carrand74
Digital-Forum Junior
Vincenzov ha scritto:puoi mica riscrivere il problema?
Solo immagini video (non menu o audio) che vanno a tratti con il collegamento hdmi, ma solo dopo l'aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vincenzov ha scritto:puoi mica riscrivere il problema?
A me lo ha aggiornato in stand-by senza alcun problema, sono io fortunato ?glucam ha scritto:Secondo me hai ragione. Specialmente considerando le difficoltà di aggiornamento automatico lasciandolo in stand-by.
Vincenzov ha scritto:Solo immagini video, e quando scegli menu non appare????
Mi sa di aggiornamento andato male, non capisco che centra il menu con il cavo hdmi. Quando tempo fa avevo colelgato un cavo hdmi non certificato 1.3 al WDTV LIVE ed ho abilitato il deep color vedevo le immagini che facevano delle pause per poi riprendere. Comunque sono sempre dell' idea che su questo decoder il cavo hdmi non viene sfruttato perche la banda in nessun caso tocca le specifiche del 1.1. Comunque problemi audio e video il cavo puo' essere.
Tex-70 ha scritto:Hai eseguito anche il reset di fabbrica oppure hai fatto solo aggiornamento in automatico alle 3
Vincenzov ha scritto:Quindi siamo in 2 ad aver dahlia che registriamo, si sa che mediaset non registra, aveva chiesto pure i danni ayoutube quando c'erano dei suoi video.
Vincenzov ha scritto:Allora penserei al cavo. Prova a mettere risoluzione 720p. Vedi come si comporta
Snake88 ha scritto:Il menu e l'audio ci sono e non hanno problemi. Il problema è solo di video, l'immagine viene interrotta continuamente da una schermata nera
cyberdave ha scritto:Io ho avuto lo stesso problema, stamattina accendo il decoder, aggiornamento effettuato, audio ok, si vedono tutti i menu, ma non l'immagine video del programma selezionato (io ho sempre schermo nero).
Ho fatto un reset ai valori di fabbrica ma niente.
Stasera proverò a collegarlo ad un altro TV.
Cavolo, non ci voleva, aspettavo questo aggiornamento e ora il decoder è da buttare!!!