Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Anche io, a causa dell'aggiornamento dei mux, ho ri-effettuato la scansione dei canali stamattina, OK mi ha trovato i LA5 e PREMIUM CINEMA HD...però non mi trovava ITALIA1 HD, allora ho effettuato un reset di fabbrica stasera, ma il problema persiste...io sono a roma-sud(zona marconi), qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Ma davvero??? °_°
Potresti essere più specifico?
Grazie ancora!!!

La riorganizzazione dei mux per ora prevede l'eliminazione di italia1HD per far posto a CinemaHD.. In discussioni generiche puoi trovare più dettagli!

imopen ha scritto:
io ho un Universal 5 500, costa poco (sui 25-30€) e sono molto soddisfatto: grandissima compatibilità ( http://www.cme.it/meli2/pag1.php?idm=it&mtm=a5 ) e compatibilità anche per i telecomandi non compresi (basta scrivere all'assistenza come dimostrato).

inoltre si possono programmare gli eventuali tasti mancanti ed altra finezza quando usi un dispositivo che non è il tv lui ti mette per default nei 4 tasti programmabili i tasti volume del tv, è comodissimo, praticamente qualsiasi dispositivo stai usando puoi abbassare il volume della tv (che è l'unica cosa che si usa della tv quando usi un decoder esterno) ;)

ciao, anch'io ho appena preso il TS7900HD e vorrei usarlo con il GUMBODY 5 5500 della meliconi però dal link
http://www.cme.it/meli2/pag1.php?idm=it&mtm=a5
mi dice che non è compatibile..:mad: eppure leggendo c'è qualcuno
che è riuscito a programmarlo..:5eek: come posso fare? HELP! :happy3:

ho provato nuovamente con la funzione learn del mio telecomando meliconi Gumbody Light 6 quello che si illumina ora sono riuscito a memorizzare con molta pazienza tutti i tasti , ora comando con questo telcomando sky hd, telesystem ts900hd, ricevitore satellitare nexwave, il dvd.

funziona solo con il Light 6? Con il GUMBODY 5 5500 come posso fare??? GRAZIE!!!

Per i campani in possesso di questo decoder: lessi in questo 3d che alcuni canali davano problemi al decoder...mi ricordate quali sono? Io ricevo dal Faito..

;)

grira2 ha scritto:
Per i campani in possesso di questo decoder: lessi in questo 3d che alcuni canali davano problemi al decoder...mi ricordate quali sono? Io ricevo dal Faito..

;)
Era un problema momentaneo (reboot a valanga)...ora sembra sia stato ripristinato il tutto...il canale era Televolla...leggasi miei precedenti post...io però ricevo dai camaldoli.

massimo999 ha scritto:
Era un problema momentaneo (reboot a valanga)...ora sembra sia stato ripristinato il tutto...il canale era Televolla...leggasi miei precedenti post...io però ricevo dai camaldoli.
Ti ringrazio, era proprio televolla.

Telesystem TS7900HD primo decoder compatibile con "LA7 ON DEMAND"

Giangy91 ha scritto:
ma sbaglio ol il prossimo ON-DEMAND in HD è spiccicato al 7900HD??:icon_rolleyes: C'è la possibilità ke con un aggiornamento e attaccando un hard disk esterno questo decoder diventi ONDEMAND?

Per quanto riguarda Mediaset non lo permetteranno perché a loro non interessa il rispetto dei clienti ma solo guadagnare sempre più.

Invece il Telesystem TS7900HD sarà, dopo l'aggiornamento del 20 Maggio (data ufficiale fonte Telesystem), il primo decoder compatibile con "LA7 ON DEMAND", sfruttando finalmente la porta ethernet. Infatti oltre al decoder con bollino gold sarà anche necessaria una linea adsl.

cicsu ha scritto:
Invece il Telesystem TS7900HD sarà, dopo l'aggiornamento del 20 Maggio (data ufficiale fonte Telesystem), il primo decoder compatibile con "LA7 ON DEMAND", sfruttando finalmente la porta ethernet. Infatti oltre al decoder con bollino gold sarà anche necessaria una linea adsl.
Scusa, ma quella è una web tv, da dove nasce questa tua certezza?

EDIT: letto su un sito anche io, boh...io ci andrei piano, ma se effettivamente sarà così bene :)

Il sw verrà aggiornato ota.
Non sarà complicato, basta lanciare la ricerca sw.

Ulteriori dettagli su orari e mux quando il sw uscirà.

cicsu ha scritto:
Per quanto riguarda Mediaset non lo permetteranno perché a loro non interessa il rispetto dei clienti ma solo guadagnare sempre più.

Mi puoi passare il link della news?

Reboot e spegnimenti improvvisi

Dopo settimane di relativa tranquillità, ieri sera verso le 23:30, mentro ero sintonizzato su Premium energy il decoder ha cominciato a fare reboot continui fino allo spegnimento totale che si è ripetuto diverse volte.

Poi la situazione è sembrata stabilizzarsi almeno fino alle 24:00, ora alla quale l'ho spento per la notte.

Stamane l'ho riavviato alle 8:00 e dopo 40 minuti circa in stand-by di nuovo reboot ripetuti fino allo spegnimento totale.

Qualcuno nella zona di Roma salario ha avuto problemi analoghi?

Qualche emittente impazzita o si sta rompendo il decoder (l'ho acquistato a novembre)?

Ercolino, news sul problema?

Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso