa dove trovarlo a taranto, xchè da euron..... nn sono ancora arrivati, ed au..n prova a rifilare il 7700 hd.
A Taranto puoi trovarlo dal gruppo Cavallo c/o Au..n ... a 169 euro (ce n'erano tre bianchi) ... ;)

Albe1 ha scritto:
preso il TS7900HD (ottimo decoder) ma non avevo preso in considerazione il fatto che l' uscita digitale posteriore è di tipo coax (SPDIF) mentre l' home theatre (SAMSUNG HT-A100C) ha il connettore digitale di tipo TOSLink SPDIF.

il tuo home teathre non ha il jack coassiale digitale? :eusa_think:

con il mio vecchio adb 1100th usavo il cavo ottico, ho dovuto comprare un cavo (rigorosamente placcato oro:D ) coassiale SPDIF.;)

se non ha la femmina coax, penso sia difficile trovare un adattatore da ottico a coax.:icon_rolleyes:

davalemar ha scritto:

io mio è nero;)

ALCUNE CONSIDERAZIONI;
1) Riguardo la luce blu dell'ora (in standby); con il decoder di colore nero, NON TRASPARE IL
COLORE BLU sopra il decoder come diceva COVA (è già è un passo rispetto al bianco)...
2) A me il BLU non è cosi forte e fastidioso come dite voi da illuminare una stanza.
è un blu "tranquillo" abbastanza normale come puo' essere un normale orologio digitale a led....come mai a voi è cosi "accecante"?
3) è vero, l'ho provato per piu' ore, scaldicchia parecchio, ma dobbiamo anche considerare la "consistenza" hardware pero'... ;)
4) è vero anche che IN STANDBY scalda una cifra :5eek: (una "cifra" per essere in standby ovvio...;) )

Una domanda PER CHI CE L'HA BIANCO. una curiosità;
Sembra, vedendo le foto, che il tS7900hd bianco, sia fatto di plastica sopra (dov'è bianco)...ma è plastica o ferro?:eusa_think:
Perche quello nero è tutto in ferro....:eusa_think:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
il tuo home teathre non ha il jack coassiale digitale? :eusa_think:

con il mio vecchio adb 1100th usavo il cavo ottico, ho dovuto comprare un cavo (rigorosamente placcato oro:D ) coassiale SPDIF.;)

se non ha la femmina coax, penso sia difficile trovare un adattatore da ottico a coax.:icon_rolleyes:

purtroppo il mio home theatre ha l' ingresso TOSlink SPDIF ( connettore quadrato in fibra ottiva per intenderci).
Da Saturn mi hanno detto di rivolgermi a rivenditori specializzati per acquistare converitori specifici ... :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
io mio è nero;)

ALCUNE CONSIDERAZIONI;
1) Riguardo la luce blu dell'ora (in standby); con il decoder di colore nero, NON TRASPARE IL
COLORE BLU sopra il decoder come diceva COVA (è già è un passo rispetto al bianco)...
2) A me il BLU non è cosi forte e fastidioso come dite voi da illuminare una stanza.
è un blu "tranquillo" abbastanza normale come puo' essere un normale orologio digitale a led....come mai a voi è cosi "accecante"?
3) è vero, l'ho provato per piu' ore, scaldicchia parecchio, ma dobbiamo anche considerare la "consistenza" hardware pero'... ;)
4) è vero anche che IN STANDBY scalda una cifra :5eek: (una "cifra" per essere in standby ovvio...;) )

Una domanda PER CHI CE L'HA BIANCO. una curiosità;
Sembra, vedendo le foto, che il tS7900hd bianco, sia fatto di plastica sopra (dov'è bianco)...ma è plastica o ferro?:eusa_think:
Perche quello nero è tutto in ferro....:eusa_think:

anche quello bianco è tutto in ferro.

Grazie 3750, spero che durino sino a oggi pomeriggio, anche se lo avrei preferito nero. Se ha la scocca metallica , questa dissipa meglio il calore ( se la fisica la ricordo ancora ) , fosse stato un guscio in plastica probabilmente avrebbe avuto un effetto forno. Cmq quanto scalda questo dec. Alcuni dicono molto alcuni poco.....:D

Albe1 ha scritto:

Grazie.:eusa_think:

per chi avesse il mio stesso problema ... torvato su Internet convertitore attivo a € 12,99 :icon_bounce:

Chi ha l'occasione di vedere Rete 4, canale 5 e italia 1 in HD ci farebbe il cortese piacere di darci un parere in anteprima sull'hd di questo decoder? :D

SkynetJ4F ha scritto:
Chi ha l'occasione di vedere Rete 4, canale 5 e italia 1 in HD ci farebbe il cortese piacere di darci un parere in anteprima sull'hd di questo decoder? :D

Lo farei volentieri... ma qui in Sardegna (Cagliari) non si trova ancora da nessuna parte!

Indietro
Alto Basso