Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Scusate forse se ne è già parlato ma provo a richiederlo... ma il 7900 esce sempre a 1080 di imput anche se si guardano i canali sd? Che fa li upscala?

e non c'è modo smanettando sulle impostazioni per avere imput 576 sui canali sd?

MOSAICO ha scritto:
e non c'è modo smanettando sulle impostazioni per avere imput 576 sui canali sd?

no.
allora, visto che i canali hd sono pochi, ti conviene impostare su 576i e mettere a 1080i solo quando vedi eventi hd (che sono solo partite di MP e, a volte, della Rai)

82jack ha scritto:
Ora mi vedo la Telesystem che offre un aggiornamento gratuitamente. Questo aggiornamento fornirà delle funzioni che equivarranno ad aver acquistato un nuovo prodotto. E' come se l'operatore telefonico di cui parlavo prima mi avesse chiamato di sua spontanea volontà proponendomi servizi gratis e senza trucchi, oppure proponendomi degli sconti.

Io lo sapete che vi dico? Se continuano così, Telesystem forever ;)
e ci metto anche una pagina facebook dove ti rispondono SEMPRE con cortesia e disponibilità!

forza telesystem.

comunque ecco una buona recensione :)
http://www.dday.it/redazione/162/Review-decoder-Telesystem-TS7900-HD-.html
tra l'altro non sono daccordo con il misero 6 che gli hanno dato sul design .....
in + dice che non è vero che ha un tuner poco sensibile

Ultima modifica:
Riguardo al tuner:
L'ho provato ieri sera,lo regalero' ai miei e visto quanto leggevo sul tuner ho voluto provarlo. premetto che la qualita' del mio impianto non eccelle. per esempio con il tuner del combo 9000 ho grossi problemi mentre con il jeppsen ed il thinbox funziona tutto regolarmente.
La prova e' risultata positiva,molto positiva. nessuno squadrettamento e visione dei canali regolari.
non sono abbastanza competente per dire se il tuner e' di bassa o buona qualita',ma sicuramente e' meglio di quello di altri apparecchi (vedi combo9000).

Aggiungo: Installazione semplice,chiara e veloce.

Vai tranquillo devontrex. Hai fatto una ottima scelta , anche in ottica futura (abilitazione alle registrazioni)

fabio656 ha scritto:
e ci metto anche una pagina facebook dove ti rispondono SEMPRE con cortesia e disponibilità!

forza telesystem.

comunque ecco una buona recensione :)
http://www.dday.it/redazione/162/Review-decoder-Telesystem-TS7900-HD-.html
tra l'altro non sono daccordo con il misero 6 che gli hanno dato sul design .....
in + dice che non è vero che ha un tuner poco sensibile
Io preferisco sempre le recensioni fatte dagli utenti....sono più vere, forse più soggettive ma certamente sincere........mentre le altre possono essere inficiate da eventuali accordi di sponsorizzazioni....e spesso ne esaltano certi aspetti mentre blissano o mascherano su eventuali pecche....

Per la qualità HD...lasciamo perdere mediaset.....molto...ma moooolto meglio SKY......

devontrex ha scritto:
Riguardo al tuner:
L'ho provato ieri sera,lo regalero' ai miei e visto quanto leggevo sul tuner ho voluto provarlo. premetto che la qualita' del mio impianto non eccelle. per esempio con il tuner del combo 9000 ho grossi problemi mentre con il jeppsen ed il thinbox funziona tutto regolarmente.
La prova e' risultata positiva,molto positiva.
....e la legenda vola viaaaaaaa :eusa_whistle: :lol:

robbini ha scritto:
Per la qualità HD...lasciamo perdere mediaset.....molto...ma moooolto meglio SKY......
non lo so...ieri era un po scarsina, ma tutte le altre volte era PERFETTA, tanto che le prime partite,
chi aveva sia sky che mediaset, hanno fatto un confronto ed hanno detto che è pressoche' uguale.

se hai visto quella di ieri, si, ma credo fosse un problema di telecamere.

ti posso assicurare che tutte le altre si vedevano PERFETTE, si potevano contare i fili d'erba, cosa non possibile ieri sera.

Ciao,io possiedo il Telesystem 7900 hd.Vi chiedo se sarà mai possibile registrare un domani i film on demand?Grazie.

Indietro
Alto Basso