Tornando in tema ...
Il problema sull'EPG ... come detto ... credo riguardi la gestione delle liste canali ... nella settimana a cavallo d'anno. Succede sempre.
In ogni caso (non posso al momento provare su altri decoder), ma su ADB 2000T funziona quasi tutto ... Anche il tasto rosso con la programmazione
dell'intera giornata. Solo che non viene mostrato il menu a tendina con la scelta del giorno (oggi, domani, ecc.). Basta, però, premere il tasto rosso ... e poi OK ... e su ADB 2000T viene fuori l'EPG giornaliera (tutto il giorno, non solo programma attuale e suvccessivo !) per tutti i canali, come segnalato da un altro utente in precedenza. Fino a due-tre giorni fa ... bastava premere il tasto rosso e poi freccia giù (una o più volte) ... e poi OK ... e visualizzare anche le programmazioni dei giorni successivi (anche se non compariva a video il menu a tendina). Oggi, essendo il 31/12 ... viene fuori solo la programmazione odierna e non quella dei giorni del 2010 ...
Credo che la cosa valga per tutti i decoder con EPG avanzata (almeno su ADB mi sento di dire sia così ...). Provate anche su TS7900 a premere EPG ... poi tasto rosso ... poi OK ... e verificate ...
Cmq da gennaio ... tutto tornerà funzionante come prima ...