Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ercolino mi potresti dire se con l'aggiornamento sara anche disponibile mettendo una usb oppure un hdd esterno di vedere i film in divx?

toto 90 ha scritto:
ercolino mi potresti dire se con l'aggiornamento sara anche disponibile mettendo una usb oppure un hdd esterno di vedere i film in divx?

Alla facciaccia di coloro che ci deridevano sostenendo che avevamo acquistato un "bidone".
Comunque lo ripeto per l'ennesima volta... Ercolino se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!
Non mi meraviglierei se tra un pò il 7900HD ci svegliasse con una buona tazza di caffè.

Bene Bene :)

Tutto pronto per i mondiali , questa volta grazie a RaiHD ( per le trasmissioni ) e Telesystem ( per il decoder ) non avrò problemi di impegni , registrerò le partite che non potrò vedere in diretta per poi rivederle con calma ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ecco le foto in anteprima del 7900Hd con il nuovo sw che arriverà OTA verso l'ultima settimana di Maggio ;)

Uploaded with ImageShack.us

Come già detto sarà compatibile anche con i servizi interattivi di LA7.TV

Servizio MHP sul canale 200 (servizi) che successivamente dovrebbe diventare 777,canale di ritorno ADSL

I programmi criptati non si potranno registrare ,solo il timeshift sarà possibile.

Le foto sono state fatte alla conferenza

ERCOLINO ha scritto:
I programmi criptati non si potranno registrare ,solo il timeshift sarà possibile.

Le foto sono state fatte alla conferenza

riguardo a divx o simili visibili su chiavetta hai per caso idea, invece? (fose chiediamo troppo) :)

oggi ho aggiornato la lista canali del decoder...non ci sono più nei Italia1 e Canale5 HD ne Studio Universal ed altri...abito a Roma...ma che è successo??? In compenso c'è Premium Cinema HD...

Scusa Ercolino, a parte l'eccitazione generale x la buona notizia, cosa cambia con l'aggiornamento x la controversa situazione del tuner ?? Grazie.

Finalmente qualcuno che ha chiesto :D

Il nuovo sw migliorerà anche la sensibilità del tuner ;)

cera chi diceva che era impossibile con un aggiornamento migliorare la sensibilità del tuner......ragazzi ma vi rendete conto di che razza di decoder abbiamo comprato? io sono stato uno dei primi a comprarlo e rifarei la scelta altre 50000000 volte! altro che adb........hanno sempre rosicato non ammettendo mai la superiorità del 7900.....per ora é il MIGLIOR DECODER in circolazione punto e basta!

Qualcuno sa dirmi come mai i canali HD di Mediaset non vanno piu? Mi dicono sempre "servizio non disponibile"..

Indietro
Alto Basso