Sono stato da Mediaworld, il decoder c'era ma è tutto bianco con frontalino nero, mentre sul sito mi era sembrato tutto nero.... anche dagli altri post mi è sembrato che nessuno lo ha trovato tutto nero , forse non è ancora uscito ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio è tutto nerodavalemar ha scritto:Sono stato da Mediaworld, il decoder c'era ma è tutto bianco con frontalino nero, mentre sul sito mi era sembrato tutto nero.... anche dagli altri post mi è sembrato che nessuno lo ha trovato tutto nero , forse non è ancora uscito ?
rispetto al ddt integrato nel mio sharp 37" e circa 6 volte piu veloce lolcova ha scritto:Cmq è quasi più veloce a cambiare canale del decoder integrato al Bravia.
davalemar ha scritto:Sono stato da Mediaworld, il decoder c'era ma è tutto bianco con frontalino nero, mentre sul sito mi era sembrato tutto nero.... anche dagli altri post mi è sembrato che nessuno lo ha trovato tutto nero , forse non è ancora uscito ?
idemoceano60 ha scritto:Da MW online mi è stato spedito nero.
A Taranto puoi trovarlo dal gruppo Cavallo c/o Au..n ... a 169 euro (ce n'erano tre bianchi) ...letterlar ha scritto:il prezzo indicato è 169, se qualcuno sa dove trovarlo a taranto, xchè da euron..... nn sono ancora arrivati, ed au..n prova a rifilare il 7700 hd.
Albe1 ha scritto:Help per esperti di connettività AUDIO!
preso il TS7900HD (ottimo decoder) ma non avevo preso in considerazione il fatto che l' uscita digitale posteriore è di tipo coax (SPDIF) mentre l' home theatre (SAMSUNG HT-A100C) ha il connettore digitale di tipo TOSLink SPDIF.
Qualcuno sa come collegare i due sisitemi ?
davalemar ha scritto:Sono stato da Mediaworld, il decoder c'era ma è tutto bianco con frontalino nero, mentre sul sito mi era sembrato tutto nero.... anche dagli altri post mi è sembrato che nessuno lo ha trovato tutto nero , forse non è ancora uscito ?
fabio656 ha scritto:il tuo home teathre non ha il jack coassiale digitale?![]()
con il mio vecchio adb 1100th usavo il cavo ottico, ho dovuto comprare un cavo (rigorosamente placcato oro) coassiale SPDIF.
![]()
se non ha la femmina coax, penso sia difficile trovare un adattatore da ottico a coax.![]()
fabio656 ha scritto:io mio è nero
ALCUNE CONSIDERAZIONI;
1) Riguardo la luce blu dell'ora (in standby); con il decoder di colore nero, NON TRASPARE IL
COLORE BLU sopra il decoder come diceva COVA (è già è un passo rispetto al bianco)...
2) A me il BLU non è cosi forte e fastidioso come dite voi da illuminare una stanza.
è un blu "tranquillo" abbastanza normale come puo' essere un normale orologio digitale a led....come mai a voi è cosi "accecante"?
3) è vero, l'ho provato per piu' ore, scaldicchia parecchio, ma dobbiamo anche considerare la "consistenza" hardware pero'...
4) è vero anche che IN STANDBY scalda una cifra(una "cifra" per essere in standby ovvio...
)
Una domanda PER CHI CE L'HA BIANCO. una curiosità;
Sembra, vedendo le foto, che il tS7900hd bianco, sia fatto di plastica sopra (dov'è bianco)...ma è plastica o ferro?![]()
Perche quello nero è tutto in ferro....![]()
Albe1 ha scritto:Help per esperti di connettività AUDIO!
preso il TS7900HD (ottimo decoder) ma non avevo preso in considerazione il fatto che l' uscita digitale posteriore è di tipo coax (SPDIF) mentre l' home theatre (SAMSUNG HT-A100C) ha il connettore digitale di tipo TOSLink SPDIF.
Qualcuno sa come collegare i due sisitemi ?
Grazie.![]()
SkynetJ4F ha scritto:Chi ha l'occasione di vedere Rete 4, canale 5 e italia 1 in HD ci farebbe il cortese piacere di darci un parere in anteprima sull'hd di questo decoder?![]()