Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

wozxyz ha scritto:
In effetti l'impossibilità di aggiornare il fw di tanti decoder e TV via USB è veramente un limite incomprensibile.
Se ne hai uno nella casa al mare cosa fai? Vai li solo per aggiornare? E se perdi la finestra di aggiornamento?
:sad:
Quello teoricamente potrebbe essere un problema visto che su un aggiornamento non si sa bene cosa viene corretto/implementato.

pegasolabs ha scritto:
Ercolino ci sono rumors/anticipazioni che puoi darci sull'aggiornamento? :D

Il bambino sta per nascere :D , Dovremmo esserci ..... incrociate le dita e speriamo che non facciamo la fine dei possessori dell'ADB :badgrin:

Il 7900 sarà destinato ad essere con questo aggiornamento il più potente PVR-DTTHD sul mercato a dire di telesystem. Vedremo :icon_twisted:

snac ha scritto:
Il bambino sta per nascere :D , Dovremmo esserci ..... incrociate le dita e speriamo che non facciamo la fine dei possessori dell'ADB :badgrin:

Il 7900 sarà destinato ad essere con questo aggiornamento il più potente PVR-DTTHD sul mercato a dire di telesystem. Vedremo :icon_twisted:
si, sarà il più potente, il più brutto, il più bello, il più lento... :D

snac ha scritto:

Con i miei ADB non registro e non registrerò mai i canali a pagamento, speriamo nel TS7900 visto che l'ho comprato solo per questo,....

erano_tempi_belli ha scritto:
Con i miei ADB non registro e non registrerò mai i canali a pagamento, speriamo nel TS7900 visto che l'ho comprato solo per questo,....

non penso che registrerà i canali a pagamento: MEDIASET non ha permesso di registrare i suoi canali PPV a nessun produttore di decoder, e non vedo perchè dovrebbe dare l' esclusiva a Telesystem;)

macio4ever ha scritto:
non penso che registrerà i canali a pagamento: MEDIASET non ha permesso di registrare i suoi canali PPV a nessun produttore di decoder, e non vedo perchè dovrebbe dare l' esclusiva a Telesystem;)

Macio abbi fede .... Hai mai sentito di registrazioni criptate ?

E aggiungo che telesystem potrebbe anche aver implementato una FS proprietario per rendere initilizzabili pennette o hd su pc se non effettuando una formattazione standard.

Ultima modifica:
snac ha scritto:

E aggiungo che telesystem potrebbe anche aver implementato una FS proprietario per rendere initilizzabili pennette o hd su pc se non effettuando una formattazione standard.

Quoto, ma il problema rimane anche se le registrazioni rimangono sulla penna, cosa non superata su ADB e altri come DVDR con DGTV integrati (LG,Sony) ecc ecc

Da Facebook in risposta alla richiesta del software entro il 16 Aprile:

TELE System Buongiorno , grazie per i complimenti, facciamo del nostro meglio :)
La vedo dura per pasqua, comunque, venendo al tuo dubbio: non è tanto una questione di limiti di tempo, ma di impostazioni definite dai broadcaster alle quali ovviamente ci si deve allineare. Comunque a tempo debito vi daremo tutte le informazioni relative alla funzione di registrazione

snac ha scritto:

ma tu parli per intuito, o sai qualcosa? :eusa_think:

erano_tempi_belli ha scritto:
Da Facebook in risposta alla richiesta del software entro il 16 Aprile:

TELE System Buongiorno , grazie per i complimenti, facciamo del nostro meglio :)
La vedo dura per pasqua, comunque, venendo al tuo dubbio: non è tanto una questione di limiti di tempo, ma di impostazioni definite dai broadcaster alle quali ovviamente ci si deve allineare. Comunque a tempo debito vi daremo tutte le informazioni relative alla funzione di registrazione
Avvisiamo noi (anzi Ercolino) quando esce :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Avvisiamo noi (anzi Ercolino) quando esce :)

Tanto non lo ri-compro prima dell'aggiornamento....

Venduto per via del segnale che non era costante nelle mie zone e e e

Ora sto con un United e attendo questa notizia per ricomprarlo la seconda volta.

VIANELLO_85 ha scritto:
Attendiamo il link con la fonte.

Se non ti facessi vivo eliminerò il post.

Ho provato a cercare il link ma niente da fare, comunque l'articolo lo trovai su Twitter. Ora se fosse una bufola non saprei io come l'ho letto, lo subito postato!!!
Non volevo creare nessun malinteso :eusa_wall:

Scusate l'ignoranza, ma il 7900hd che io possiedo potrà mai diventare "on Demand". Se così non fosse lo vendo.Perchè mai tenerlo?

Indietro
Alto Basso