Anakin83
Digital-Forum Friend
Al 99.99% no problem
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apocaliv ha scritto:Ora mi vengono i dubbi, se il digitale non fosse compatibile con la mia tv? Non c'è nessun logo DIGITV sulla mia tv, e non so l'HDCP che versione è. Con il vecchio 1110TH non dava nessun errore HDCP in HDMI però quello non era un digitale HD ma un digitale normale, ora nn so se questo è uguale. Per fortuna l'ho letto in tempo, lo stavo comprando. Che mi dite a riguardo? Il mio tv è stato prodotto alla fine del 2007 (però me l'hanno regalato un mese fa XD). Sopra riporta il logo HDMI e HDTV (up to 1080i).
apocaliv ha scritto:Ora mi vengono i dubbi, se il digitale non fosse compatibile con la mia tv? Non c'è nessun logo DIGITV sulla mia tv, e non so l'HDCP che versione è. Con il vecchio 1110TH non dava nessun errore HDCP in HDMI però quello non era un digitale HD ma un digitale normale, ora nn so se questo è uguale. Per fortuna l'ho letto in tempo, lo stavo comprando. Che mi dite a riguardo? Il mio tv è stato prodotto alla fine del 2007 (però me l'hanno regalato un mese fa XD). Sopra riporta il logo HDMI e HDTV (up to 1080i).
Il marchio HDReady garantisce il supporto come ingresso e visualizzazione dei formati 720p e 1080i, che sono anche quelli supportati dal 7900. Il 1080p e' una possibilita' in piu' offerta dal tuo LG per collegarlo ad apparati (ad esempio DVD Recorder) che prevedono questo formato d'uscita su HDMI (il 7900 no).tatore ha scritto:Avevo previsto l'acquisto del 7900, ma adesso ho qualche dubbio. (non sono granche' esperto). Il mio televisore e' un lg 32lc56 di quasi due anni di eta', é hd ready e tra i loghi adesivi che rappresentano le caratteristiche c'e' scritto anche 1080P input.
e' compatibile con il 7900?
se si qual'e' il settaggio migliore per questo televisore?
Grazie agli esperti in anticio.
InfinityAbsolutly ha scritto:Ieri sera con il TS non vedevo i 3 canali mediaset, mi dava segnale debole... mentre con il dec della tv (sempre con il cavo antenna passante dal TS) li vedevo perfettamente!! Ho provato anche un Samsung ed un Philips e tutti prendevano i canali benissimo con segnale forte!!
Il sintonizzatore fà veramente schifo
Scusa la domanda ma come facevi a non sapere che il tuo televisore lcd non fosse HD? Non esistono in commercio tv lcd non hd..mi dici marca e modello?apocaliv ha scritto:Ho appena saputo da fonti certe che il mio tv è HD READY e supporta SKY HD, di conseguenza supporta anche il digitale terrestre HD. Solo che devo mandare il tv in garanzia xkè ha un difetto UAUA, però poi compro il ts7900 (o il nuovo i-can se nn avrà problemi).
Speriamo bene![]()
Se il tv supporta sorgenti fino a 1080I e' hdchp ed e' HDREADY almeno che tu non abbia un lcd di 12 anni fa.Se ha la porta hdmi non ti devi preoccupare.Che poi Hdready e' solo un sigla. 1280x720p e' Hdready mentre 1920x1080 e' fullhd.Quindi non dovevi stare a preoccuparti manco prima.Ripeto a parte che tutti i tv lcd in commercio son HD maggior ragione se hanno hdmi (tutti) son compatibili con l'hdcp che e' la protezione per vedere l'hd.Posso sapere marca e modello?apocaliv ha scritto:No ti spiego, il tv supporta 1080i e 720p, ma sul manuale risultava HDTV 1080i solamente ma non il logo HD READY. Visto che per HD READY c'è anche da mettere supporto HDCP e tutte queste cose pensavo non lo fosse, invece lo è.