Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Secondo me giusto quello che ha detto maxlaz e dico che la cosa migliore per avere registrati i programmi in HD è il decoder premium on demand HD oppure mysky HD solo che con premium on demand HD ce li hai per un tempo limitato mentre il mysky HD per sempre

maxlaz ha scritto:
infatti sono daccordo con te che è poco pratica.... ma non è un "bug".. è stato volutamente fatto così.

Non c'è un impedimento tecnico che lo richiedeva. Bisognerebbe chiederlo agli sviluppatori del sw del TS...

Non è nemmeno escluso che abbiano riusato del codice già scritto in precedenza e per altri apparecchi riprendendo quindi anche la gestione di alcune funzionalità. Anche lo sviluppo costa, e se puoi usare della parti già scritte e, soprattutto, testate risparmi tempo e denaro

infatti non ho mai parlato di bug: mi scoccia solo che la gestione canali sia così...basica; ed è un peccato perchè il decoder è di qualità per il prezzo che ha.

Mi auguro che la rivedano presto.

maxlaz ha scritto:
Parliamo sempre di broadcaster di tv a pagamento.... loro cercano di evitare che chi non paga possa usufruire dei loro prodotti (dal loro punto di vista hanno ragione)

il loro timore sono le registrazioni di programmi in HD dove l'alta qualità digitale permetterebbe di ottenere copie di alto livello. Immagina un film trasmesso dalla pay per view in HD, registrato in hd e trasferito su pc....

Qui si parla di registrazioni sd, non di quelle hd.
Inoltre il ts7900hd formatterà l'harddisk con un file sytem proprietario quindi non sarà leggibile dal pc.... perciò tali problemi non sussistono

Certe volte mi vien voglia di piantare tutto e di non intervenire piu` su questa discussione. Si sta facendo un inferno perché il 24 non é in OTA il nuovo sw. Il bello é che nessuno ha mai parlato ufficialmente di quella data. ERCOLINO dice che se tutto va bene a fine settimana é OTA. Si tratta di qualche giorno. Ma non avete niente altro di più serio su cui perdere le staffe?
Riguardo a chi scrive che é obbligo di legge poter registrare contenuti premium, lo invito a consultarsi con un avvocato prima di fare le leggi a proprio uso e consumo.
Con la tua teoria, tu avresti il diritto di andare al cinema e registrare il film. Hai pagato, a tuo dire, quel servizio.

Ultima modifica:
cicsu ha scritto:
Qui si parla di registrazioni sd, non di quelle hd.
Inoltre il ts7900hd formatterà l'harddisk con un file sytem proprietario quindi non sarà leggibile dal pc.... perciò tali problemi non sussistono

tramite scart passi da digitale ad analogico e poi a digitale con perdita di qualità

Registrare la sorgente direttamente in digitale è un'altra cosa

P.s.
riguardo al file system proprietario...
pure i dvd protetti non potevano essere copiati......:doubt: :doubt:

budmud ha scritto:
Scaldare scalda da matti!!!! :5eek:

... a me si è cotto lo spinotto dell'audio analogico!!! :eusa_wall:
allora è meglio che lo spengo ma è un difetto? il problema sono il rinnovo dei diritti di mediaset se lo spengo

maxlaz ha scritto:
tramite scart passi da digitale ad analogico e poi a digitale con perdita di qualità

Registrare la sorgente direttamente in digitale è un'altra cosa

P.s.
riguardo al file system proprietario...
pure i dvd protetti non potevano essere copiati......:doubt: :doubt:

Ma prima di scrivere leggete e cercate di capire, se ci riuscite, i post precedenti.

fasadi ha scritto:
Certe volte mi vien voglia di piantare tutto e di non intervenire piu` su questa discussione. Si sta facendo un inferno perché il 24 non é in OTA il nuovo sw. Il bello é che nessuno ha mai parlato ufficialmente di quella data. ERCOLINO dice che se tutto va bene a fine settimana é OTA. Si tratta di qualche giorno. Ma non avete niente altro di più serio su cui perdere le staffe?
Riguardo a chi scrive che é obbligo di legge poter registrare contenuti premium, lo invito a consultarsi con un avvocato prima di fare le leggi a proprio uso e consumo.
Con la tua teoria, tu avresti il diritto di andare al cinema e registrare il film. Hai pagato, a tuo dire, quel servizio.
Il fatto è che è sempre stato possibile registrare via scart su dvd, quindi non capisco quale sia il problema.

Se io volessi fare il furbo, lo potrei comunque fare ..... salvo comunque rischiare il gabbio ...

Vero ma con perdita di qualità. E` dai tempi dell'LG D77 e dall'ADB 5100 che mediaset non permette di registrare i contenuti premium su dispositivi con bollino dgtvi atti a registrare. Se vuoi il bollino devi sottostare a certe regole. E se tali regole a qualcuno di noi non piace, non necessariamente chi le applica commette un sopruso.
Questa cosa si sapeva da mesi. Perchè ritirarla fuori ora?

L'aggiornamento è slittato di una settimana :D

Per un errorino che si sono accorti all'ultimo momento ( Registrava la PPV di MP ? :D). Il tempo di aprirlo, aggiustare e ricompilare :badgrin:

Rimettete lo spumante nel freezer :badgrin:

Diciamola tutta ... sono due mesi che questo benedetto aggiornamento si fa aspettare. E' evidente che qualche bug deve esserci stato. Meglio allora che se la sbrighino loro prima di mandarlo ota, basta che non aspettino le olimpiadi di Londra per farlo. Per quanto mi riguarda, qui a Roma questo mese sul 7900accadi' ho perso uno scudetto, una coppitalia e l'EPG . In other words, cominciano a girarmi a 50/60 hertz. Hugs all.

fasadi ha scritto:
Vero ma con perdita di qualità. E` dai tempi dell'LG D77 e dall'ADB 5100 che mediaset non permette di registrare i contenuti premium su dispositivi con bollino dgtvi atti a registrare. Se vuoi il bollino devi sottostare a certe regole. E se tali regole a qualcuno di noi non piace, non necessariamente chi le applica commette un sopruso.
Questa cosa si sapeva da mesi. Perchè ritirarla fuori ora?

Chissà perché a Mediaset non è mai venuta l'idea di dire una cosa tipo "se volete poter registrare un determinato programma dai canali Premium pagate una cifra X, presa dal credito della tessera o dalla carta di credito", tanto lo sanno benissimo chi siamo e chi non siamo, e lo spione che mi denuncerebbe se facessi copie pirata di quello che registro prima o poi lo trovo .......

Indietro
Alto Basso