Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

robygr ha scritto:
Ho preso il decoder ragazzi!

La versione bianca!

eccovi un po di foto, magari mettetele in prima pagina!

Volevo chiedervi.. si puo in qualche modo accendere la tv con il telecomando telesystem?
No non si riesce ad accendere la tv.

Una curiosità.... perchè mettere le foto in prima pagina? Di foto del TS 7900 ce ne sono già molte in giro. Tra l'altro sono già 3 settimane che è in circolazione.

Ciao a tutti ho un tv samsung hd ready nel decoder in impostazioni hdmi imposto autodetect o 720p?

brizio76 ha scritto:
Grazie molto esaustivi!!!
Io ho un TV Hannspree XV-s, basta che sia HD Ready per visualizzare l'alta definizione vero???
Oppure serve un Full HD!
Grazie

Sì, anche se l'immagine originale 1920*1080i sarà downscalata dal tuo tv alla risoluzione effettiva permessa dal pannello (1280*720).

Con un tv Full HD vedi l'immagine alla risoluzione originale

eccovi le fotine!:D

img1818x.jpg

By robygr, shot with Canon DIGITAL IXUS 85 IS at 2009-08-29

img1819ctf.jpg

By robygr, shot with Canon DIGITAL IXUS 85 IS at 2009-08-29

robygr ha scritto:
stasera sicuramente o farò!

una domanda:

ma il firmware va aggionrato?

Ti ringrazio anticipatamente per l'immagine del canale Premium Calcio Hd, sono curioso di vederlo. Io ho ordinato oggi il decoder sul sito di Euronics e, dato che domani è Domenica, credo che prima di martedì non mi arriverà.

Ercolino secondo te che impostazioni hdmi devo mettere nel decoder autodetect o 720p?premetto che ho una tv samsung hd ready 26 pollici. Grazie in anticipo x le risposte

samsung LE26S8 quindi metto autodetect che me lo imposta automaticamente a 1080i? grazie

Puoi mettere direttamente 1080i

In ogni caso prova anche a vedere con 720p

Dipende un po' anche dalla bontà della Tv come si comporta

ragazzi questo decoder a napoli non esiste.....ho visto in tutti i + grandi punti di vendita di napoli ma niente.......:(

ERCOLINO ha scritto:
Puoi mettere direttamente 1080i

In ogni caso prova anche a vedere con 720p

Dipende un po' anche dalla bontà della Tv come si comporta

Stasera faccio un po di prove su questo fatto.... vediamo se lavora meglio lo scaler della tv (samsung serie 4) o quello del TS 7900 ;)

Indietro
Alto Basso