Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pegasolabs ha scritto:Eccheppalle però....uffa...vabbé non possiamo fare altro che aspettare![]()
fabio656 ha scritto:A SCANSO D'EQUIVOCI, direttamente dal sito Telesystem
![]()
cicsu ha scritto:Forse hanno cambiato di nuovo.
Nel sito di Telesystem non c'è questa immagine, da dove l'hai presa esattamente?
L'immagine che spunta sul sito ufficiale Telesystem è come questa che hai pubblicato ma senza la scritta in piccolo
Tanto per capire Ercolino, ovviamente se ne sei a conoscenza:ERCOLINO ha scritto:Quando è pronto il nuovo sw ,vi avviso io ,tranquilli![]()
cicsu, perchè non leggi quello che ho scritto nel post n.4920, proprio in risposta a un altro tuo post analogo?cicsu ha scritto:Forse hanno cambiato di nuovo.
Nel sito di Telesystem non c'è questa immagine, da dove l'hai presa esattamente?
L'immagine che spunta sul sito ufficiale Telesystem è come questa che hai pubblicato ma senza la scritta in piccolo
penso sia cosiutinam ha scritto:o dovremo accontentarci di vedere in HD solo quelle 3/4 partite che trasmetterà la Rai?
Saluti
messaggero57 ha scritto:Qualcuno sa se il 7800 di prossima uscita sarà dotato dello stesso processore video del 7900. Lo chiedo qui perché se così non fosse prenderei il 7900 entro sera visto che l'ho trovato in offerta.
Allego la scheda del 7800 appena pubblicata sul sito Telesystem:
http://www.telesystem-world.com/web...box-interattivo-hd-tv-digitale-terrestre.html
Non sò cosa intendi per processore video ma il TS7800HD è il TS7900HD senza la porta usb e con un solo posto per la schede per le pay tvmessaggero57 ha scritto:Qualcuno sa se il 7800 di prossima uscita sarà dotato dello stesso processore video del 7900.
Non aspettarti miracoli. I veri processori video sono ben altra cosa, anche a livello di prezzo.messaggero57 ha scritto:Vi ringrazio per le risposte. Avevo letto non so dove che il 7900 ha un ottimo processore video.