Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

siriobasic ha scritto:
A quanto pare per molti di voi la possibilità di esportare le registrazioni sul computer è proprio un pallino fisso. Anch'io sono un maniaco del pc, però per quanto attiene alle registrazioni dei programmi televisivi non vedo una grande utilità. Questo è un mio parere, s'intende.
Sinceramente a me interesserebbe soprattutto per i video musicali e poi anche perchè si avrebbe la possibilità di "tagliare" ciò che non interessa, ecc...
Però ancora non ho capito se non si può fare per una questione di diritti o perchè non è possibile farlo "tecnicamente", voi sapete qualcosa in più?

Mi spiegate in breve la possibilità ondemand su questo decoder a cui ha accennato fabio? Non ho il tempo di essere molto aggiornato. Vi ringrazio.

82jack ha scritto:
Mi spiegate in breve la possibilità ondemand su questo decoder a cui ha accennato fabio? Non ho il tempo di essere molto aggiornato. Vi ringrazio.
L'on demand sarà possibile con il nuovo firmware; al momento solo con LA7 e serve comunque un collegamento ADSL (tramite la porta ethernet del decoder).
Puoi vedere qualche foto in anteprima grazie al "solito" lavorone di Ercolino:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1675540&postcount=5269 :icon_bounce:

Scusatemi,
mi sembra di fare una domanda stupida ma volevo togliermi un dubbio:
nel manuale utente de TS7900 nella descrizione del pannello posteriore mostra il collegamento a TV con cavo SCART e con cavo HDMI (oltre che all'antenna ovviamente).
Ma non basta il collegamento con il solo cavo HDMI?
Se si vuole l'HD a che serve il collegamento SCART?
Al massimo io lo userei per collegare il TS7900 ad un DVD recorder.
Dico bene o faccio un enorme errore?

Ciao e ringrazio in anticipo per le risposte.

glucam ha scritto:
L'on demand sarà possibile con il nuovo firmware; al momento solo con LA7 e serve comunque un collegamento ADSL (tramite la porta ethernet del decoder).
Puoi vedere qualche foto in anteprima grazie al "solito" lavorone di Ercolino:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1675540&postcount=5269 :icon_bounce:

Grazie per le spiegazioni ora vedo... molto interessante. Telesystem è veramente seria con i clienti, non c'è che dire.
Quindi al momento però niente mediaset premium?

Luvo hai testato il dec su un altro impianto ?
Cosa ho contro i suoi colori ??
Diciamo che nn mi sono simpatici .
(oltre ad essere un OT ovviamente è uno scherzo )

interceptor996 ha scritto:
Grazie,
e del collegamento SCART con il DVD recorder che ne pensi?
Io lo uso così: hdmi con la tv e scart col dvd recorder (vedi i primi tre modelli in firma) e non ho mai avuto problemi a registrare anche la ppv. ;)

sono indeciso tra il 7800 subito o il telesystem HD on demand piu' avanti, ma sono piu' per la prima ipotesi.

ho letto pero' che acquistando il 7800 per migliorare l'immagine si deve prendere anche il cavo HDMI 1.3

in questo 7900 invece e' gia' compreso? altrimenti se vengo a spendere quasi la stessa cifra tra 7800 e 7900 tanto vale prendersi quest'ultimo magari

pegasolabs ha scritto:
Probabilmente per una questione di diritti, visto che anche l'adb per la funzione di time shift richiede di formattare la memoria di massa con file system proprietario.
Capito, solo che mi sembra strano poichè se non mi sbaglio alcuni deocder permettono di farlo e poi mi sembra che la PS3 (con un accessorio...) da la possibilità di registrare.

Maury89 ha scritto:
Capito, solo che mi sembra strano poichè se non mi sbaglio alcuni deocder permettono di farlo e poi mi sembra che la PS3 (con un accessorio...) da la possibilità di registrare.
Il time shift funziona anche sui canali pay. La differenza con gli altri sta lì.
Il supporto è lo stesso sia per recording che time shift e quindi...
Per la PS3 non ne ho idea.

broncos ha scritto:
sono indeciso tra il 7800 subito o il telesystem HD on demand piu' avanti, ma sono piu' per la prima ipotesi.

ho letto pero' che acquistando il 7800 per migliorare l'immagine si deve prendere anche il cavo HDMI 1.3

in questo 7900 invece e' gia' compreso? altrimenti se vengo a spendere quasi la stessa cifra tra 7800 e 7900 tanto vale prendersi quest'ultimo magari

NO il cavo HDMI non è compreso!!;)
Cmq secondo il mio modesto parere ti conviene aspettare l'on demand! o almeno comprati il 7900 così hai + servizi!;)

Informazione please... x registrare con il ts7900 sarebbe meglio un hardisk esterno o una usb...se si ci sono marche particolare x far si che funzionino meglio.;)

Giangy91 ha scritto:
NO il cavo HDMI non è compreso!!;)
Cmq secondo il mio modesto parere ti conviene aspettare l'on demand! o almeno comprati il 7900 così hai + servizi!;)

e lo so riuscire a pazientare l'uscita della versione on demand sarebbe ottimo(anche se immagino dovro' spendere circa il doppio rispetto al 7800). pero' ora che ho cambiato TV per i canali free non ho problemi (la TV e' una sharp 32pollici HD con anche il digitale in HD) ma per quelli a pagamento sono collegato con un vecchio decoder nokia(che ha solo la scart) e' vedo abbastanza sgranato se metto a tutto schermo :crybaby2:

ancher se alla fine e' vero che in estate la TV la sfrutto molto meno...

p.s. e per quanto riguarda le funzionalita' 7800 / 7900 posso gia' inserire la chiavetta USB direttamente nella Tv eventualmente per utilizzare il timeshift. per questo opterei sul 7900 solo se la differenza e' di 10/20euro

Salve sono nuovo del forum.5 minuti fa ho attaccato il mio telesystem 7900hd in rete con cavo ethernet al modem.Mi sono sintonizzato sul canale 200 Più Servizi e ho avviato l' applicazione VodNew e mi è apparso la7 on demand:D :D

RaiHD80 ha scritto:
Salve sono nuovo del forum.5 minuti fa ho attaccato il mio telesystem 7900hd in rete con cavo ethernet al modem.Mi sono sintonizzato sul canale 200 Più Servizi e ho avviato l' applicazione VodNew e mi è apparso la7 on demand:D :D

Non avevi nulla di meglio da fare ? :badgrin:

Indietro
Alto Basso