browsing xp
fra77 ha scritto:
scusa,con cosa lo hai cpollegato? posso collegarlo wi-fi alla rete per vedere i contenuti di la7? e come posso vedere il pc?
grazie
la mia rete è composta in questo modo:
1) router per la connessione adsl con antenna wifi e 4 porte di rete
2) il ts7900hd è connesso via cavo al router
3) il portatile è connesso in wifi al router.
Il ts7900hd non ha un adattatore wifi integrato quindi devi usare il cavo o un adattatore esterno (ad esempio i pwerline che ti fanno passare la rete sui cavi elettrici).
Per vedere la7 on demand devi collegare il decoder al router (per iniziare usa un cavo diretto).
Una volta fatta la connessione devi configurare l'ip del decoder:
A) se il tuo router è configurato come server dhcp devi lasciare le impostazioni di default del decoder
b) se il tuo router non è configurato come server dhcp devi configurare opportunatamente i parametri ip dall'apposito menu del decoder.
Una volta che hai configurato il tutto basta andare sul canale 200 (piu servizi) e, qualora l'applicazione non partisse in automatico, premere il tasto app sul telecomando e poi il tasto ok.
dopo qualche secondo compare l'applicazione che mostra i contenuti disponibili. Spostati con le frecce del telecomando o con i tasti colorati e premi ok per confermare il contenuto.
Dopo aver premuto ok il contenuto sarà scaricato da internet e visibile poco dopo sul televisore.