Peder
Digital-Forum Silver Master
Se non sarà pronto per il 31 maggio, lo sarà per il 32 maggio.ERCOLINO ha scritto:Appunto Maggio non è ancora finito![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sarà pronto per il 31 maggio, lo sarà per il 32 maggio.ERCOLINO ha scritto:Appunto Maggio non è ancora finito![]()
budmud ha scritto:![]()
![]()
![]()
la pazienza sicuramente bisogna averla, però il continuo slittamento di data non è molto serio ... mi consenta... :new_321:
@ Vianello
Bello il nuovo avatar!!!![]()
fra77 ha scritto:bhè,qualche lieve problemino lo ha però il decoder...
fra77 ha scritto:bhè,qualche lieve problemino lo ha però il decoder...
maxlaz ha scritto:Però non si possono chiamare bug ma scelte implementative
fasadi ha scritto:Allora non si spiega perché sui tv samsung si possono registrare anche i contenuti mp a parità di certificazione dgtvi.
Ho scritto varie volte ed ho detto che sui samsung si registra anche mp su usb (non é timeshift). Ma c'é la limitazione che ogni registraziine in chiaro o mp può essere rivista solo sullo stesso tv su cui é stato registrato.Gian2k7 ha scritto:Anche sui TV Samsung esiste la stessa limitazione... quindi, giusto per capire:
- Sei sicuro di aver registrato l'evento MP o hai semplicemente usato la funzione Time-shift?
- Hai registrato su USB?
budmud ha scritto:![]()
![]()
![]()
la pazienza sicuramente bisogna averla, però il continuo slittamento di data non è molto serio ... mi consenta... :new_321:
@ Vianello
Bello il nuovo avatar!!!![]()