Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con tutto il rispetto, dati gli innumerevoli problemi di compatibilità, io eviterei di fare up e di spiegare come fare ad aggiornarlo in tutti i modi.ERCOLINO ha scritto:
fasadi ha scritto:Una precisazione. Molto spesso a parità di serie per la Samsung i televisori da 32 pollici hanno specifiche tecniche diverse rispetto ai tv da 40 pollici in su. Quindi.... non farei troppo affidamento sulla eguaglianza tra i 2 tv.
ERCOLINO ha scritto:Per chi ha avuto il problema del decoder piantato sulla ricerca sw ,provi a fare cosi:
- Reset di Fabbrica (Pin 0000)
- Disattivare Aggiornamento Canali completamente (Impostazioni--->Sistema---> Aggiornamento canali) mettere tutto su NO
- Attivare Mod Aggiornamento in Standby (Si)
- Attivare Mod Aggiornamento in uso (Si)
- Giornaliero
- Orario mettete 3:00
Assicuratevi che il decoder in stand-by segni l'ora corretta ,se per caso va indietro di un'ora attivate nel menù(Sistema ---->Zona oraria) l'ora legale (Acceso)
Vediamo cosi se questa notte si aggiorna.
Se si lascia attivo solo l'aggiornamento in stand-by il decoder in Stand-by ogni 45 minuti fa la ricerca ,mettendo anche aggiornamento in modo d'udo ,il decoder effettua la ricerca sw all'orario impostato
Il sw verrà messo anche sul Mux Telecom ,appena ho i dati esatti vi faccio sapere
Tra 5 minuti riapro il 3d
pegasolabs ha scritto:Grande aggiornamento. Devo solo provare PVR e timeshift.
La 7 on demand e riproduzione da PC spettacolari (collegato in wifi con PC e router). Adesso vedo di fare una miniguida visto che qualcuno l'ha chiesta.
No, non ho fatto ancora l'aggiornamento per paura di perdere i mondialiin HD...Mark123 ha scritto:@grira2
Ho visto in firma che hai un tv Samsung 40R76B.
Io ho il Samsung 32R76B.
Volevo chiederti se hai fatto l'aggiornamento e se hai avuto problemi con Hdmi.
Ciao e grazie in anticipo.
Io non trovo il msg in cui dicevi se l'aggiornamento ti da il porblema o no...quindi ti chiedo: tutto ok tramite hdmi?robbie9 ha scritto:Non trovo il mex giusto in cui mi avevi scritto quindi ti rispondo qui per fare prima :asd:
Tv Samsung LE32R76BX/XEC
grira2 ha scritto:cmq io forse posso fare una prova: un utente del forum è quasi mio compaesano, ha aggiornato il decoder, e a lui da il problema dell'hdmi su un tv di altra marca...devo provare a contattarlo per vedere se è possibile provare il suo dec aggiornato vicino alla mia tv...
RaiHD80 ha scritto:Io abito a padova ma l' applicazione del servizio la7 ondemand non c'è sul canale più servizi (io devo ancora aggiornare il deocder perchè ho avuto problemi)
Up con aggiornamenti in grassetto!!marcotaiolii ha scritto:Non vi potete immaginare che cosa ho fatto per poterlo aggiornare...
Due UPS (in serie), una TV portabile da 2,2 pollici (di un mio amico), un'antenna portabile (presa in prestito da un decoder per il PC), PC portabile (di mio fratello), due pazzi in giro alle 2:30 di note alla ricerca di un posto dove prendere il MUX D-FREE.
Vi risparmio il racconto che sfiora l'assurdo, comunque è stata una bella avventura.
Allora sono riuscito ad aggiornare (alla faccia della sensibilità del decoder).
Riporto i risultati dei miei "esperimenti":
Contenitori supportati:
mkvD)
avi
mpg
wmv
vob
Codec video supportati:
X264D) (ma deve essere compatibile con DXVA)
DivX
XviD
MPEG2
VC-1
Codec audio supportati:
AC3
MP2
MP3
AAC
WMA
Codec audio NON supportati:
Vorbis (OGG)()
Appunti:
Supporta i sottotitoli NON sovraimpressi (i softsub per ci è nel giro)D)
NON supporta i tag per l'AR del MKV (nel mpg si)(). Insomma se un video è anamorfico lo riproduce con le proporzioni della risoluzione originale del video
Per ora non ho potuto provare le funzioni registrazione e timeshift perchè non ho una chiavetta da 16 GB, ne La 7 ondemand perchè sul canale 200 non c'è più l'applicazione....
carrand74 ha scritto:Fatto il reset al TV, non ho risolto.
Allora Ercolino, questi i dati del mio TV:
LG Plasma 50PC35
DTT incorporato
versione SW 4.1.1
data di produzione october 2007
restiamo in attesa di possibili sviluppi
LG Plasma 50PC35
DTT incorporato
versione SW 4.1.1
LG Plasma 50PC35
DTT incorporato
versione SW 4.1.1
Non è possibile a me è da un pò di giorni che non c'è ed prima lo trasmettevano e funzionava...BellUomo ha scritto:Nemmeno io vedo l'applicazione del servizio la7 ondemand sul canale 200 "Più Servizi", che vedo a schermo nero ...
Se premo il tasto "App" del decoder esso mi risponde "Applicazione non trovata" .......
Sarà perché sono in una zona non ancora switchoffata ?
Se è il tuo stesso tv non fare l'aggiornamento.la grotteria ha scritto:IL MIO TELEVISORE E LO STESSO MI SA E CHE PROBLEMI TI DA? IO CM GIA DETTO IERI ABITO IN SICILIA E ANCORA NON LO FATTO AGGIORNAMENTO ME LO ERO DIMENTICATO, ORA HO LETTO QUI DI VARI PROBLEMI, E QUINDI ANCORA NON LO FATTO L'AGGIORNAMENTO, SPERO DI AVERE PIU INFO IN MERITO
Sì, tutto perfetto con l'hdmi e si è anche aggiornato il decoder in automatico senza dover fare attacca-stacca notturnigrira2 ha scritto:Io non trovo il msg in cui dicevi se l'aggiornamento ti da il porblema o no...quindi ti chiedo: tutto ok tramite hdmi?
@fasadi
E' proprio cm dici tu.. Ho fatto una ricerca prima (se rileggi qualche pagine dietro) per un utente cn il 32m86 di samsung: Il suo 32 leggeva hdmi 1.2 glia altri di polliciaggio maggiore la v.1.3...
Ora se robbie9 conferma che il suo 32r76b è tt ok, io con il 40" non dovrei a ver problemi....e a questo punto direi anche a mark123 di aggiornare...