Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Vincenzov ha scritto:
puoi mica riscrivere il problema?

Solo immagini video (non menu o audio) che vanno a tratti con il collegamento hdmi, ma solo dopo l'aggiornamento.

glucam ha scritto:
Secondo me hai ragione. Specialmente considerando le difficoltà di aggiornamento automatico lasciandolo in stand-by.
A me lo ha aggiornato in stand-by senza alcun problema, sono io fortunato ?
Avevo messo l'aggiornamento automatico alle 2:30 ...

Solo immagini video, e quando scegli menu non appare????
Mi sa di aggiornamento andato male, non capisco che centra il menu con il cavo hdmi. Quando tempo fa avevo colelgato un cavo hdmi non certificato 1.3 al WDTV LIVE ed ho abilitato il deep color vedevo le immagini che facevano delle pause per poi riprendere. Comunque sono sempre dell' idea che su questo decoder il cavo hdmi non viene sfruttato perche la banda in nessun caso tocca le specifiche del 1.1. Comunque problemi audio e video il cavo puo' essere.

Ultima modifica:
Come registro io:

Lettore esterno di memory card
sd da 16GB Classe 6

Ho dovuto formattarla (come si sa)
Dahlia registra
Premium no
HD registra male è poco (forse è troppo lenta la card)

LE registrazioni sd sono di ottimo livello

Quindi siamo in 2 ad aver dahlia che registriamo, si sa che mediaset non registra, aveva chiesto pure i danni ayoutube quando c'erano dei suoi video.

Vincenzov ha scritto:
Solo immagini video, e quando scegli menu non appare????
Mi sa di aggiornamento andato male, non capisco che centra il menu con il cavo hdmi. Quando tempo fa avevo colelgato un cavo hdmi non certificato 1.3 al WDTV LIVE ed ho abilitato il deep color vedevo le immagini che facevano delle pause per poi riprendere. Comunque sono sempre dell' idea che su questo decoder il cavo hdmi non viene sfruttato perche la banda in nessun caso tocca le specifiche del 1.1. Comunque problemi audio e video il cavo puo' essere.

Il menu e l'audio ci sono e non hanno problemi. Il problema è solo di video, l'immagine viene interrotta continuamente da una schermata nera

Tex-70 ha scritto:
Hai eseguito anche il reset di fabbrica oppure hai fatto solo aggiornamento in automatico alle 3

no nessun reset, ho solo impostato aggiornamento in stand-by e l'orario 03:00
poi sono andato a nanna ;)

mi sono alzato alle 05:30 circa (il lavoro chiama...) ho acceso Tv e Telesystem e ho controllato che tutto fosse ok, ed infatti...
:D

Vincenzov ha scritto:
Quindi siamo in 2 ad aver dahlia che registriamo, si sa che mediaset non registra, aveva chiesto pure i danni ayoutube quando c'erano dei suoi video.

Come pensavo ed è già un bel risultato !!!

..ieri sera ho impostato l'aggiornamento alle 3 in standbay, stamattina ho controllato la versione sw, e dice 1.0.2, suppongo che non abbia fatto niente anche perchè non è comparso nessun menu che mi invita al rec. Ora ho fatto reset di fabbrica e ho impostato come scritto un po di post dietro, e speriamo in stanotte. Approposito, ma stanotte ci sarà di nuovo? Thanks

Vincenzov ha scritto:
Allora penserei al cavo. Prova a mettere risoluzione 720p. Vedi come si comporta

Ho provato tutte le risoluzioni ma non cambia niente. Ho pensato anche io al cavo ma possibile che su 2 provati non ne vada bene 1?

Avrai messo 576p, fai cosi prova su un altro televisore se vedi che fa il difetto allora e' il decoder.

A me ha fatto l'aggiornamento in automatico stanotte, ma al momento dell'accensione non mi è apparso nessun messaggio che comunicava l'aggiornamento, me ne sono accorto solo perchè dal menù del decoder ora c'è anche la funzione PVR.

Snake88 ha scritto:
Il menu e l'audio ci sono e non hanno problemi. Il problema è solo di video, l'immagine viene interrotta continuamente da una schermata nera

Io ho avuto lo stesso problema, stamattina accendo il decoder, aggiornamento effettuato, audio ok, si vedono tutti i menu, ma non l'immagine video del programma selezionato (io ho sempre schermo nero).
Ho fatto un reset ai valori di fabbrica ma niente.
Stasera proverò a collegarlo ad un altro TV.

Cavolo, non ci voleva, aspettavo questo aggiornamento e ora il decoder è da buttare!!!

Continuo a ripetere il mio appello: "FATE IN MODO CHE ALMENO UNA TRA MEDIASET E TELECOM METTA L'AGGIORNAMENTO SW OTA ANCHE DI GIORNO" per far si che chi come me non riesce ad aggiornarlo, possa provare anche manualmente perchè non si può stare svegli alle 2 di notte per aggiornalo.

cyberdave ha scritto:
Io ho avuto lo stesso problema, stamattina accendo il decoder, aggiornamento effettuato, audio ok, si vedono tutti i menu, ma non l'immagine video del programma selezionato (io ho sempre schermo nero).
Ho fatto un reset ai valori di fabbrica ma niente.
Stasera proverò a collegarlo ad un altro TV.

Cavolo, non ci voleva, aspettavo questo aggiornamento e ora il decoder è da buttare!!!

Puoi sempre usare la presa scart per vederlo, però certo a sto punto ne prendevamo uno normale

Lo portate in assistenza, nella peggiore delle ipotesi. Comunque di default il decoder accetta aggiornamenti quindi non credo che possono lamentarsi se un aggiornamento e' andato male.

Indietro
Alto Basso