Federico92
Digital-Forum Junior
Oggi ho ordinato il ts7900 online
. Vi volevo chiedere se il cavo HDMI era incluso dentro la scatola o devo comprarlo separatamente ?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo non è inclusoFederico92 ha scritto:Oggi ho ordinato il ts7900 online. Vi volevo chiedere se il cavo HDMI era incluso dentro la scatola o devo comprarlo separatamente ?
grazie![]()
macio4ever ha scritto:purtroppo non è incluso![]()
Federico92 ha scritto:Oggi ho ordinato il ts7900 online. Vi volevo chiedere se il cavo HDMI era incluso dentro la scatola o devo comprarlo separatamente ?
grazie![]()
Mi dispiace riaprire l'OT ma se si dicono cose poco esatte ne sono costretto. Le telecamere sono LE STESSE anche per il campionato, poi molte volte per non dire sempre Sky, Mediaset e compagnia hanno le loro telecamere AGGIUNTIVE.fazioso ha scritto:piccolo ot...
ma che BEEP state a dì????
ho un amico che lavora negli studi di cologno,fa l'elettricista,però ne sa + di me....
mi ha detto che sky e mediaset (e rai e dalihla) usano ognuno le proprio telecamere....per il campionato...
mentre per le coppe e campionati del mondo,europei,ecc... ci sono quelle fisse che usano tutti più quelle proprie di ogni studio televisivo...
fine ot....
Stiamo parlando di un cavo HDMI da un metro/un metro e mezzo che deve veicolare un segnale DIGITALE, come ho già scritto altre mille volte che costi 100 euro e abbia i contatti in oro piuttosto che 3 euro acquistato sulla baia il risultato visivo è SEMPRE LO STESSO.cova ha scritto:compralo....ed è meglio. Per avere poi un cavo gratis che fa pena solo per la soddisfazione di averlo nella confezione, tanto vale. Ne guadagna la qualità se te lo scegli tu![]()
cova ha scritto:Vedo che siamo molto lontani....ma i problemi sono gli stessi.
Io ieri sera ho visto 2/3 di partita...per il resto nero con segnale debole. Ad onore del vero avevo gli stessi problemi anche con il tuner integrato nel LCD....ma probabilmente quello del Telesystem è leggermente più sordo.
Nella mia zona probabilmete ci sono stati problemi + grossi....per un certo periodo nessun canale digitale era visibile...sia tramite Telesystem sia tramite altri tuner ddt
Digital Luca ha scritto:allora il mio decoder sono due giorni che mi da problemi del tipo...
io lo accendo lui fa tutta la trafila di accensione (e fi qui tutto ok) ma quando arrivo al punto che devo cambiare i canali mi rimane fisso su un canale ad sempio si accende sul canale 892 io metto sul 5 ma lui mi rimane sul 892...
quando digito il 5 sul telecomando sullo schermo appare il 5 ma dopo un po il cinque sparesce dallo schermo come se fosse passato sul 5 ma invece no mi è rimasto sul 892
che devo fa?
burundz ha scritto:....Stiamo parlando di un cavo HDMI da un metro/un metro e mezzo che deve veicolare un segnale DIGITALE, come ho già scritto altre mille volte che costi 100 euro e abbia i contatti in oro piuttosto che 3 euro acquistato sulla baia il risultato visivo è SEMPRE LO STESSO.
freddies ha scritto:Se può aiutarvi io ho comprato quello della sbs contatti in oro a 15€ cartorama.....
viper2000 ha scritto:Si dimostra insomma che questo tuner è si buono, ma forse quello dell'adb (almeno il 2100) gli è superiore visto che riesce a mantenere un segnale migliore anche in situazioni più difficili.
P
cova ha scritto:Ciao e benvenuto. Se vuoi anche salutare e presentarti qui sarebbe cosa gradita.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=36708
Purtroppo chiedi una cosa da veggenti
Diciamo che è difficile prevedere un agg sw per una cosa che al momento nessuno sa se sarà mai implementata
La presenza dei tasti promette bene....ma alla fine è un decoder, e magari della sez registrazione non se ne farà mai nulla
Icemanerd ha scritto:Grazie per la risposta, vado a presentarmi subito
Prima però ho un'altra domanda.
Essendo totalmente inesperto nel campo, volevo sapere se con il 7900 è in qualche modo possibile registrare su un classico vcr e se durante la registrazione si è obbligati a non cambiare canale.
Grazie mille![]()
cova ha scritto:E' possibile tramite SCART (dietro al dec c'è n'è 1 sola...quindi si presume che il collegamento al TV sia in HDMI)
Chiaramente la scart veicola quello che stai vedendo in quel momento....quindi se fai zapping te lo ritroverai anche nella registrazione![]()
82jack ha scritto:Aggiungo che se registri conviene che lo metti proprio da parte il telecomando del decoder, perché ad esempio verranno nella registrazione anche eventuali aumenti o diminuzioni di volume o info del programma che stai vedendo. Può sembrare banale ma le prime volte è automatico cascarci.
Io comunque registro tranquillamente tramite dvd recorder.
roxio ha scritto:In effetti questo è un discorso interessante specialmente per chi ha qualche segnale "ballerino". Il tuner del 2100 è così migliore? Grazie e ciao![]()
bellasecco ha scritto:ho acceso adesso il decoder e mi sono ritrovato un riquadro con scritto: "ricerca nuovo software"...ma poi non ha trovato niente..tanto per la cronaca.