Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Fabiano78 ha scritto:
Esiste in Sardegna... c'è un mux dedicato a Rete4 HD.
Anche se non penso sia HD nativo ma "qualità migliorata", in più è provvisorio...
Non lo sapevo,e come mai voi si e noi no?? Io non ricevo nessun Rete 4 Hd dopo lo switch off,solo canale 5 e italia 1.:icon_rolleyes:

Perchè in Sardegna Mediaset ha ancora 6 mux, mentre nelle altre regioni ne ha 5. Il sesto l'ha perso ma potrebbe riconquistarlo all'asta. Quindi in Sardegna dovrà sparire presto quando si organizzeranno le frequenze mettendo quelle nazionali.

Scusate, una domanda... ma la partita in HD sulla Rai l'hanno data solo nelle aree di switch off o in tutta Italia?? Io non me ne sono proprio accorto, avendola seguita su Premium Calcio... grazie a chi mi risponderà :D

Rispondo anche qua la partita su RaiUno era in HD nativo ma era solo visibile nelle aree di switch off canale 302 Rai Test HD che normalmente trasmette 24h RaiUno upscalato

Utilizzando un televisore non full hd ma solo hd il telesystem è valido anche se non è sfruttato al massimo ?
C'è comunque un incremeno nella qualità video?
Conviene prenderlo?

dragonball ha scritto:
Utilizzando un televisore non full hd ma solo hd il telesystem è valido anche se non è sfruttato al massimo ?
C'è comunque un incremeno nella qualità video?
Conviene prenderlo?

Di che TV parliamo?

dragonball ha scritto:
Il televisore è un LG, modello 37LG3000..ha degli ingressi hdmi.

Ho lettto le caratteristiche, è un full HD pertanto lo sfrutti al massimo, ti consiglio vivamente l'acquisto.

Non e possibile che a Roma il mux 53 non si prende?
Con tutti gli altri decoder lo aggancio ma quando l'aggiornamento del firmware??

tuleman38 ha scritto:
Non e possibile che a Roma il mux 53 non si prende?
Con tutti gli altri decoder lo aggancio ma quando l'aggiornamento del firmware??

Per ora non se ne parla....speriamo per la registrazione su usb:icon_rolleyes:

sicuramente

faranno un aggiornamento per registrare che bello ...questo decoder è una scheggia favoloso devo vedere una partita in hd per confrontarlo con il mio decoder hd di sky , quando la rai trasmetterà anche in campania in hd chissà quando sarà possibile in sardegna ieri si sono goduti la partita del milan , avevo timore di comprare questo decoder perchè in passato ho avuto una brutta esperienza con telsystem .

kingpino ha scritto:
faranno un aggiornamento per registrare che bello ...questo decoder è una scheggia favoloso devo vedere una partita in hd per confrontarlo con il mio decoder hd di sky , quando la rai trasmetterà anche in campania in hd chissà quando sarà possibile in sardegna ieri si sono goduti la partita del milan , avevo timore di comprare questo decoder perchè in passato ho avuto una brutta esperienza con telsystem .

Attenzione che questa e' una nostra speranza ma non ci sono notizie ufficiali. Si spera che un giorno l'attivino (se possibile)

Shaft ha scritto:
Ma da quando esiste rete 4 in hd? Non basta che sia in 16:9 per essere hd eh..probabile che sia in 16:9 di buona qualita' e lo scaler del telesystem ovviamente upscala il segnale,ma che esista rete 4 in hd mi e' nuova.
Nonn solo Rete 4 ma anche Italia1 Canale 5 e La 7.

Indietro
Alto Basso