Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ccacci ha scritto:
Chissà se il modo di riordinare i canali può essere modificato con l'aggiornamento?
sulla pagina facebook di telesystem hanno confermato che NON tocceranno la funzione spostamento dei canali :crybaby2:

Ball18 se andavi su Facebbok trovavi notizie molto più recenti :D

Qualcuno di Voi ha problemi con TS7900 e la smart card dahlia? A me ogni tanto devo spengere e riaccendere il decoder perchè non sente la card; non riesce neppure a visualizzare il canale dahlia attivazione.
Grazie

ncampet ha scritto:
Qualcuno di Voi ha problemi con TS7900 e la smart card dahlia? A me ogni tanto devo spengere e riaccendere il decoder perchè non sente la card; non riesce neppure a visualizzare il canale dahlia attivazione.
Grazie

Anche io all'inizio avevo problemi con la smart card Dahlia che dopo un po che stavo sintonizzato sui canali Dahlia spariva l'immagine e dovevo spegnere e riaccendere il decoder. Per risolvere il problema ho disattivato l'interattività del decoder e da allora i canali Dahlia si vedono tranquillamente senza problemi.

Per dprato1: che intendi esattamente per " l'interattività del decoder"?
Grazie

ncampet ha scritto:
Per dprato1: che intendi esattamente per " l'interattività del decoder"?
Grazie

I servizi interattivi, quelli che si avviano automaticamente quando ti sintonizzi sui canali che hanno servizi interattivi. Dal menù del decoder è possibile disattivare l'avvio automatico delle applicazioni mhp e facendo questo i canali di Dahlia funzionano senza problemi.

ncampet ha scritto:
Grazie

Con il mio 7900 nessun problema con la carta Dahlia, la riconosce e si vede sempre.

Ciao a tutti vi chiedo una cortesia, mi date il link di facebook riguardo il forum di questo decoder? grazie e buon pomeriggio

basta che cerchi TELE SYSTEM (staccato) ed appare il gruppo e ti iscrivi.;)

Ragazzi, volendo acquiatare un decoder in HD, quale mi consigliate tra il Telesystem 7900, il nuovo della Samsung o quello della Humax? Mi pare di capire che nessuno dei 3 presenta problemi, il prezzo è più o meno simile e sono tutte marche affidabili.
Scusate per il piccolo O.T. ma non sapevo dove postare...

Indietro
Alto Basso