Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

marionni ha scritto:
Incredibile! funziona.
Ho tenuto attaccato contemporaneamente LG tramite scart e in hdmi un lcd senza il problema schermo nero.
dopo 5 minuti ho riattacato LG treamite dvi e funziona. Adesso vediamo quanto dura.

complimenti al <ilgigante1>

sono contento per te e per chi riuscira'.
Anche perche' mi dispiaceva per TELESYSTEM .....tutte ste rogne!!!!

macio4ever ha scritto:
sei in zona Switch-OFF????
Se no, ricevi il mux TIMB 2 con La7, Dahlia, etc.?

io ho impostato correttamente tutto, ma non riesco neanche a visualizzare il canale 200 "Più servizi":doubt:
Siamo in zona SO e funziona perfettamente. TIMB2 è presente.

Con al nuova funzione media player è posssibile selezionare l'audio del file che si sta guardando?Non ho capito come fare.

sono riuscito ad attacare il 7900 al router e sul canle 200 tutto ok per la7 on demand,ora chi puo aiutarmi a settare il tutto per riicevere i file dal pc? io uso xp-pro ,sulla guida e indicata la procedura solo per vista!!!!!!

pur avendo configurato ethernet e tutto quanto, non ricevo il canale 200 ovvero la7 on demand, scusate la domanda stupida ma, puo essere che nella mia zona (vicenza) non vi sia copertura? non lo trovo da nessuna parte

Qualcuno che ha il TV LG 42PC55 mi dica se riesce a risolvere il problema e come ha fatto . Io però non ho un secondo TV da poter tenere in sala collegato contemporaneanmente allLG.

marionni ha scritto:
Un vecchio LG RZ-26LZ55 lcd con solo una dvi

non ho provato a vedere se funziona mediaset premium

OK, riesco a vedere rai hd, canale 5 hd e premium cinema hd

telemaniac ha scritto:
pur avendo configurato ethernet e tutto quanto, non ricevo il canale 200 ovvero la7 on demand, scusate la domanda stupida ma, puo essere che nella mia zona (vicenza) non vi sia copertura? non lo trovo da nessuna parte

ho come l' impressione che sia attivo solo in zona switch off :icon_bounce:

dprato1 ha scritto:
Qualcuno che ha il TV LG 42PC55 mi dica se riesce a risolvere il problema e come ha fatto . Io però non ho un secondo TV da poter tenere in sala collegato contemporaneanmente allLG.

..prova a dimenticarti la seconda tele e connetti il 7900 al tv sia con la scart che con hdmi alla porta HDMI2 se hai LG e riprova a risintonizzare da capo

dprato1 ha scritto:

Sarebbe interessante provare dopo avere tolto completamente l'alimentazione per almeno 1 minuto sia al decoder che al televisore.
Non vorrei che rimanga memorizzato qualcosa che inganna il sistema di protezione HDCP.

siriobasic ha scritto:
Ho collegato alla presa ethernet del decoder i powerline della Devolo che non utilizzavo da quando avevo l'adsl ed il decoder di fastweb..... la7 servizi funziona perfettamente.

Di dove sei ?

madgiu ha scritto:
Non ho un secondo televisore... :crybaby2:

Sto provando a reinizializzare il decoder con la presa hdmi staccata e usando solo la scart.
Finita la risintonizzazione vi dico.

N.B. cambiare la risoluzione a caldo dell'uscita hdmi non funziona, già provato più volte

In realtà c'è qualcosa che non ho ancora provato: staccare e riattaccare il cavo hdmi a caldo, con televisore e decoder in funzione...

Niente, non c'è verso. Ogni due secondi l'immagine si spegne. Chi ha la fortuna di avere un secondo televisore che funziona, può provare il trucco descritto sopra...

Mark123 ha scritto:
Sarebbe interessante provare dopo avere tolto completamente l'alimentazione per almeno 1 minuto sia al decoder che al televisore.
Non vorrei che rimanga memorizzato qualcosa che inganna il sistema di protezione HDCP.

Tu puoi fare questa prova adesso? perchè io in questo momento non posso.

ilgigante1 ha scritto:
..prova a dimenticarti la seconda tele e connetti il 7900 al tv sia con la scart che con hdmi alla porta HDMI2 se hai LG e riprova a risintonizzare da capo

Fatto col mio toshiba.
Nada, non funzia...

Accendi prima la tv o il decoder? Prova ad accendere prima il decoder.

madgiu ha scritto:
Niente, non c'è verso. Ogni due secondi l'immagine si spegne. Chi ha la fortuna di avere un secondo televisore che funziona, può provare il trucco descritto sopra...[/QUOTE

sicuramente diro' una sciocchezza ma io proverei a mettere sulla tv che t crea il problema sia la scart che HDMI non si puo mai sapere che t costa provarci

Mark123 ha scritto:

Infatti scollegandolo dall'alimentazione si è ripresentato il problema schermo nero.

Indietro
Alto Basso