Ma anche senza scaldarsi tanto, eh...
Beh, però... prima accusate tutti di non leggere i posts precedenti, e poi siete i primi a sparare a 0 senza fare attenzione; non ho detto che la qualità all'11% impedisca la visione, anzi: si vedono bene e senza squadrettamenti. Intendevo che sono d'accordo che l'11% è un valore sballato, che probabilmente verrà risolto col prossimo aggiornamento software. Poi, per chi mette in dubbio che sto a poche centinaia di metri, lo invito a verificare su google maps: colle Bellara, piazza Caduti di Brescia. La differenza tra l'I-Can ed il Sansui, che prendono 195 canali, ed il TS, che ne prende 137 non è il 99%. Poi, ovviamente, può succedere che qualcuno degli esemplari prodotti sia più fortunato, altri meno. Ma da qui ad ergersi a paladini di un decoder tanto da assumere un atteggiamento quasi minaccioso, mi sembra un'esagerazione. Lo preciso: poco me ne cale che 7Gold oppure qualche emittente napoletana di cui nessuno sente il bisogno non si veda su quello che dei 5 è il decoder che preferisco, e che non a caso è quello attaccato al mio televisore personale; che poi sia perfetto, è qualcosa di lontano dalla verità: magari, in futuro, potrebbe diventarlo... E questo senza usare toni da "fanboys" che poco aiutano chi ha un problema o vuole semplicemente informarsi sulle caratteristiche del prodotto, che, insisto, ha ottime potenzialità, ma diverse ingenuità che possono essere risolte.