daniele83 ha scritto:Ma quando ho staccato lo spinotto dell'antenna e dopo 20 secondi lo rimessa ho aspettato più di 7 minuti e non mi annullava più l'operazione quindi voldire che il decoder si è impallato giusto?
Giusto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daniele83 ha scritto:Ma quando ho staccato lo spinotto dell'antenna e dopo 20 secondi lo rimessa ho aspettato più di 7 minuti e non mi annullava più l'operazione quindi voldire che il decoder si è impallato giusto?
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Prima di tutto sta cosa dell'HDMI 1.3 sta creando secondo me solo allarmismi ,già il fatto che comunque si riesca a vedere il menù del decoder ,fa pensare ad un bug.
In ogni caso la tua tv ha 3 HDMI 1.3
appunto.ERCOLINO ha scritto:già il fatto che comunque si riesca a vedere il menù del decoder ,fa pensare ad un bug.
Quindi quando stacco l'antenna comunque non devo toccare niente sul telecomando?Mark123 ha scritto:Giusto!
Hai ragione ma e' un bug pesante..l'allarmismo e' lecito,uno si deve accontentare di vedere solo il menu del decoder e sentire l'audio perche' "e' solo un bug"??ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Prima di tutto sta cosa dell'HDMI 1.3 sta creando secondo me solo allarmismi ,già il fatto che comunque si riesca a vedere il menù del decoder ,fa pensare ad un bug.
In ogni caso la tua tv ha 3 HDMI 1.3
fabio656 ha scritto:appunto.
...pure il menu passa tramite HDMI, non solo le immagini televisive, e se quello lo vedete, l'HDMI centra ben poco....
Oltretutto CHI HA IL PROBLEMA, vede comunque bene le foto tramite USB...quindi l'HDMI 1.3 o le varie versioni NON CENTRANO NULLA
nessuno dice questo, diciamo solo che è un problema che purtroppo è capitato, comunque la Telesystem è stata informata.Shaft ha scritto:Hai ragione ma e' un bug pesante..l'allarmismo e' lecito,uno si deve accontentare di vedere solo il menu del decoder e sentire l'audio perche' "e' solo un bug"??
Qualche giorno?? Guarda facciamo un calcolo..per fare un software ci hanno messo 8 mesi,oltretutto buggato..per sistemarlo e rimetterlo..qualche giorno?? Speriamo guarda..fabio656 ha scritto:nessuno dice questo, diciamo solo che è un problema che purtroppo è capitato, comunque la Telesystem è stata informata.
In attesa di una soluzione, usate la scart per qualche giorno, dai non si muore per questo![]()
aroby64 ha scritto:Copio e incolloda WIKIPEDIA
HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", è utilizzato sui supporti Blu-ray e HD DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI).
Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo su schermo un'immagine nera
fabio656 ha scritto:nessuno dice questo, diciamo solo che è un problema che purtroppo è capitato, comunque la Telesystem è stata informata.
In attesa di una soluzione, usate la scart per qualche giorno, dai non si muore per questo![]()
daniele83 ha scritto:Quindi quando stacco l'antenna comunque non devo toccare niente sul telecomando?
Supertes ha scritto:Giusto aroby,ma fino ad oggi tutti noi penso che abbiamo visto premium calcio hd e cinema nuovo hd pertanto l'HDCP era ok o sbaglio?
Però non c'è una barra che avanza. Quindi non si sa se poi il decoder non si è impallato.Mark123 ha scritto:Giusto, l'operazione non va interrotta. staccando l'antenna si deve solo evitare il mux che blocca per poi riprendere (dopo 20 secondi circa) reinsrendola di nuovo.
fasadi ha scritto:Il discorso che le info si vedono comunque non dice affatto che l'HDMI comunque funziona. Un conto è l'immagine e un altro la sovraimpressione inserita dal decoder. Entrambe viaggiano sul cavo, ma le proprietà sono diverse.
Sbaglierò, ma nell'aggiornamento semplicemente il nuovo sw provoca problemi alla porta HDMI di alcuni TV. Probabilmente basta anche poco per risolvere il problema ma credo che fino a che non venga messo un nuovo sw non ci sai nulla da fare.