cova
Digital-Forum Silver Master
VIANELLO_85 ha scritto:Quello di PC24 parla già dell'HD direi di utilizzare quello
Ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Quello di PC24 parla già dell'HD direi di utilizzare quello
ma non dite fesserie!! sarà sia in SD che in HD!!!antonio10 ha scritto:non vorrei che stasera il trofeo berlusconi lo mandino solo in HD , cosi facendo il 99% degli abbonati non vedra la partita (me compreso , visto che mi trovo in un residence in sicilia con tv crt da 14 pollici e decoder thomson)
freddies ha scritto:Io ho il ts7900hd ed ho riscontrato il seguente problema:
in automatico se un programma è trasmesso in 4:3 lui rimane comunque in 16:9 l'ho collegato tramite HDMi sapete come va configurato per impostarlo in modo automatico come i precedenti decoder?.
Vi ringrazio per la collaborazione.
fabio656 ha scritto:calmi ancora non l'abbiamo visto è già ci lamentiamo?![]()
comunque, riguardo il fatto che Mediaset ha pubblicizzato poco l'HD di Premium e praticamente x nulla
il Telesystem 7900hd...si arriva per forza a 2 conclusioni (volendo 3 ma...non sarebbe da mediaset):
1) Un po tutto quest'anno sarà un lungo TEST dell'HD per poi farlo "esplodere" dopo lo switch-off nazionale....
2) Hanno in preparazione un decoder HD Targato Mediaset, a mo di MYskyhd...qundi non pubblicizzano il telesystem che diverrebbe, a questo punto, un concorrente...
3) se so imparati a non fare pubblicità roboanti, in stile mediaset...ma questa terza conclusione, come dicevo, è la piu' azzardata delle 3....![]()
![]()
Sezione sbagliata, per quanto riguarda premium calcio HD scrivi qui:tanacca ha scritto:io su premium hd non vedo ancora niente..
speriamo bene
82jack ha scritto:Allora, io non so se è o non è reale HD ma si vede perfettamente. Si leggono anche gli striscioni a distanza tra il pubblico. Finalmente!!!!!!!!!!!!![]()
Bepo ha scritto:Io sto vedendo il canale con un plasma Panasonic TH-37PX7E ma onestamente non vedo grandi differenze...forse il prepartita non è in hd?