Mi ha appena contattato Ercolino che si è già messo in contatto con Telesystem per questo problema che alcuni decoder non si aggiornano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il post era per "sire" non mi ha preso il quotepegasolabs ha scritto:Chiedi a me?
Nel caso confermo che ho al versione sw 1.1.2. Aggiornamento automatico attivo alle 3.00
Confermo un pò più lento a far uscire l'info.
Non compare più la barra di progressione del caricamento delle applicazioni MHP (ma questo non è un difetto anzi)
VIANELLO_85 ha scritto:Controlla il 1° post.
Hai lasciato l'aggiornamento automatico attivo "sire" ti ha detto che lo ha installato e ti ha lasciato il vecchio aggiornamento?
VIANELLO_85 ha scritto:@ sire
Ah quindi non ti ha avvisato il decoder con una scritta tipo "nuovo sw installato" come successo a poggio.
Poi il quesito successivo era se avevi impostato l'aggiornamento automatico attivo.
daniele83 ha scritto:ragazzi chi mi aiuta... Allora avevo impostato alle 4 l'aggiornamento. Però stamattina mi sono svegliato e l'ora sul displey mi segnava le 02,30. però l'aggiornamento non me la installato. Io i mux li prendo bene non so il perchè non è andato.
Poi alle 6.30 ho provato in manuale però si è inchiodato come mai?
Che dite stanotte provo in manuale?
hd esternoccacci ha scritto:Scusate l'ignoranza ma quando dice formatta il disco rigido si riferisce ad un hd esterno o a quello del 7900 se c'è l'ha?
La stessa procedura eventualmente vale anche per la pen drive?
No non è per quellolatitudine ha scritto:Prova a fargli l'agggiornamento automatico alle 02.30 .. forse ieri sera alle 04.00 eravamo in troppi !!!![]()