Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

scusatemi se ritorno...

sull'epg.. ho riprovato a scollegare, rifare la prima installazione, eseguire l'epg su un canale mediaset.. etc etc.. ma ancora nulla sui programmi di mediaset.. se guardo quello che c'è al momento, vedo l'indicazione di rete 4, canale 5 e italia 1, ma quando cerco nella programmazione della giornata, mi mancano questi canali :crybaby2:

qualche ulteriore idea ?

Aspetta il nuovo firmware,sperando che il problema si risolva,come sto facendo io, che l'EPG continuo a non vederlo proprio per niente:icon_rolleyes:

Ciao a tutti.Anch'io da ieri ho questo decoder.I problemi col canale Premium Calcio non me ne da per adesso,non ho ancora fatto l'aggiornamento, è ancora alla vers.61 Volevo chiedere se la presa LAN per ora serve a qualcosa oppure è solo lì per il futuro.Grazie.....Ciao....

Nighteagle ha scritto:
Aspetta il nuovo firmware,sperando che il problema si risolva,come sto facendo io, che l'EPG continuo a non vederlo proprio per niente:icon_rolleyes:

Da me l'epg funziona regolarmente, su tutti i canali compresi i Mediaset,
Epg di oggi e dei prossimi giorni, tutto completo.
Non è che dipende dal ripetitore della vostra zona e non dal decoder?

ANDREA1P ha scritto:
Non è che dipende dal ripetitore della vostra zona e non dal decoder?
Come ho già detto,non può essere questo il motivo,perchè su un altro decoder di casa mia(stesso impianto)l'EPG funge regolarmente.

Nighteagle ha scritto:
Come ho già detto,non può essere questo il motivo,perchè su un altro decoder di casa mia(stesso impianto)l'EPG funge regolarmente.
Infatti imho dipende dalla combinazione delle due cose. Ci sono zone (vedi riscontro mio e di siriobasic) in cui non ci sono problemi, altre in cui ci sono (e soltanto col 7900HD)

ragazzi...avrei bisogno di un consiglio urgente....
volevo attaccare stopome / sera il decoder in camera (ora è in soggiorno) per vedere le partite....
siccome l'alimentatore è situato in una posizione scomoda da togliere....ed avendone altri......volevo portare solo il decoder nell'altra sala e collegare un altro alimentatore.....
problema....ne ho 2 che hanno lo stesso attacco(grandezza dello spinotto),però 1 ha una potenza leggermente minore....l'altro maggiore...

l'originale telesystem(che poi non è originale....è sempre un normale alimentatore made in cina...)
è
ac 100-240 v ,0.6a in input
12v / 2a in output

quello minore è
100-240 v ,0.5a in input
12v 1.5a

quello maggiore è

220-240v 15w
18v 9va

mi date un consiglio prima che bruci tutto?
devo per forza comprarne uno o posso usare uno dei 2?
teoricamente quello poco meno potente per me dovrebbe non dare problemi...
piuttosto che quello più potente....mica che entra di colpo + corrente e brucia tutto.....
però non me ne intendo minimamente di queste *?!*@*? elettriche....

fazioso ha scritto:
ne ho 2 che hanno lo stesso attacco(grandezza dello spinotto),però 1 ha una potenza leggermente minore....l'altro maggiore...

l'originale telesystem(che poi non è originale....è sempre un normale alimentatore made in cina...)
è
ac 100-240 v ,0.6a in input
12v / 2a in output

quello minore è
100-240 v ,0.5a in input
12v 1.5a

quello maggiore è

220-240v 15w
18v 9va

Puoi tranquillamente usare quello di potenza minore, facendo bene attenzione che il positivo e il negativo siano posizionati sugli stessi poli del travel originale, con questo non rischi di bruciare nulla...al limite il decoder può risentire dell' amperaggio più basso, ma è da vedere....se poi tutto funziona alla grande, posso solo consigliarti di usare quello originale quando verrà rilasciato l'aggiornamento firmware che avverrà in tempi brevi (così si spera) nel frattempo disabilita la ricerca nuovo software e l'aggiornamento canali.
Ciao.

Salve a tutti, alla fine non ho capito, ma l'aggiornamento per il software non è ancora uscito? E' ancora fermo alla versione 1.0.2...grazie a tutti anticipatamente

miki4789 ha scritto:
Salve a tutti, alla fine non ho capito, ma l'aggiornamento per il software non è ancora uscito? E' ancora fermo alla versione 1.0.2...grazie a tutti anticipatamente
Sì, ancora nulla...ma stai tranquillo che manca poco.

massimo999 ha scritto:
posso solo consigliarti di usare quello originale quando verrà rilasciato l'aggiornamento firmware che avverrà in tempi brevi (così si spera) nel frattempo disabilita la ricerca nuovo software e l'aggiornamento canali.
Ciao.

perchè ci sono problemi con il decoder?
mai avuti,a parte il non aggiornare il software causa blocco...
che altri problemi ci sono?è da un po che non seguo il thread...sorry :D

Io ho un pò di timore ad aggiornare che il mio decoder non fà una piega...

Una domanda: Si sà da che MUX verrà trasmesso l'aggiornamento? Perchè il MUX D-FREE (Joi, Mya,Steel, ecc...) io non lo ricevo mentre ricevo il MUX MEDIASET 1 (Premium Calcio HD, ecc...). Spero che l'aggiornamento lo trasmettano li (visto che questo decoder è nato appositamente per # Premium Calcio HD)

Buongiorno a tutti era da un po che non ci sentivamo.....stava andando tutto bene , immaginate che continuavo a togliere l'alimentazione la notte e il giorno dopo manteneva anche le impostazioni....magia....eehheheheeh ma ieri ha fatto una cosa nuova. Premessa ho comprato uno switch hdmi avendo una sola entrata 2in 1 out marca life ...... c'è anche il sitoweb. Ieri sera mi esce la schermata di protezione che esce spesso quando si seleziona dalla tv il canale HDMI. Dopo poco il decoder si blocca e non da + segni di vita . Schermo nero il telecomando non cambia ed è fisso sull'ultimo canale (canale 5). Provo a spegnere ma sempre lo stesso . Tolgo l'alimentazione per un po e quando accendo fa il boot con la schermata ican per poi fare schermo nero. Spengo tutto e vado a letto. Questa mattina accendo mi fa la sintonia dei canali e va bene . Ma quando metto lo switch mi ridà la protezione . Da premettr che dall'altra presa dello switch ho attaccato un WD tv Live che non mi da di quesrti problemi..... credete che debbo mandarlo in assistenza ?
grazie come sempre per il tanto tempo che perdete con noi

mi scuso ho sbagliato sezione il mio post era per il decoder ican....ma la sezioen non esiste piu'?

Ho un problema con la numerazione LCN di questo decoder. Sembra che quando il decoder trova più di due canali con la stessa numerazione, il terzo lo mette di default con una numerazione progressiva, mentre per gli altri due presenta il conflitto LCN. mi succede per esempio con il canale cielo che lo mette automaticamente sul 897 mentre per il canale 10 mi fa scegliere solo tra due tv locali. Risulta anche a voi?

Indietro
Alto Basso