ilgigante1
Digital-Forum New User
grira2 ha scritto:Cioè, ha tenuto 2 tv collegati contemporaneamente al dec?Poi staccato il samsung, lg ha iniziato a funzionare bene?
Strano ma vero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grira2 ha scritto:Cioè, ha tenuto 2 tv collegati contemporaneamente al dec?Poi staccato il samsung, lg ha iniziato a funzionare bene?
grira2 ha scritto:Mah...
C'è carrand74 che ha il tuo stesso tv, vediamo se può provare anche lui così da avere la riprova...![]()
paolo5100x ha scritto:mi interessa il discorso del tuner in quanto ne parlavano malissimo fino ad un po di tempo fa.........
Lo potrei prendere a 89 euro non ho nemmeno il telev. in hd ma un semplice tv a tubo.....pero' se e' davvero migliorato...
Io manco so quando lo tolgono dall'otadaniele83 ha scritto:Mi aveva scritto vianello che dovrebbe essere fino a domenica e mi sembra anche ercolino lo aveva scritto
Grosse differenze non ne ho visto... sembrerebbe più sensibile ad occhiopaolo5100x ha scritto:....x favore,mi rispondete...
E' altamente consigliato, stamattina ho fatto la prova con uno autoalimentato, mi ha piantato il dec mandandolo in rebootdavis ha scritto:Quindi,supporta solo gli HDD con alimentazione esterna?
Allora sarebbe una cosa da provare se abbassando la risoluzione a 720 o minore si riesce nuovamente a vedere.grira2 ha scritto:Cioè, ha tenuto 2 tv collegati contemporaneamente al dec?Poi staccato il samsung, lg ha iniziato a funzionare bene?
ilgigante1 ha scritto:Strano ma vero
A questo punto mi viene da pensare che sia qualcosa di molto meno grave del previsto e aggirabile con qualche workarundmarionni ha scritto:Incredibile! funziona.
Ho tenuto attaccato contemporaneamente LG tramite scart e in hdmi un lcd senza il problema schermo nero.
dopo 5 minuti ho riattacato LG treamite dvi e funziona. Adesso vediamo quanto dura.
complimenti al <ilgigante1>
marionni ha scritto:Incredibile! funziona.
Ho tenuto attaccato contemporaneamente LG tramite scart e in hdmi un lcd senza il problema schermo nero.
dopo 5 minuti ho riattacato LG treamite dvi e funziona. Adesso vediamo quanto dura.
siriobasic ha scritto:Ho collegato alla presa ethernet del decoder i powerline della Devolo che non utilizzavo da quando avevo l'adsl ed il decoder di fastweb..... la7 servizi funziona perfettamente.
marionni ha scritto:Incredibile! funziona.