Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova intanto ad impostare manualmente il 7900HD alla risoluzione 720p 50 Hz o 1080i 50 Hz e ad usare un cavo HDMI di buona fattura.bergerac ha scritto:Il monitor è un asus vw246h con ingresso hdmi e le immagini risultano molto sfocate. Ho provato a cambiare varie risoluzioni ma senza ottenere grandi risultati.
Sapete se è possibile fare qualcosa?
Diciamo che l' I-Can 1110th potevi tranquillamente lasciarlo a casa ...ANDREA1P ha scritto:Sono partito e sono andato in vacanza a Montesilvano (Pescara), mi sono portato con me il 7900, l' Adb I-Can 1110th
3750... ha scritto:Diciamo che l' I-Can 1110th potevi tranquillamente lasciarlo a casa ...
Con questo modello l'ADB - a mio avviso - ha fatto diversi passi indietro rispetto al 2000T e al 2100T ...![]()
ma quando noi ti dicevamo che eri solo tu ad avere questi problemi, evidentemente era vero, o eravamo pazzi noi?ANDREA1P ha scritto:Scusate se vi sono andato sempre contro, avrò qualche difetto nella presa dove l'ho provata a Monterotondo, lo proverò pure nelle altre, ma le mie conclusione per ora è che meglio del 7900 non c'è niente.
Casomai la sensibiltà del tuner puo' essere minore in alcuni casi particolari di segnale, ma l'impressione che mi sono fatto invece qui a Montesilvano è che i tuner peggiori ce li hanno gli altri.
Certo qui ci sono poche frequenze in digitale quindi per ora è solo un test approssimativo ma per ora mi può bastare così.
Da oggi difenderò pure io il 7900 come miglior decoder.
fabio656 ha scritto:ma quando noi ti dicevamo che eri solo tu ad avere questi problemi, evidentemente era vero, o eravamo pazzi noi?![]()
Te lo dicevamo che era troppo strano che prendevi tutto cosi male
Hai visto, alla fine (in un impianto a normale) il 7900 è veramente un gran bel decoder
peccato per la gestione dei canali molto macchinosa.
per il resto è ottimo![]()
Neanche più di tanto poi ... basta farci l'abitudine ...fabio656 ha scritto:peccato per la gestione dei canali molto macchinosa.
questo si!!ANDREA1P ha scritto:Almeno speriamo in un prossimo aggiornamento che mettono uno sposta canali.
...addiritturasnac ha scritto:Senza offesa per nessuno , ma per arrivare a scucire io gli euros , per il TS7900dovrebbe essere già una garanzia
![]()
Io ho disabilitato tutti gli aggiornamenti automatici (FW+canali) e l'LCN.fabio656 ha scritto:oltretutto, non ti dà tutti i conflitti LCN che ci sono ed alcuni canali te li mette do je pare!![]()
tant'è che la lista ufficiale italiana LCN non è nemmeno lontanamente simile a quella che si ha sul decoder.
proprio perche non ti fà scegliere tutti i conflitti, ma solo alcuni...e alcune emittenti nazionali te le mette nei canali 200/600/800...
ed ho notato che se un canale cambia numero LCN ti mette i nuovi canali secondo la nuova numerazione LCN ma non ti toglie i vecchi...
dopo qualche settimana sei STRACOLMO di canali doppioni....![]()
si questo è vero.3750... ha scritto:A mio avviso l'attuale LCN non è assolutamente una feature utilizzabile su nessun decoder ...![]()
come no perca miseria, l'ho detto...la gestione canali è il vero punto debole del decodernembosat ha scritto:E' davvero una buffonata, concordo pienamente!
Poi un'altra cosa....non trovi anche tu che la modalità di "sistemazione" dei canali sia macchinosa e stancante?
Tutto è relativo ...fabio656 ha scritto:come no perca miseria, l'ho detto...la gestione canali è il vero punto debole del decoder![]()
ricevuto grazie3750... ha scritto:fabio656 hai un PM ...![]()