Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

grira2 ha scritto:
Cioè, ha tenuto 2 tv collegati contemporaneamente al dec?Poi staccato il samsung, lg ha iniziato a funzionare bene?

prima ho omesso che avevo anche provato la porta HDMI1 ma non era cambiato niente

Mah...
C'è carrand74 che ha il tuo stesso tv, vediamo se può provare anche lui così da avere la riprova...:)

Buonasera a tutti, volevo solo confermare alcune prove che ho fatto,sul mio vecchio philips 37pf5320/10 con porta dvi che risulta con schermo nero;
1 tramite scart tutto ok
2 tramite connessione hdmi-dvi ho provato a visualizzare delle foto da una penna usb tutto ok, invece dei video non li riprouceva o meglio non li visualizzava
3 tramite scart invece riproduce tutto.
inoltre ho provato il decoder su un lg 22 pollici recente hd ready e funziona tutto tramite hdmi.
quindi il problema non riguarda certamente hd ready o full hd.
Concludo dicendo che sul vecchio philips riproduco blu ray tramite lettore samsung senza problemi
ricordo che vedevo perfettamente in hd premium cinema hd e calcio hd fino al 31/05/2010.

Per Ercolino scusami se insisto ma non ho capito se hai segnalato anche il mio modello di tv philips 37pf5320/10 alla telesystem, potresti confermamelo? grazie.

grira2 ha scritto:
Mah...
C'è carrand74 che ha il tuo stesso tv, vediamo se può provare anche lui così da avere la riprova...:)

..mi sembra di ricordare anche SNAKE.. che aveva un plasma lg50pc55 se non sbaglio

paolo5100x ha scritto:
mi interessa il discorso del tuner in quanto ne parlavano malissimo fino ad un po di tempo fa.........
Lo potrei prendere a 89 euro non ho nemmeno il telev. in hd ma un semplice tv a tubo.....pero' se e' davvero migliorato...

....x favore,mi rispondete...

ciao a tutti sono nuovo (nel senso che mi sono registrato da poco, ma vi ho letto molto) non ho capito se con questo aggiornamento si può registrare mediaset on demand.
Io vorrei predere il decoder in questione sta in promo euronics a 139€ o mi conviene aspettare il Hybrid-BLOBbox.

Ho collegato alla presa ethernet del decoder i powerline della Devolo che non utilizzavo da quando avevo l'adsl ed il decoder di fastweb..... la7 servizi funziona perfettamente.

grira2 ha scritto:
Cioè, ha tenuto 2 tv collegati contemporaneamente al dec?Poi staccato il samsung, lg ha iniziato a funzionare bene?
Allora sarebbe una cosa da provare se abbassando la risoluzione a 720 o minore si riesce nuovamente a vedere.

ilgigante1 ha scritto:
Strano ma vero

Incredibile! funziona.
Ho tenuto attaccato contemporaneamente LG tramite scart e in hdmi un lcd senza il problema schermo nero.
dopo 5 minuti ho riattacato LG treamite dvi e funziona. Adesso vediamo quanto dura.

complimenti al <ilgigante1>

marionni ha scritto:
Incredibile! funziona.
Ho tenuto attaccato contemporaneamente LG tramite scart e in hdmi un lcd senza il problema schermo nero.
dopo 5 minuti ho riattacato LG treamite dvi e funziona. Adesso vediamo quanto dura.

A questo punto mi viene da pensare che sia qualcosa di molto meno grave del previsto e aggirabile con qualche workarund

marionni ha scritto:
Incredibile! funziona.

Che TV hai della LG?

siriobasic ha scritto:
Ho collegato alla presa ethernet del decoder i powerline della Devolo che non utilizzavo da quando avevo l'adsl ed il decoder di fastweb..... la7 servizi funziona perfettamente.

sei in zona Switch-OFF????
Se no, ricevi il mux TIMB 2 con La7, Dahlia, etc.?

io ho impostato correttamente tutto, ma non riesco neanche a visualizzare il canale 200 "Più servizi":doubt:

marionni ha scritto:
Incredibile! funziona.

Non ho un secondo televisore... :crybaby2:

Sto provando a reinizializzare il decoder con la presa hdmi staccata e usando solo la scart.
Finita la risintonizzazione vi dico.

N.B. cambiare la risoluzione a caldo dell'uscita hdmi non funziona, già provato più volte

In realtà c'è qualcosa che non ho ancora provato: staccare e riattaccare il cavo hdmi a caldo, con televisore e decoder in funzione...

Indietro
Alto Basso