Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Per quanto possa interessare, su questo noto sito si dice,tra l'altro,che
""""""Con lo switch over del 18 Maggio, infatti, nelle zone coinvolte dovrebbe partire anche un canale Premium Cinema HD (resta da capire su che MUX però), canale che verrà usato anche per il servizio On Demand in HD.

Non è quindi difficile attendersi una versione del TELESystem TS7900HD o dell'ADB 3810T HD con hard disk integrato"""""""".
Naturalmente è da prendere con grosso beneficio d'inventario, ma tant'è...

Nighteagle ha scritto:
Per quanto possa interessare, su questo noto sito si dice,tra l'altro,che
""""""Con lo switch over del 18 Maggio, infatti, nelle zone coinvolte dovrebbe partire anche un canale Premium Cinema HD (resta da capire su che MUX però), canale che verrà usato anche per il servizio On Demand in HD.

Non è quindi difficile attendersi una versione del TELESystem TS7900HD o dell'ADB 3810T HD con hard disk integrato"""""""".
Naturalmente è da prendere con grosso beneficio d'inventario, ma tant'è...
Il nostro Ercolino li ha già smentiti un po di tempo fa ;)

Già,ma poi non credo che uscirà un 7900 con hard-disk integrato, se mai dovrebbero fare in modo che la funzione PVR che si spera venga implementata al più presto,sia realmente possibile su hard-disk esterno collegato alla presa usb.
Altrimenti farebbe concorrenza, in un certo modo, al decoder del premium on demand ....già così uno si potrebbe accontentare e non voler più comprare quell'altro

Nighteagle ha scritto:
.già così uno si potrebbe accontentare e non voler più comprare quell'altro
infatti.

Già il decoder è in HD, in piu' se fosse possibile registrare i programmi pay...ci penserei 3 volte prima di farmi l'ondemand :)

Se registrasse i canali pay l'on demand non servirebbe più. Ma non li registrerà e tra poco arriva Premium On Demand HD...

Supernino ha scritto:
Se registrasse i canali pay l'on demand non servirebbe più. Ma non li registrerà e tra poco arriva Premium On Demand HD...

la solita scelta MIOPE da italietta, un PVR che NON può registrare ciò che paghi LAUTAMENTE. :eusa_wall:

si fa tutto per gli interessi dell'azienda, mai per l'interesse del cittadino/cliente che oltretutto PAGA per quei servizi, non è che li ha gratis. :eusa_wall:

continuerò ad usare i miei metodi per registrare ciò che mi spetta e se tirano troppo la corda manco rinnovo l'abbonamento, vediamo chi ci rimette. :eusa_whistle:

imopen ha scritto:
la solita scelta MIOPE da italietta, un PVR che NON può registrare ciò che paghi LAUTAMENTE. :eusa_wall:

si fa tutto per gli interessi dell'azienda, mai per l'interesse del cittadino/cliente che oltretutto PAGA per quei servizi, non è che li ha gratis. :eusa_wall:

continuerò ad usare i miei metodi per registrare ciò che mi spetta e se tirano troppo la corda manco rinnovo l'abbonamento, vediamo chi ci rimette. :eusa_whistle:

purtroppo non è colpa di TS se non viene permessa la registrazione dei canali pay per view...

maxlaz ha scritto:
purtroppo non è colpa di TS se non viene permessa la registrazione dei canali pay per view...

lo so ma non cambia la sostanza, la tutela è sempre pro-azienda e mai pro-consumatore.

fino a quando il consumatore non si rompe le scatole e disdice l'abbonamento, dopo voglia a chiamarmi per promormi promozioni :icon_twisted:

x imopen: si ma a Mediaset chi gli garantisce he tu non ti registri un programma, un telefilm o un film in 1^TV per poi rivenderlo o comunque distribuirlo?

Magari facendo i pacchetti completi delle serie TV che premium manda in anteprima?

Se una cosa è gratuita, la puoi registrare tranquillamente e diffondere, se è a pagamento non si potrebbe.

purtroppo me rode pure a me, ma alla fin fine hanno ragione.

fabio656 ha scritto:
x imopen: si ma a Mediaset chi gli garantisce he tu non ti registri un programma, un telefilm o un film in 1^TV per poi rivenderlo o comunque distribuirlo?

Magari facendo i pacchetti completi delle serie TV che premium manda in anteprima?

Se una cosa è gratuita, la puoi registrare tranquillamente e diffondere, se è a pagamento non si potrebbe.

E se registro su un DVDR con Hardisk su DVD o HD ? Non è la stessa cosa?

erano_tempi_belli ha scritto:
E se registro su un DVDR con Hardisk su DVD o HD ? Non è la stessa cosa?
per fortuna non possono farci niente in quei casi :D

Comunque queste limitazioni non ci sono solo in Italia ;)

fabio656 ha scritto:

fabio possono fare in modo che le registrazioni siano criptate e visibili solo dal decoder che le ha registrate, a me va BENISSIMO.

invece no, devono andare contro a chi PAGA l'abbonamento.

come se poi non ci fossero altri modi per registrare, io al momento registro TUTTO in CHIARO con un computer, vedi te. :icon_rolleyes:

p.s. il decoder di Sky con hard disk non permette di registrare tutto e rivederselo con calma? io chiedo la stessa cosa, niente di più.

imopen ha scritto:
fabio possono fare in modo che le registrazioni siano criptate e visibili solo dal decoder che le ha registrate, a me va BENISSIMO.

invece no, devono andare contro a chi PAGA l'abbonamento.

come se poi non ci fossero altri modi per registrare, io al momento registro TUTTO in CHIARO con un computer, vedi te. :icon_rolleyes:

E' chiaro che Mediaset con l'uscita dei nuovi ondemand HD e non HD non abbia nessun interesse a concedere autorizzazioni di registrazione a terzi come TeleSystem, scordatevi la registrazione dei paytv sul 7900HD

imopen ha scritto:
p.s. il decoder di Sky con hard disk non permette di registrare tutto e rivederselo con calma? io chiedo la stessa cosa, niente di più.

Si ma lo paghi e paghi il servizio mysky

Indietro
Alto Basso