Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

e certo,poi magari oggi c idicono che il software è pronto per fine luglio!!!

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

la pazienza sicuramente bisogna averla, però il continuo slittamento di data non è molto serio ... mi consenta... :new_321:

@ Vianello

Bello il nuovo avatar!!! :D

budmud ha scritto:

la pazienza sicuramente bisogna averla, però il continuo slittamento di data non è molto serio ... mi consenta... :new_321:

@ Vianello

esatto,concordo pienamente...

Confronti

Allora vorrei dire questo anche se un pò OT.

Tra i vari apparecchi che ho si può notare una enorme differenza di serietà tra i costruttori di decoder e gli altri; vi do un esempio:

. Humax 9000: ultima release sw risale a 2 anni fa con tutti i bugs che ha l'apparecchio. Giudizio: PESSIMO
. TS 7900 lo sappiamo: tra un pò sono 2 mesi dalla prima data annunciata. Giudizio: MALE/IN SOSPESO poi vedremo il sw (se uscirà..:D)
. Anchor bay DVDO Edge: escono in continuazione nuove release del sw con funzioni che implementano ottimamente la funzionalità della macchina. Giudizio: ECCELLENTE
. Sony PS3: aggiornamenti costanti, addirittura si preannuncia il 3D tramite aggiornamento sw. Giudizio: OTTIMO
. Denon: aggiornamenti a pagamento (ma le macchine sono care). Giudizio: BUONO

Certo che tra le tipologie di machhine ci sono differenze anche importanti a livello di prezzo, però quello che manca a mio parere è la serietà da parte di certi costruttori. :eusa_naughty:

... e ho detto tutto...;)

su facebook stamattina è stato scritto a telesystem. hanno risposto: Buongiorno a tutti, via diamo informazioni dettagliate appena possibile. chiaramente verrà aggiornato anche il manuale.

però non fanno sapere se c isarà oggi oppure no... bhooo... chi ci capisce è bravo....

TRanquilli, considerate che si tratta di un aggiornamento per lo più dedicato a nuove funzionalità che alla correzione di errori quindi ci sta un'attesa più lunga dato che attualmente il decoder non ha problemi che ne impediscono il funzionamento...

oramai, come dice Ercolino, ci siamo, giorno più giorno meno non conta molto...

fra77 ha scritto:
bhè,qualche lieve problemino lo ha però il decoder...

Con gran dispiacere ho notato che i canali con alcuna difficoltà di ricezione il telesystem me li prende male a differenza dell Adb che la ricezione e' ottimale..spero con l'aggiornamento si possa migliorare questo problema ..;)

Si soprattutto nella gestione canali...:icon_rolleyes:

Comunque ripeto, questi continui rinvii a data da destinarsi non danno una bella immagine e non promettono nulla di buono ... non vorrei arrivassimo a livelli humax.... :icon_twisted:

aggiornamento

........venerdi sulla "gazzetta dello Sport" c'era una pagina di pubblicità di TELESYSTEM del mod. TS7900HD. Questa annunciava che il 7900 diventerà "registratore" con un aggiornamento entro maggio. :surprised: :surprised:

fra77 ha scritto:
bhè,qualche lieve problemino lo ha però il decoder...

qualche difettuccio lo ha come lo hanno tutti gli apparecchi... però va distinto un bug che ti blocca una funzionalità da un altro che magari te ne complica un po' l'uso...

Ad esempio la rinumerazione dei canali oppure le liste dei preferiti...

Entrambe le funzionalità vanno bene ma nel primo caso la gestione è macchinosa (dovendo prima liberare la posizione verso la quale si vuol spostare un certo canale), nel secondo c'è il limite dei 30 canali memorizzabili...

Però non si possono chiamare bug ma scelte implementative

maxlaz ha scritto:
Però non si possono chiamare bug ma scelte implementative

????

Per caso lavori in Telesystem? :badgrin:

A parte gli scherzi, dovrebbero tutti prendere esempio dal mitico Humax 5400: inserimento nei preferiti 'al volo' etc.. quella sì che è una macchina!! :happy3:

fasadi ha scritto:
Allora non si spiega perché sui tv samsung si possono registrare anche i contenuti mp a parità di certificazione dgtvi.

Anche sui TV Samsung esiste la stessa limitazione... quindi, giusto per capire:
- Sei sicuro di aver registrato l'evento MP o hai semplicemente usato la funzione Time-shift?
- Hai registrato su USB?

Gian2k7 ha scritto:
Anche sui TV Samsung esiste la stessa limitazione... quindi, giusto per capire:
- Sei sicuro di aver registrato l'evento MP o hai semplicemente usato la funzione Time-shift?
- Hai registrato su USB?
Ho scritto varie volte ed ho detto che sui samsung si registra anche mp su usb (non é timeshift). Ma c'é la limitazione che ogni registraziine in chiaro o mp può essere rivista solo sullo stesso tv su cui é stato registrato.

budmud ha scritto:

@ Vianello

Pienamente d'accordo... Telesystem non sta facendo una bella figura, se poi non sarà disponibile entro Maggio si dimostrerà una ditta inaffidabile... saturalmente spero che non sia così

Tanto più ora che c'è il Samsung SMT-T5040 che, come ho potuto constatare, è una altrettanto valida alternativa.

Indietro
Alto Basso