Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Giangy91 ha scritto:
Ora dovrei formattare il mio hard disk, ma bisogna formattarlo x forza??:doubt: ho un sacco di dati e non so dove metterli!:doubt: :doubt:

Guarda...io non ho rischiato, ma in realtà ho visto che dovrebbe essere possibile formattare solo una parte dello spazio a disposizione (creando un'altra partizione?).
Se riesco a salvare i dati magari stasera provo (immagino però che qualcuno proverà prima...;) )

Mr.Mbaciccio ha scritto:
Salve Gente,

Impostato in stand-by alle ore 03:00 aggiornamento perfettamente riuscito ;)

ad una prima rapida occhiata ho visto che la sensibilità del tuner è migliorata, infatti adesso posso rivedere Rete4 - Italia1 - Canale 5 che prima non vedevo più perchè il segnale era al 5%, ora è intorno al 66%, non ho fatto altre prove ma stasera ricontrollo meglio ;)

Hai eseguito anche il reset di fabbrica oppure hai fatto solo aggiornamento in automatico alle 3

Ma funzionano le App di La7 con i video?
Io ho aggiornato ma dei video di la7 non ne vedo traccia (ovviamente ho collegato la rete)

Aggiornato alle 3,30. Con la chiavetta mi fa vedere foto etc, mentre non mi riconosce l'hard disc esterno della Liace. All'inizio dell'evento mi annulla la registrazione. Mi potete aiutare?

patruno ha scritto:
Ma funzionano le App di La7 con i video?
Io ho aggiornato ma dei video di la7 non ne vedo traccia (ovviamente ho collegato la rete)

Funzionano e anche piuttosto bene. :happy3:
Devi collegare il decoder a internet, mettere il canale 200 e lanciare l'applicativo.

VIANELLO_85 ha scritto:
AVVISO DI SERVIZIO PER CHI NON HA AGGIORNATO IL DECODER​

Fare le seguenti operazioni:

- Reset di Fabbrica
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby
- Attivare Mod Aggiornamento in uso e impostarlo alle 03.00
- Disattivare ricerca canali in stand-by

Questo è quello che mi ha detto Ercolino telefonicamente.
Up :)

Quanto scrivete.... :D

TELEFAN ha scritto:
Aggiornato alle 3,30. Con la chiavetta mi fa vedere foto etc, mentre non mi riconosce l'hard disc esterno della Liace. All'inizio dell'evento mi annulla la registrazione. Mi potete aiutare?

E' autoalimentato?
1) Prima alimentalo poi collegalo via usb (se un 2.5 con un normale cavo usb non verrà riconosciuti)
2) Ti dovrebbe comparire la richiesta di formattazione da parte del decoder.
3) E' necessario formattarlo tramite decoder per poterci registrare sopra.
La parte formattata non sarà disponibile tramite pc.

Per usarlo invece come archivio per vedere i film che già sono sull'hd non serve formattarlo e puoi fermarti al primo punto.

glucam ha scritto:
Funzionano e anche piuttosto bene. :happy3:
Devi collegare il decoder a internet, mettere il canale 200 e lanciare l'applicativo.

Ecco perchè.. io provavo su La7
Comunque adesso il canale non funziona...
proverò più tardi

patruno ha scritto:
Ecco perchè.. io provavo su La7
Comunque adesso il canale non funziona...
proverò più tardi

Che intendi con "non funziona"?
Se si vede nero è normale; se ti dà segnale assente no.
Come detto, per vedere qualcosa devi collegarlo a internet e lanciare l'applicazione.

Buongiorno a tutti...scusate, ma se bisogna attivare l'aggiornamento automatico e impostarlo alle 3 vuol dire che bisogna x forza aspettare stanotte x aggiornare? Grazie... ;)

scusate se provo tanto domani è festa verso le 01,30 in manuale dovrebbe andare? Se lo faccio adesso l'aggiornamento si inchioda tutto

glucam ha scritto:
Come detto, per vedere qualcosa devi collegarlo a internet e lanciare l'applicazione.

scusa l'gnoranza. come collegarlo a internet? attraverso lan? se mettessi una chiavetta wi-fi? potrebbe andare bene?

glucam ha scritto:

Appunto, lanciando l'app mi da "applicazione non disponibile".
Ho controllato anche sul tv e mi dice "servizio non disponibile"..
Ricordo che quel canale quando funzionava veniva fuori qualcosa...

patruno ha scritto:
Appunto, lanciando l'app mi da "applicazione non disponibile".
Ho controllato anche sul tv e mi dice "servizio non disponibile"..
Ricordo che quel canale quando funzionava veniva fuori qualcosa...

In che zona stai? Hai risintonizzato? Non è che hai problemi col MUX TIMB 3 (Ch 48) o non hai il canale necessario 'Più Servizi' sul 200?

Ora comunque non posso controllare...magari in questo momento non funziona nemmeno a Roma :icon_rolleyes:

glucam ha scritto:
In che zona stai? Hai risintonizzato? Non è che hai problemi col MUX TIMB 3 (Ch 48) o non hai il canale necessario 'Più Servizi' sul 200?

Ora comunque non posso controllare...magari in questo momento non funziona nemmeno a Roma :icon_rolleyes:

a Monza...
Ha sempre funzionato (però non ho controllato ultimamente)
aspetto un po'..

Indietro
Alto Basso