Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ball18 ha scritto:Fasadi ma tu intendi la guida EPG,quella che ti dice sul banner del ricevitore,il programma che fa in quel momento e quello poi successivo,questo si che sono piu di 2 anni che ci sta,io dico la guida "EPG Tivu" (tivu-simbolino con sfondo azzurrino utilizzato da tivusat).Cmq è probabile che anche io mi sia sbagliato!!! Ciao Ciao![]()
Ball18 ha scritto:Qualcuno mi saprebbe dire cosa significa la scritta "Attiva 5v antenna" attivabile poi con il tastino rosso??? Per vedere questa dicitura bisogna fare: MENU andare su IMPOSTAZIONE--destra--andare su Sistema--destra--poi su Ricerca Canale--premereOK--qui in basso a sinistra la scritta "Attiva 5v antenna"!!! Bisogna attivare o no??? Ciao Ciao![]()
OK Grazie Fabio656!!!fabio656 ha scritto:serve per attivare un piccolo aiuto di voltaggio principalmente per le antenne da interno non alimentate.
se usi l'antenna classica da esterno, disattiva l'opzione che senno è pure peggio.
uiniu ha scritto:Ciao e buonaserata a tutti, vorrei sapere se gia esiste una data per l aggiornamento fw, grazie
ERCOLINO ha scritto:Non c'è ancora nessuna data ufficiale ,in linea di massima comunque da lunedi 24
Raf1975 ha scritto:Su quale canale ed in quale fascia oraria?
Io ho mediaset esy pay con gallery e calcio.
marcotaiolii ha scritto:Gli aggiornamenti vengono trasmessi all'interno di un MUX e non su un canale.
Vengono trasmessi in chiaro non c'è bisogno di nessuna tessera.
Comunque secondo le abitudini di Telesystem probabilmente verrà trasmesso attraverso il MUX D-FREE (anche se spero di no perchè non lo ricevo)
Per questo l'ho consigliato.VIANELLO_85 ha scritto:La scansione (manuale) la fa su tutte le frequenze, quindi non c'entra un canale preciso![]()
marcotaiolii ha scritto:Parlando per me non mi interessa tanto l'orario quanto il MUX, perchè , ripeto, il MUX D-FREE non lo ricevo e non saprei come fare ad aggiornarlo se lo trasmettessero li.
Inoltre mi sembra molto più sensata la scelta del MUX MEDIASET 1 dato che Premium Calcio HD è trasmesso da li.