Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Mi ha appena contattato Ercolino che si è già messo in contatto con Telesystem per questo problema che alcuni decoder non si aggiornano.

pegasolabs ha scritto:
Chiedi a me?
Nel caso confermo che ho al versione sw 1.1.2. Aggiornamento automatico attivo alle 3.00

Confermo un pò più lento a far uscire l'info.
Non compare più la barra di progressione del caricamento delle applicazioni MHP (ma questo non è un difetto anzi)
Il post era per "sire" non mi ha preso il quote ;)

E' difficile seguirvi tutti :)

con i divx funziona alla grande, con i mvk non sento l'audio ma il video si vede...qualcun'altro ha provato?
@edit era un file mkv difettoso..funzionano alla grande

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Controlla il 1° post.

Hai lasciato l'aggiornamento automatico attivo "sire" ti ha detto che lo ha installato e ti ha lasciato il vecchio aggiornamento?

No, stamattina ho visto il decoder impostato sulle 6,49 con un punto rosso in alto sulla sinistra del display.
Ho pensato l'ha installato!
Ho resettato il decoder che è ripartito, ho controllato nel menù dove è indicato il fw e trovo ancora 1.0.2
Sia in uno che nell'altro telesystem entrambi 7900hd.
Perchè dici che ho lasciato l'aggiornamento automatico attivo?
Non capisco!
Attendo risposta ciao.

Allora ragazzi che dire.. vi racconto le mie impressioni:
sensibilità tuner migliorata il mio vecchio segnale si attestava intorno al 60/65% dopo l'aggiornamento 95% stabile.

funzioni pvr:
ho provato a leggere un dvd da un pendrive da 4G riesce a leggere, ma non a registrare, ho provato un hd esterno da 16G senza alimentazione esterna a questo punto il decoder è andato in boot senza mai riavviarsi(quindi bloccato)
appena scollegato l'hd è ritornato tutto alla normalità!!!
aspeto pareri....

Salve a tutti mi sono appena registrato. Purtroppo è da stamattina che ho lo stesso problema di carrand74. PEr caso potrebbe dipendere dal cavo hdmi che non è 1.3?

@ sire

Ah quindi non ti ha avvisato il decoder con una scritta tipo "nuovo sw installato" come successo a poggio.

Poi il quesito successivo era se avevi impostato l'aggiornamento automatico attivo.

Buongiorno Ragazzi.....
A me il decoder non è partito l'aggiornamento in automatico.

Alle 05:40 mi sono svegliato per caso e l'ho lanciato in manuale,
è partito il sw update ma al 15% sono scattate le 6:00 e il flusso dati si è interrotto :mad: .

Fortunatamente ho avuto la calma di lasciarlo (1 ora circa) così e aspettare l'auto annullamento dell'update e al mio risveglio l'ho trovato acceso sempre con vecchio sw.

Stanotte alle 02:00 rilancio l'agg. in manuale.
Ma la delusione del tuner non migliorato è forte!:doubt:

VIANELLO_85 ha scritto:
@ sire

Ah quindi non ti ha avvisato il decoder con una scritta tipo "nuovo sw installato" come successo a poggio.

Poi il quesito successivo era se avevi impostato l'aggiornamento automatico attivo.

Si, aggiornamento automatico attivo ....... e null'altro - nessuna scritta nuovo sw installato nulla di nulla.

Scusate l'ignoranza ma quando dice formatta il disco rigido si riferisce ad un hd esterno o a quello del 7900 se c'è l'ha?
La stessa procedura eventualmente vale anche per la pen drive?

aggiornamento automatico

ciao,
ho impostato l'aggiornamento automatico ieri notte alle 02.30 e mi sono svegliato verso le 03.15 per altre ragioni.. ho datto un controllo rapido e il nuovo software era perfettamente installato !!

Non posso ancora dare opionioni precise sull'aggiornamento, ma prima impressione ottima !! :happy3: ;) ;)

ragazzi chi mi aiuta... Allora avevo impostato alle 4 l'aggiornamento. Però stamattina mi sono svegliato e l'ora sul displey mi segnava le 02,30. però l'aggiornamento non me la installato. Io i mux li prendo bene non so il perchè non è andato.
Poi alle 6.30 ho provato in manuale però si è inchiodato come mai?

Che dite stanotte provo in manuale?

Ho provato a cambiare le varie risoluzioni ma niente, si vede sempre l'immagine interrotta da una schermata nera. Possibile dipenda dal cavo hdmi 1.1 oppure è una sciocchezza?

daniele83 ha scritto:
ragazzi chi mi aiuta... Allora avevo impostato alle 4 l'aggiornamento. Però stamattina mi sono svegliato e l'ora sul displey mi segnava le 02,30. però l'aggiornamento non me la installato. Io i mux li prendo bene non so il perchè non è andato.
Poi alle 6.30 ho provato in manuale però si è inchiodato come mai?

Che dite stanotte provo in manuale?

Prova a fargli l'agggiornamento automatico alle 02.30 .. forse ieri sera alle 04.00 eravamo in troppi !!! :icon_cool:

ccacci ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma quando dice formatta il disco rigido si riferisce ad un hd esterno o a quello del 7900 se c'è l'ha?
La stessa procedura eventualmente vale anche per la pen drive?
hd esterno

A Roma con aggiornamento programmato per le 4.30 messo in standby il decoder quando era su Sportitalia non si è aggiornato. :eusa_wall:

Stamattina per farlo ripartire ho dovuto riavviarlo! :mad:
Mi diceva una cosa simile a: "L'aggiornamento verra effettuato tra" e poi nulla! non potevo cliccare neanche annulla! :evil5:

Ragazzi, allora c'è quest'aggiornamento? Si può fare solo dalle 2 alle 6 di mattina mettendo su 311? Rispondete

Indietro
Alto Basso