Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

fazioso ha scritto:
ma si la maggior parte sono spenti ora...
purtroppo mediaset come qualità è e sarà sempre pietosa....:eusa_naughty:

su 16 attualmente sono spenti , i canali motogp e premium extra .

fazioso ha scritto:
ed i 6 premium calcio dove li metti???:D :D
i cartelli di servizio sono fissi.......non occupano niente come banda.....

scusa me ne sono dimenticati , cmq sempre sono tanti !

bellasecco ha scritto:
purtroppo devo ammettere che la partita del Barcellona si vede meglio sulla Rai che su Mediaset :-(
Io ho riscontrato il contrario, vedo le immagini con maggior definizione su Mediaset, forse dipende dalla qualità del segnale che arriva al Tv.

piccolo suggerimento ( spero utile ) x chi cerca il decoder, armatevi di elenco telefonico e bombardate di chiamate tutti i rivenditori di audio video delle vostre città.

Ciao a tutti,
non avete proprio notizia di un negozio che abbia il decoder in Lombardia?

Grazie...

Qui da me ce l'hanno anche i negozi della catena Expert (pero' costa 179 anzichè 169).

incredibile ragazzi avro fatto 60-70 chimate ma alla fine l'ho trovato!!!!!!!!!!

oggi pomeriggio l ovado a prendere... meno male che sono in scooter perche è a casa di dio

Buongiorno , per il mio Samsung LE40A686 ( full HD ) , quale risoluzionme in uscita scegliere :
1- Auto-Detect
2- 1080i
3- 1080i 60 Hz .
Grazie .
P.S.: Con quale risoluzione viene trasmesso il canale HD di Premium ?

Ultima modifica:
acorbo ha scritto:
Buongiorno , per il mio Samsung LE40A686 ( full HD ) , quale risoluzionme in uscita scegliere :
1- Auto-Detect
2- 1080i
3- 1080i 60 Hz .
Grazie .
P.S.: Con quale risoluzione viene trasmesso il canale HD di Premium ?

auto-detect oppure 1080i. IL canale è trasmesso in 1080i 50Hz

Salve ragazzi sono nuovo mi chiamo Fabrizio ed ho aquistato da poco il ts7900hd, sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD ho una potenza segnale 87/88 e una qualità 59/60.
Secondo voi avrò problemi nella visione in HD??:eusa_think:
Grazie in anticipo delle risposte!

brizio76 ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo mi chiamo Fabrizio ed ho aquistato da poco il ts7900hd, sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD ho una potenza segnale 87/88 e una qualità 59/60.
Secondo voi avrò problemi nella visione in HD??:eusa_think:
Grazie in anticipo delle risposte!

stasera lo saprai :D :D :D :D :D :D

tranquillo.... se attualmente vedi bene gli altri canali premium calcio non avrai problemi nemmeno su quello hd

Beh se noi riusciamo a vedere con 55 e 11 pensa un pò tu con quei valori. Ciao e buona visione

Grazie molto esaustivi!!!
Io ho un TV Hannspree XV-s, basta che sia HD Ready per visualizzare l'alta definizione vero???
Oppure serve un Full HD!
Grazie

Ho preso il decoder ragazzi!

La versione bianca!

eccovi un po di foto, magari mettetele in prima pagina!

Volevo chiedervi.. si puo in qualche modo accendere la tv con il telecomando telesystem?

Indietro
Alto Basso