kingpino ha scritto:è stato formattato con il decoder.....
ovvio che prima lo devi partizionare con il pc tramite gestione periferiche.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kingpino ha scritto:è stato formattato con il decoder.....
fasadi ha scritto:Ah beh se la consideri una soddisfazione avere torto.... fai pure.
kingpino ha scritto:se ho torto ??? secondo me no ... ripeto sono daccordo sul discorso di proteggere il contenuto ma telesystem deve darmi la possibilità di formattare per usarlo con il pc....vedremo...
Hai provato ad usare mediainfo per avere maggiori informazioni sul codec usato?MarcoRM65 ha scritto:Se usi Linux puoi usarlo tranquillamente.... Il TS lo formatta in file system linux....
se hai una distribuzione live di linux puoi lanciarla e vedere tutto il contenuto.. Di proprietario c'e' solo il tipo di codec usato.... infatti non sono ancora riuscito a RIprodurre su linux i file video salvati....
kingpino ha scritto:se ho torto ??? secondo me no ... ripeto sono daccordo sul discorso di proteggere il contenuto ma telesystem deve darmi la possibilità di formattare per usarlo con il pc....vedremo...
MarcoRM65 ha scritto:Io ho un 42 pollici plasma Philips HDReady... Il modello del TV non era riconosciuto ne' prima, ne' dopo l'aggiornamento..
Ma non ho mai avuto problemi nemmeno con i canali HD, ipostato a 1080i fisso.
fasadi ha scritto:Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Mi sa che il tuo avvocato invece di chiedere di essere pagato ti darà lui dei soldi. Non avrà mai riso tanto in vita sua![]()
Se vuoi utilizzarlo anche con PC devi creare con il PC 2 partizioni e con telesystem ne formatti una.
Ovviamente.bosstury ha scritto:ancora non ha capito, gli e stato scritto da piu' persone! ovviamente questo va fatto prima che lo inserisca sul ts
Ragazzi è quello che ho fatto io, 2 partizioni una per telesystem ed un'altra per pc..fasadi ha scritto:Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Mi sa che il tuo avvocato invece di chiedere di essere pagato ti darà lui dei soldi. Non avrà mai riso tanto in vita sua![]()
Se vuoi utilizzarlo anche con PC devi creare con il PC 2 partizioni e con telesystem ne formatti una.
fasadi ha scritto:Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Mi sa che il tuo avvocato invece di chiedere di essere pagato ti darà lui dei soldi. Non avrà mai riso tanto in vita sua![]()
nettid ha scritto:Ragazzi è quello che ho fatto io, 2 partizioni una per telesystem ed un'altra per pc..
ora ho questo problema funziona il pvr con telesyste e la partizione pc è riconosciuta dal pc però dal decoder non riesco a leggere i file nella partizione pc come posso risolbere????
La stranezza è che da pc la partizione non dedicata al tele è riconosciuta tranquillamente, posso scrivere creare etc. ora non mi spiego perchè questa partizione il decoder non la riconosce come un normale hdd.fasadi ha scritto:Su alcuni dispositivi c'è la possibilità di scegliere il disco su cui operare. Sul Telesystem non so se c'è questa opzione e non posso fare prove.
BellUomo ha scritto:Allora come macio4ever ho anchio il forte sospetto che la7 ondemand funzioni solo in zone switchoffate.
kingpino ha scritto:TELESYSTEM DEVE DARE UNA RISPOSTA
hard disck , penna usb da 16 gb ecc devono essere messe in condizione di essere ultilizzati volendo anche sul pc . perchè se mi si rompe i decoder devo buttare anche l'hard disck ?????????
kingpino ha scritto:TELESYSTEM DEVE DARE UNA RISPOSTA
hard disck , penna usb da 16 gb ecc devono essere messe in condizione di essere ultilizzati volendo anche sul pc . perchè se mi si rompe i decoder devo buttare anche l'hard disck ?????????